Serie A, la Juventus fa festa all’ultimo respiro: Napoli ko 4 a 3, fatale l’autogol finale di Koulibaly

58
366

JUVENTUS NAPOLI RISULTATO FINALE – Spettacolo, emozioni e tanti gol nell’anticipo del sabato sera tra la Juventus padrona di casa e il Napoli. Finisce 4 a 3 per i padroni di casa, dopo che i bianconeri sembravano avere sperperato il triplice vantaggio accumulato durante la prima parte del match.

Nel primo tempo i bianconeri andavano avanti grazie ai gol di Danilo e Higuain. Nella ripresa il Napoli saliva di tono, ma era ancora la Juve ad andare in gol grazie al solito Cristiano Ronaldo.

La partita sembrava finita, ma il gol di Manolas, a segno di testa, ridava speranze ai partenopei. Due minuti dopo Lozano, subentrato nel secondo tempo, riapriva definitivamente il match. Poi il gol di Di Lorenzo riportava il match in parità.

Nel recupero però arriva la clamorosa beffa: Koulibaly realizza uno sfortunato e goffo autogol che regala la vittoria insperata ai bianconeri, calati vistosamente alla distanza. La Juve resta a punteggio pieno, il Napoli resta fermo a quota tre punti.

Redazione GR.net

58 Commenti

  1. La gufata de Totti è epocale:
    “Manolas?
    Con Koulibaly forma una coppia invalicabile.
    Sarà impossibile superarli”

    ….sono solo 7 gol presi in 2 partite….

    • Pensiamo a domani e non prendere un giro gli altri…
      Perché in ogni caso anche una scimmia sceglierebbe una coppia Koulibaly-Manolas a una coppia Fazio-J. Jesus…
      Occhio a domani! Dobbiamo vincere e non portare la sfiga con vostri commenti Pallotiani.

  2. che partita!
    prima di sfottere il napoli pensiamo alla nostra difesa che ne presi 3 dal genoa e deve giocare il derby.
    se vinciamo possiamo parlare..ad oggi zitti e pedalare

  3. 3 0 3 3.. Non vedevo Na roba del genere della Juve da 10 anni!!! Poi il culo fa da padrone!!! Er 433 difesa alta x 90 minuti fa questo!!! In Italia te poi chiama Roma Juve Inter o Milan!!! Se sarri non cambia come credo lo scudo non lo vince… E l Inter potrebbe essere la sorpresa… In Italia serve equilibrio e spero che Fonseca se ne accorga xche con l inglese e Fazio centrali abbiamo 4 metri di difensori.io la penso così. Ciao a domani x massacrare il laziale.

  4. Questa partita ha detto due cose importanti: la Juve ha patito un netto calo di tensione, ed è una grande novità. Secondo, l’impenetrabile bunker del Napoli ha incassato 7 pere in due partite. Bello come il calcio si diverta ancora a smentire i facili pronostici. Oh, poi magari non beccheranno gol da qui alla fine…

    • Vero..la Juventus che sbanda così sul 3-0 è cosa rara..cmq è troppo presto sia per bollare la difesa del napoli che esaltare la superiorità della juve..sarà un campionato combattuto..speriamo ?

    • Vero, ma uno si prende l’accoppiata Koulibaly-Manolas proprio per andare a Torino e non prenderne 4. Sennò bastavano Fazio e JJ, e buttare la palla avanti che tanto qualcosa succede.

  5. Quando sei più forte e la fortuna ti aiuta pure… beh… È finita… non potevano godere di più che vincere all ultimo con autogol di Koulibaly i rubentini….
    Ancelotti cmq con 3 cambi aveva rimesso in piedi la partita…

    • E comunque tutti quelli che sparlavano del pipita. paragonandolo addirittura a CESSARDI….ahahahahahahahah EBETI
      Sempre detto che un campione rimane una campione , panza o non panza… ex giocatore…a ahahahahahahahabah
      Cessardi invece non è mai stato un campione.. solo un MEDIOCRE a 27 anni senza trofei

    • Vero, ma Mertens centravanti nel calcio di Ancelotti non ha ragione di essere. Se gli viene a mancare Milik per un lungo periodo sono nei guai grossi. Oggi hanno fatto due gol su calcio piazzato per un’evidente calo di concentrazione dei gobbi. Non sempre sarà così.

    • Sono d’accordo… voglio aggiungere che hanno giocato comunque contro Fiorentina e Juventus fuori casa nelle prime 2 ufficiali… non sarei cosi propenso a bollarla come un fallimento la difesa…
      A me pare come rosa MOLTO equilibrata e credo che se trovano la giusta sintonia se la possano giocare non solo per lo scudetto…

  6. Che ricordi… ha fatto un autogol alla Sergio Santarini (con in porta Paolo Conti)…. in un secondo me so sentito con na quarantina d’anni de meno…. Grazie Kuli’!

  7. Intanto quella che doveva essere la coppia migliore in serie A ( koulibaly manolas ) si sta dimostrando una delle meno precise, con 7 goal incassati in 2 giornate è un qualcosa di poco credibile se vuoi vincere lo scudetto. DI lorenzo e mario rui non sono esterni da scudetto, tanto meno meret. Stendiamo un velo pietoso su de light. Posso aspettarmi da jesus fazio certe cose, da giocatori che in molti reputano top player è ancor piu grave.

  8. Manolas ha lasciato una squadra con una difesa di burro, per andare a una con una difesa di me@da.Un suo gol ha dato il la’ alla rimonta,anche meritata.Non mi dispiace per il Napoli perche’ sara’ un nostro avversario per la champion, ma sinceramente mi spiace molto per Koulibaly,sara’una sosta interminabile per lui. Per quello che riguarda la juventus, a parte che come e’mancato Chiellini hanno beccato tre gol, ma hanno un c@lo stratosferico che li salva sempre, in una maniera o nell’altra!E come tutti ben sapete contro il c@lo….

  9. Come dico da mesi, babbeo Ancelotti ha distrutto il Napoli.

    3 a 0 e cappotto dopo 60 minuti, poi la Juve si è addormentata.

    Manolas è un disastro annunciato che sta (come da me previsto) rovinando anche il grande Koulibaly

  10. Effetto Manolas su Koulibaly : pare diventato Kijaer…cioè un superpippone.
    Petra’, gl’ hai aammollato ‘na bufala da niente…?????

    • Tutto sommato grazie a Mago Monchi noi di bufale ce ne intendiamo. Comunque è tipico cesaronico gioire di eventuali errori di ottimi giocatori svenduti da Sballlotta il plusvalenzaro tipo certi Alisson e Salah tanto per citarne un paio solo da pallone d’oro. Comunque io quella sega di Manolas me lo sarei tenuto….vabbè abbiamo Fazio-Jesus possiamo anche farne a meno e poi abbiamo preso addirittura Diawara vuoi mettere!

  11. Si si spolliciate. ..spolliciate
    Vi brucia il kiul …sono 7 pere 7 . Genoa e Fiorentina sono uguali. Non CI inventate niente.
    O NAPOLI e’forte..o Napoli a ca’o Napoli a la’..manco e difese e Zeman…
    Ah già non possiamo manco sfottere. EHHH già vale solo quello che dite voi..

  12. non oso immaginare come verrebbe giudicato Insigne se fosse un giocatore della ASR.
    Al di là del risultato, questa juve sembra in menopausa

    • Insigne è un incompiuto destinato a rimanere tale. Mi ricorda un po’ Giannini da questo punto di vista. Che almeno ebbe il suo momento di (quasi) gloria al mondiale 90…

    • No, perché Florenzi non è mai stato nel limbo di coloro che attendono la consacrazione come campione. È un giocatore utilissimo, polivalente, di quelli che ogni allenatore vorrebbe. E infatti gioca con tutti, in un ruolo o in un altro. È un giocatore compiuto per quelle che sono le sue possibilità. Insigne, come a suo tempo Giannini, sarà sempre un “futuro” campione senza mai diventarlo…

  13. No ma Zenone non lo possiamo dire..se no corrono a farci il sermone. ..kuolibaly e MANOLAS fanno ridere in difesa…ma come la didesa di ferro. E poi Ancelotti.
    E poi Dela non vende nessuno
    Manco Zeman…Ah già loro fanno cosi per dire….*(tra l’altro Koulibaly doveva essere espulso, ma Dio vede e provvede,cosi hanno restituito il furto con scasso di Firenze. ..ste munnezze)

  14. Vabbe’ ku…lo… la ggiuentius ha preso 2/3 pali e s’e’ magnata un par de go er primo tempo doveva fini’ 4-0…. er ciulo ce l ha avuto il napoli a fa 3 tiri 3 go……

  15. Per carità, magari quei 2 non prenderanno gol da qui alla fine del campionato.

    Ma intanto, so sempre 7 gol in 2 partite, quasi tutti nati da errori del singolo.

    Per chi dice “eh, ma pensiamo a noi” non ho mai letto/sentito nessun romanista che ha mai elogiato la nostra difesa (tutt’altro), e ci può stare pure.

    Si critica la spocchiosità di ogni sacrosanto tifoso napoletano, e il disfattismo cosmico del 90% dei tifosi romanisti (che sembravano più tifosi del Napoli).

  16. E vai… La tanto decantata difesa del rimpianto manolas dai contastatori folli 7 pappine in 2 partite… Io credo che a Napoli inizino a rimpiangere Albiol….

  17. poraccio Koulibaly, che autogoal goffo e sfortunato, da non credere

    stavo pensando a quanto importante è la partita di domani, se la vinciamo entusiasmo a mille superiamo lazio e napoli, se la perdiamo depressione perché stai -5 dopo appena due partite

  18. GUARDA CHE CULO QUESTI OH !!!

    C.V.D senza Chiellini prenderanno tanti gol quest’ anno.

    Detto ciò, hanno un attacco che compensa ampiamente e oggi sono stati bravi, tra pali traverse etc 4 gol ci stavano tutti.
    Manolas non ha giocato male, KLBLY ha giocato peggio e in più ha fatto autogol. Per ora non sembrano andare molto d’ accordo.

  19. Tutto lo stadio a cantare il soldato innamorato per sfotterli e proprio in quel momento taak 2 gol in un minuto. La prossima volta magari ci pensano prima di fa i gaggi.

  20. A me ha incuriosito l’andamento della partita:da 3a0 a 3a3, contro la rube poi, è una cosa rara da vedere… Il finale è ingiusto per chi rimonta e a noi avrebbe fatto più comodo un pareggio (2pti persi per entrambe. Cmq…stica… La partita vera è domani. Forza Roma.

  21. Babbeo ancelotti?ma se con i cambi ha riaddrizzato la partita,se non era per koulibaly aveva fatto un impresa,a lando mettete davanti la televisione no dietro??!!!

  22. Ahhhh… sempre bello veder perdere i Napulitani… il popolo di chiacchieroni e sceneggiatori messo a tacere è sempre una gioia. A Petra’.. di là verità… con Manolas gli hai rifilato un bel panuozzo eh?!!

  23. era meglio un pareggio… ma a parte gaetano ossessionato dal Napoli non capiró mai un romanista che può essere felice delle vittorie dei gobbi

  24. Paeudoromanisti col prosciutto agli occhi… noi avemo preso già 3 gol col Genoa..squadra de pippe ar sugo… invece de prende per il cuxxo gli altri pensate al vostro scandaloso presidente che ce sta rovinà… siete scandalosi

  25. Eh certo noi dobbiamo pensare…meno male CI sei te a ricordacelo …che vita triste che fai…
    Mi raccomando ricordacelo ehhhh

  26. Fatela finita pagliaccetti laziali, il Genoa nn è inferiore alla Fiorentina che si è salvata all’ultima giornata e ha fatto 3 goal al Napoli, pensate a tifare la Roma che ha una squadra di tutto rispetto, contro il Genoa tanti perderanno punti quest’anno perché hanno una signora squadra, il Napoli al primo tempo contro la Juve doveva stare sotto 5 a 0 con una difesa a dir poco annichilita, che facciamo a noi ci potete prendere in giro a loro noi no, fatela finita finti tifosi. Forza Roma

    • Il genoa e inferiore alla Fiorentina sotto tutti i punti di vista…dalla società ai giocatori… e giocavano anche in casa… bisogna essere obiettivi ogni tanto..

  27. Bella partita per chi non è tifoso. Ma il Napoli è 3fortunato sulle traverse e il portiere è peggio di Olsen, e la juve con De Ligt non si è rinforzata anzi. Mi dispiacerebbe se da questa situazione di difficoltà ne approfittasse l’inter.

  28. Sicuramente Ancelotti registrerà la difesa,ma,spero,che il mio pensiero su una coppia di difesa non così bene assortita sia fondato e,per ora,così sembra,Koulibaly rendeva al meglio accanto ad un regista di difesa,Manolas è l’opposto di Albiol.Anche Manolas avrebbe bisogno di un regista accanto,il mio cruccio è di non averlo mai visto nella Roma accanto ad un difensore alla Chivu,Fazio era una buona toppa per una stagione(tanto che era stata fatta una scommessa con Vermaelen)invece è ancora il comandante(ma de che?)

    • Infatti dovremmo ricordarci di quante volte abbiamo sottolineato a suo tempo che Manolas e Rudiger non facevano una coppia, aldilà delle innegabili qualità individuali. Koulibaly Albiol era certamente migliore come assortimento, così come Fazio Manolas. Vero anche che bisogna concedergli il tempo di affinare l’intesa. Così come non sono d’accordo con chi già fa battute su De Ligt. Per 65 min ha giocato con la personalità di un veterano non sbagliando nulla; poi è andato in bambola con tutta la squadra, ma aveva anche palesato dei problemi di crampi. Chiellini non valeva uno scarpino dell’olandese quando aveva la sua età. Vorrei tanto sbagliarmi, ma secondo me è destinato a una grandissima carriera.

    • Condivido. De Ligt è giovanissimo ha appena compiuto 20 anni,si sono assicurati il futuro perno della difesa

  29. Non mi piace fare del sarcasmo su due squadre che in fin dei conti si giocheranno lo scudo sino all’ultima giornata però:
    La Rubens è la solita squadra che la dove necessita di vincere lo fà senza pensarci due volte Parliamoci chiaro L’attacco è formidabile
    Cr7 a dove occorre ci mette sempre il suo zampino Senza contare il Pipita e gl’altri elementi Rimane un dato di fatto le due difese non mi sembrano cosi’ arcigne I partenopei con Manolas pensavano di aver risolto ed invece 7 gol in due partite sono tanti
    Piccolo pensiero se riuscissimo a sistemar la difesa:
    Chissà se l’idea di un gioco veloce e spietato come quello Fonseca non facesse di noi la classica sorpresina che non ti aspetti?! Non sò se mi spiego…
    Mha’! Attendiano il risultato del derby poi vedremo

  30. 1) Ao’a difesa che colpa tiene se prende 7 gol in due partite. Eh mica erano genoa e Lecce.
    1 bis) ah quindi cosi si vede la difesa? Quindi se perdiamo a Torino con la juve, ve state zitti? Seee
    2) ao’ma siete meglio dell’Uomp Ragno
    Avete toppato ma cercate il pelo nell’uovo.per avere ragione parlate del Pipita. ma vuoi vedere che solo contro MANOLAS e kuolibalino poteva fare il fenomeno? Sembravano Franco e Ciccio
    3) ehh che ce ne fott del Napoli. Già quando o *azz non vi conviene..ma allora perché scassate i cabbasisi con le altre,le altre,le altre…?
    4) e non possiamo sfottere
    5) e sembriamo laziali (chi?? Noi??eh eh eh che burloni)
    La vostra frase famosa era: ABBIAMO RINFORZATO IL NAPOLI CON MANOLAS
    I RISULTATI CONTANO 7 GOL IN 2 PARTITE.
    BASTA, hanno giocato…

  31. Ma lo sapete che il napoli ha tre titolari che sono arrivato una settimana prima dell’inizio del campionato?? Kulibaly, allan e Fabian Ruiz. Ecco perchè il centrocampo e non regge e la difesa balla.
    Dategli venti giorni (c’è pure la sosta adesso) di tempo e vedrete un’altra difesa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome