INFORTUNIO ZAPPACOSTA ROMA TEMPI RECUPERO – E’ più serio del previsto l‘infortunio accusato da Davide Zappacosta nel prepartita di Lazio-Roma.
Il calciatore, che aveva avvertito un dolore al polpaccio in fase di riscaldamento, ha riportato una lesione di secondo grado al soleo. Questo l’esito degli esami svolti oggi in mattinata.
LI tempi di recupero dunque saranno piuttosto lunghi: 3-4 settimane di stop per il terzino, che ha già iniziato le terapie del caso. La sosta di due settimane è quindi benedetta, e permetterà a Zappacosta di non perdere troppe partite a causa dell’infortunio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non se famo mancà niente ao…. Non ce se crede
……..Ci manca un campetto al DIVINO AMORE……. fosse stato per il Barone qualche cornetto non sarebbe mancato a Trigoria………
Però bisogna riconoscere che la coerenza della Roma per quanto riguardo gli infortuni è eccezionale !!!! sic.
Il ruolo di terzino destro sembra una maledizione, a questo punto giochiamo a tre in difesa cosi risolviamo il problema!
E che sfiga! sosta benedetta!
A sto punto visto che il prestito e fino a dicembre può tornare tranquillamente a Londra… ecco xche non è stato ceduto santon
Un altro rotto e spinazzola però li c’è San kolarov e sto tranquillo
Alla faccia della sfiga Ma non è possibile Neanche si è visto in campo e già si è rotto??
Cosi’ è troppo… -.- E’ dall’anno scorso che andamo avanti cosi’!
Dall’anno scorso Fla’?? Magara!!
Meno male che quella che tutti reputiamo una grandissima rottura di caxxo che è la sosta, quest’anno è benedetta!! Ce fara’ ritrova in campo (se spera, qui non se sa mai!) Spinazzola, e se mangerà 2 delle 4 settimane che servo al recupero di Zappacosta!
Cmq SENZA PAROLE!! (Come dice il Buon Vasco)
Curse…but how does jj does not get hurt…only the good ones,or solid ones
Bouah.
Bouah almeno non se po fà Bouah e già ci siamo… ehehehehe
Cmq concordo… bisognerebbe prima provarlo a partita in corso per vedere come entra.. secondo me je la fÃ
Incredibile!
L’unico infortunio del genere di Zappacosta risale al 2013!
Erano 3 anni che non si infortunava, e mai al Chelsea.
Non ci sono parole. Meno male che c’è la sosta- speriamo siano 3 settimane e possa tornare tra Atalanta e Lecce (25-29).
Se è una lesione come fà a tornare in 3 settimane? Lesione significa o strappo o elongazione, comunque è una rottura parziale delle fibre muscolari. L’ortopedico adesso dopo la prima eco può dare una stima sui tempi di recupero, poi la rigenerazione delle fibre è una cosa soggettiva e comunque dipende anche dalla profondità della lesione, che essendo di 2°grado è di 2 cm, almeno. 3 settimane e il tempo in cui riacquista la capacità motoria completa senza avvertire fastidio, dopodichè inizia un lavoro differenziato e se va bene rientra in gruppo tra 5/6 settimane, ergo può essere schierabile tra metà /fine ottobre. Se tra 3 settimane è pronto per giocare, allora era uno stiramento leggero. Quando ti strappi, cammini solo con le stampelle per 10/15 giorni fidati. Poi il soleo è maledetto.
Stiamo rispettando la tabella di marcia…
Tutta colpa di Norman e del preparatore di Eusebio…
Parli dei quell’ Eusebio che ha preso una doppia stranita ed al momento è stra ultimo in classifica?
Strano non lo abbiano preso Inter e Juve che hanno cambiato allenatore e che nessuno club europeo di alto livello lo abbia assunto.
Alla fine i conti tornano in questo caso…
Vediamo se riuscirà a fare peggio di Giampaolo in casa Ferrero.
lesione di secondo grado al polpaccio nel riscaldamento ?
ma ha fatto una preparazione fatta bene ?
mi vengono dei dubbi sulla serietà del giocatore !
come ho detto i terzini per quanto ottimi sono soggetti agli infortuni..di florenzi, zappa, santon, spinazzola e kolarov solo il serbo è affidabile da un punto di vista muscolare
Il capitano è SEMPRE PRESENTE, è SOLIDO Un Leader INNATO e gli altri lo riconoscono tale.
Aleksandar Klarov CAPITANO.
Se dovessimo giocare a tre in difesa usufruendo di Fazio e Jesus faremmo la fine fatta a Anfield col Liverpool.
Zappacosta si fermerà per un mese, considerando la sosta sarà assente per poco.
Speriamo che sia l’ultimo infortunio di Davide, questo Florenzi non giocherà mai come ala se continuiamo così, rimarrà terzino destro a vita!
Un esorcista contro i tirapiedi ci vorrebbe
Contando che potrebbe essere un prestito secco fino a gennaio e salterà tutto settembre … c’e La possibilità che sia disponibile solo per 3 mesi.
Prestito secco la nuova frontiera pallottiana.
Ehi,Fabbianone…col prestito secco,come dici te,non t’accolli uno che si rompe sempre o che gioca male…è l’altra faccia della medaglia.
Non c’avevi pensato?
Neanche col prestito con diritto di riscatto ti accolli niente,ci hai pensato?
Ma dai su ! Se andiamo a prendere sempre gente rotta vi meravigliate pure ? Non è una maledizione è che sò rottiii ! Manco ricordo più quanti sono, faccio prima a contà quelli che sistematicamente scendono in campo. Adesso Fonseca ha 2 giocatori per ruolo ?…ma de cheeeee ? E certo non me la prendo con Petrachi. Senza quattrini te devi arrangià e sperà nel c….che non abbiamo !
Secondo me…ce li danno che so’ già rotti !!
Secondo me è colpa delle buche sulla Laurentina/ via di Trigoria: gli sbalzi in auto tendono a sovraccaricare la muscolatura delle gambe (soprattutto dei polpacci), che istintivamente cerca di stabilizzare la posizione del conducente!!!
Vogliamo cominciare con il contatore degli infortuni?
1 – Veretout
2 – Spinazzola
3 – Perotti
4 – Zappacosta
Dimentico qualcuno?
Pastore !
La sfiga.
Causa infortuni Continuiamo a stare senza terzino destro,valutiamo la difesa a tre in casi d’emergenza
Fonseca stupiscimi!
A mio parere, considerato che il prestito si esauriva a dicembre, finiremo e me lo auguro pure, col lasciarlo andare e prendere Hysaj. Più sano, da sempre, e bello tosto. Operazione che è sempre stata nelle idee di Petrachi. Il Napoli vuole che glielo si compri, ma dopo questi 4 mesi magari ammorbidisce le sue pretese. Forza Roma
Ricominciamo…
Pallotta quando e’che decide
“da accollasse”il costo,per un giocatore top,terzino destro?
mah…è sfiga quando compri giocatori sani….questo si sapeva come stava…
certo,se compri a risparmio questi so i risultati….stessa cosa Smalling e Mkhitaryan …
Questo e’ pure fragilino …….meno male che e’ in prestito !
A questo punto anche la prossima stagione meglio prendere tutti con la formula del prestito con diritto di riscatto visto che la sfiga ci perseguita.
Anche Santon per quanto scarso mi sa’ che ci tornera’ utile visto che non e’ partito.
No ma sul serio, non è possibile che quì la gente se sfascia appena arrivata e prima de giocà manco na partita. Non è possibile, fate un summit ma non si può andare avanti così.
Tra i mestieri più pericolosi citiamo poliziotto, minatore, terzino della Roma….
Giusto.
“Terzino della Roma” entrerà di diritto fra i lavori usuranti.
Questi opinionisti sono dei miracolati. Nella migliore delle ipotesi non sanno niente, specie di calcio internazionale. Si possono avere dubbi sull’adattamento di Smalling al campionato italiano ma la carriera dell’inglese è oggettivamente più importante di quella di Manolas che all’estero conosceranno solo per il terzo gol al Barcellona. Smalling titolare fisso per 9 anni al Manchester United mica alla Spal e nazionale inglese. E poi l’armeno: Elsha era un bel giocatore ma non sicuramente ai suoi livelli. Si tratta di un innesto azzeccato anche per come gioca Fonseca. E poi se va bene il prestito di Sanchez vanno bene anche questi 2, altrimenti abbassate i voti all’Inter (che tra l’altro si è privata di Icardi, Naingglon e Perisic, quelli che fino a un mese fa erano considerati i…
Ma se la Roma portasse tutti i terzini a lourdes per me risolve il problema. Forza Roma
Daje, Pasto’…
che t’hanno rimediato er compagno a Villa Stuart pe’ gioca’ su ‘aa PlayStation.
MA DIMME TE…
e se fossero i campi d’allenamento…la causa fi tutti questi infortuni muscolari ….?
Non è che Pastore gli trasmette una malattia contagiosa?si fa pe scherza eh!!
E come volevasi dimostrare, beato chi ha Florenzi in rosa. Con l’arrivo di Miky, sarebbe stato quasi certamente destinato alla panca. Invece finirà per giocare ancora, come sempre, vista l’endemica epidemia di muscoli fritti che affligge Trigoria.
ma niente niente che Florenzi gli mette qualcosa nel caffè….
Ahahahaha… te ce scherzi! Io comincio a pensacce seriamente… qui la cosa comincia a diventà incredbbbl’!!!
incredibile! c’avemo più infortuni che punti.
Adesso si che abbiamo il degno sostituto di Karsdorp!
Kolarov e Dzeko mai infortnati,de che pasta so fatti?
L’importante è che non si faccia male Dzeko.
Io lo dico da anni….è sbagliata la preparazione a Trigoria
La praparazione si deve fare a Pietralcina una settimana…Lourdes 1 settimana poi si torna e via Divino Amore….vedrai poi che preparatori della ma@@@na !!!!!
Mettete Pastore in quarantena