ULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Kalinic e Smalling, ancora out Spinazzola

17
211

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Questa mattina la squadra giallorossa è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo un giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca all’indomani del derby pareggiato con la Lazio.

I calciatori hanno iniziato la seduta in palestra, per poi scendere in campo e svolgere un riscaldamento muscolare ed un focus sulla velocità.

Subito dopo spazio al lavoro col pallone: torello ed un lavoro tecnico-tattico per il gruppo, con Smalling e Kalinic a disposizione del tecnico. Assenti invece i nazionali, tra cui il neo acquisto Mkhitaryan.

Out Diego Perotti e Leonardo Spinazzola, che svolgono individuale. Fuori anche Zappacosta, che starà fermo un mese per la lesione al soleo evidenziata dagli esami svolti stamattina. Lavoro di scarico programmato per Federico Fazio.

Redazione GR.net

17 Commenti

    • credo che oltre ai campi ci sia da controllare anche la taratura dei macchinari e la pavimentazione delle palestre

    • roby confermo che bisogna controllare tutto a trigoria ma specialmente l’alimentazione che per un calciatore è fondamentale il problema di zappacosta nel riscaldamento per il derby mette molta attenzione perchè il sabato alla rifinitura erano tutti ok i giocatori pranzo la domenica a trigoria riposo e poi alle 16 partenza per lo stadio fa riflettere è ripeto l’alimentazione
      SEMPRE FORZA ROMA

  1. Ma non è possibile! Ma la Roma ha la maledizione dei Terzini!!! Ma possibile che non riusciamo mai a giocare con chi vogliamo sia in campo. Già fuori Zappacosta e Spinazzola e che caxxo!

  2. Anche a me piace l’acquisto di Kalinic…ha fatto bene in Italia con i viola e può rifarlo…e cmq porta anche un po’ di competizione a Dzeko che non gli fa male visto i precedenti!!! Anche se io credo che in alcune partite possano giocare anche insieme…con un bel 352 avendo kolarov e florenzi perfetti x questo modulo e mancini abituato con la difesa a tre!!!

  3. Alla fine petrachi tra mille difficoltà (senza euri) ha allestito una squadra che sulla carta può giocarsi la qualificazione champions come lo era anche lo scorso anno! Poi se iniziano infortuni a catena si complica tutto.. Speriamo bene.. Daje roma!!! Ps:visto che va di moda er prestito secco.. Darei in prestito secco x 40 anni tutta sta melma americana a trump!roma meriterebbe una società seria e non sti 4 cartomanti pezzenti prestanomi e bugiardi!

  4. Spinazzola si sta rivelando un ottimo acquisto ( per la Juve) intanto Pellegrini Luca, migliore in campo per il Cagliari domenica, convocato in nazionale. Strano eh? Tifoso dei boston celtics gonzo obeso e credulone!

  5. Io l’ho detto gia da l’anno passato… I campi i campi sono la maledizione sella roma Pallotta caccia qualche sordi pure pe riforma u campi di Trigoria che so duri e spaccano le gambe in allenamento… Tutti l’hanno detta sta cosa anche Ex Giocatori della roma dissero che i campi di Trigoria verano troppo duri per il calcio moderno cazzo abbiamo le infrastrutture de quando abbiamo vinto lo scudetto… spenneceli du sordi altrimenti chi compri o prendi un prestito ti dura 0… Zappacosta abituato al campo del Chelsea a quello di Trigoria é come se ti allenassi un estrada qui da noi!!!!

  6. Il problema e’ la preparazione! Si fa in montagna e la prima partita dopo 15 giorni, non a 40°. Possibile che non si capisce? Sempre il solito errore, non e’ questione di allenatori.

  7. Vogliono essere originali ahahhah non era nemmeno scandalo annullare il ritiro,,, comunque pure se avessi i soldi a sfascio una visita a Villa Stuart aahahhaha la farei solo con il vestito di legno ahahhaha ridicoli veramente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome