ULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Smalling, domani il test decisivo

13
907

NOTIZIE AS ROMA – Confermate le voci che vedevano Smalling in dubbio per la gara di domenica contro il Sassuolo: nell’allenamento odierno che si sta svolgendo a Trigoria, il difensore inglese sta svolgendo allenamento individuale per il sovraccarico muscolare accusato nelle scorse ore.

Il calciatore quindi oggi non si allenerà in gruppo e domani verranno rivalutate le sue condizioni per capire se sarà in grado di far pare della gara contro i neroverdi di De Zerbi. Se Smalling non ce la farà, al suo posto è pronto Gianluca Mancini a fare coppia con Fazio.

Per il resto, non ci sono grosse novità nell’allenamento odierno: Spinazzola è in gruppo e sarà convocato, mentre proseguono terapie e lavoro differenziato Under, Perotti e Zappacosta, indisponibili per la gara col Sassuolo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSmalling in dubbio per Roma-Sassuolo: risentimento muscolare, pronto Mancini
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Con i ricavi dello stadio oggi Alisson stava ancora alla Roma”, LO MONACO: “Uno tra Under e Zaniolo verrà ceduto”, CORSI: “Questa dirigenza ha sbagliato tutto, ora non ce la fanno più”, TRANI: “Si ferma anche Smalling, non può essere un caso”

13 Commenti

  1. Non rischiamolo…… contro il Sassuolo. Sarebbe imperdonabile. A questo punto gli incidenti muscolari devono avere una causa ben precisa. O si risolve immediatamente il problema o prima o poi dovranno giocare i tifosi che scenderanno dagli spalti

    • Che lo conservi a fare? per metterlo in vetrina in un quadro?
      La partita col Sassuolo conta quanto se non di più dell’esordio in Europa League coi turchi.

      è stato preso per fare il titolare con un prestito secco,prima gioca prima si adatta.Se si spacca pure lui,colpa di chi è responsabile di questi infortuni o di chi l’ha preso.

      Non mi pare che al momento abbiamo impegni tanto più importanti da non doverlo rischiare.

  2. Qualcuno saprebbe definire cosa è un “sovraccarico muscolare” esattamente?Vuol dire un mese fuori per caso?Comunque,fino a che non si risolve questo problema,trovo inutile parlare di mercato,di tattica,di fonseca,di risultati..in tutte le partite assenze pesantissime in tutti i ruoli,ma come fai a trovare continuità in tutto quello che fai così?

  3. Sono pronto e disponibile a prendermi gli insulti e i dinieghi ma voglio brevemente dire la mia su queste situazioni reiterate. Il nostro mercato tranne qualche rarissima eccezione vedi l’ Armeno, e qui mi gratto, è stato fatto completando operazioni fattibili anche per lo stato fisico pregresso o attuale di giocatori, fragili, rotti o in via di guarigione. Ricordo che Dzecko ha saltato pochissime partite per problemi fisici e che alla non più verde eta che vanta ancora ha uno score di presenze invidiabile. Perla rara.

    • Zappacosta non si infortunava dal 2017, Smalling negli ultimi 4 anni si era fermato solo per infortuni dovuti a traumi.
      Veretout è arrivato infortunato, legnata sulla caviglia in allenamento con la Fiorentina.
      Il discorso lo puoi fare per Spinazzola, ma per il resto non credo sia applicabile..

  4. Possiamo escludere la casualità. a questo punto rimane da capire se il problema è Trigoria, i preparatori (ma sono stati cambiati) o un caso di magia nera

    • Ne parlavano a TRS settimana scorsa, oltre a Lotirchio che si rivolge ai maghi c’è anche la questione cappella a Trigoria che dopo la morte di Sensi si è ridotta a magazzino senza essere mai stata sconsacrata.
      Ormai dobbiamo appellarci a tutto, che intervenga Papa Francesco e ci faccia la grazia.
      Naturalmente “sto a scherza”.
      Forza Roma

  5. E’ vero capitano da tutte le parti,ma non con questa frequenza e gravita’,se per te è tutto normale,va bene.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome