GENOA ATALANTA RISULTATO FINALE –Â Finisce uno a due l’anticipo dell’ora di pranzo tra Genoa e Atalanta: decisivo il gol di Duvan Zapata nel recupero.
Dopo lo zero a zero del primo tempo, succede tutto nella ripresa: vantaggio della Dea su rigore assegnato dal Var per un fallo su Zapata: realizza dal dischetto Luis Muriel.
Pareggio sempre dagli undici metri del Genoa per un fallo molto dubbio su Kouame: freddo Criscito a fare uno a uno. Sembra finita così, ma Zapata all’ultimo respiro mette a segno un gran gol grazie a un bolide che si stampa sotto alla traversa. Vince l’Atalanta, che sale a quota sei punti in classifica. Resta fermo il Genoa a quota 4.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sto Zapata ha la stessa grinta di Schi k..
Lo presi l’anno scorso al fantacalcio per un piatto di lenticchie… Quest’anno mi sa che toccherà pagarlo caro!!!
Giusto noi potevamo prendere 3 gol dal Genoa…punti buttati per la testardaggine sul bel gioco in attacco…bastava solo difendersi meglio e si portavano a casa i 3 puntazzi…invece no, il Santone voleva la goleada il il calcio SCIAMPAGNE
tutti i gol subiti, tranne uno mi sembra, erano con la difesa piazzata, ergo frutto di errori individuali. che c’entra fonseca?
Critica ridicola: che c’entrano il secondo e il terzo gol concessi con “il calcio SCIAMPAGNE”. JJ fa un rigore inutile e sull’altra azione in 3 si perdono i rispettivi giocatori… Anche se fai catenaccio in 10 se fai questi errori ti segnano, altrimenti basta fare 90 minuti in difesa e al peggio pareggi… oltretutto se Zappacosta non si mangia un gol solo davanti al portiere a partita quasi finita, la vincevamo comunque 4-3. La Roma di Capello del dopo scudetto, si difendeva e comunque partì male in campionato e secondo me era pure la squadra più forte. La differenza la fa la TESTA, non il tipo di calcio che fai (che ha SEMPRE lati positivi e negativi).
No, i giocatori erano spanciati,le maglie della difesa aperta, con la linea alta a centrocampo,il gol di kuame aveva una prateria davanti…poi se JJ èuna sòla lo si èvisto già da tempo mo non mi va di elencare,ma andateve a rivedere il gol di Kuame….ALL ARREMBAGGIO PROPRIO ! altro che errori individuali….se si stava più accorti senza pretendere di fare i Santoni in panca e si stringeva la difesa la portavamo a casa a mani basse ! Io le partite le vedo nn so voi…
@letrofie
Con noi il genoa 6 tiri di cui 4 in porta. Con l’atalanta 16 di cui 3 in porta.
Non mi sembra che l’atalanta difenda di più
Ritenta sarai più fortunato
SPAL- Fagiani : 2-1
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.