Serie A, la Lazio crolla sul campo della Spal (2-1). Grande rimonta del Bologna a Brescia (3-4), il Cagliari a vince a Parma (1-3)

15
715

RISULTATI SERIE A – La Lazio subisce un pesante stop, capitolando sul campo della Spal per due a uno. La squadra di Inzaghi era partita bene, trovando il gol del vantaggio su rigore realizzato da Immobile.

Nella ripresa però la gara cambia faccia: gli ospiti staccano la spina e subiscono la vivacità dei padroni di casa. La Spal trova prima il pareggio con Petagna, e nei minuti di recupero addirittura il gol del sorpasso con Kurtic.

Clamorosa invece la vittoria del Bologna di Mihajlovic sul campo del Brescia: sotto 3-1 all’intervallo, la squadra rossoblu è riuscita a ribaltare il risultato, portandolo in suo favore per il definitivo 3-4.

Vince anche il Cagliari sul campo del Parma per 3 a 1. Protagonista il portiere dei sardi Robin Olsen, arrivato in prestito della Roma, autore di un’ottima prova e di un paio di interventi che hanno salvato il risultato.

Redazione GR.net

Articolo precedenteSerie A, l’Atalanta sbanca Marassi (1-2): decisiva una magia di Zapata
Articolo successivoRoma, basta un super primo tempo: Sassuolo travolto 4 a 2. Attacco al top, ancora troppo fragile la difesa

15 Commenti

  1. Godo per la Lazio, ma c’è da dire che le romane pare abbiano trovato kryptonite pura nella Spal: che sia in casa o in trasferta mettono sempre in grandissima difficoltà

  2. Per il secondo anno consecutivo la Lazio,a Ferrara ci lascia le penne agli ultimi minuti,adesso via all’ operazione scavalco! Viene criticata tanto la nostra difesa ma si vedono delle retroguardie colabrodo,se continua cosi tra due giornate la nostra difesa diventa la migliore!

  3. Ho sempre considerato la Lazio piu’forte del Real Madrid,qualcuno obiettera’che ha vinto meno,giusto ..ma anche per colpa di arbitraggi scandalosi..e lo dico io che sono tifosissimo della Roma

  4. Leggo qui che la Lazio ha perso. Credevo avesse vinto. È proprio vero che nella vita le sorprese più belle arrivano quando proprio non ci pensi. Godo.

  5. La Strazio ha perso e la Roma ha vinto, brutta giornata per certi che scrivono qui. Li riconosci subito, dicono sempre la stessa cosa: società ridicola, lo stadio non lo vogliamo, vogliamo lo sceicco der Catàre, 15 anni de Purciaro e manco ntrofeo.

  6. M’ero ripromesso di non lasciarmi andare a commenti giubilari per la sconfitta della lazialetta lazialuccia, in scaramantica attesa dell’esito della partita di stasera.
    Adesso posso sciogliere il voto: ciaoooooooooooooooo olimpia quaglia a sua insaputa

  7. Povere quaglie pure oggi come nel derby si sono attaccati ar ca@@o e mo stanno pure sotto ma dal tronde sono abituati. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome