Basaksehir senza tifosi e domani gita in vaticano

2
1959

NOTIZIE AS ROMA – I suoi tifosi non fanno paura come quelli di Galatasaray o Besiktas (violenti scontri a Roma e Napoli negli ultimi anni) anche perché l’Istanbul Basaksehir Futbol Kulübü è la misteriosa squadra di un piccolo quartiere residenziale esplosa negli ultimi anni grazie alla spinta di Erdogan tanto da essere molto odiata in patria proprio perché rappresenta il club del potere.

Per questo non è scattata l’allerta nelle prossime ore quando i pochissimi supporter del club turco arriveranno a Roma per il primo turno di Europa League. Nessun allarme scontri quindi e dispiegamento delle forze dell’ordine standard per il match di domani sera (ore 21, diretta anche in chiaro su TV8).

Aria di gita pure per la squadra (tra loro Robinho e Arda Turan) che seguirà un anomalo pre-partita. Oggi i turchi sbarcheranno a Roma e svolgeranno la rifinitura all’Olimpico mentre domani si concederanno una visita ai Musei Vaticani con tanto di pranzo romano al centro.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko punta Totti
Articolo successivoBouah, lacrime fino a Baires: videochiamata di De Rossi

2 Commenti

  1. guarda come questi giornalai cercano subito di sgonfiare l’entusiasmo dei tifosi, caro balzani guarda che qui a Roma non è mai venuta nessuna squadra ha fare gite specialmente in Europa quindi è inutile che fate questi articoli inutili ma che servono solo a voi serpi se le cose domani non dovessero andare bene non vi conoscessi quindi daje Roma ammazziamoli nel senso sportivo contro tutti questi gufi. Forza Roma

    • E’ un complotto planetario contro la Roma. Non scrivono questo articolo? E’ un complotto planetario contro la Roma lo stesso. Certo che stai messo male, ma come fai a divertirti con il calcio se pensi sempre ai complotti?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome