ROMA ISTANBUL BASAKSEHIR DICHIARAZIONI PREPARTITA – Il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match di Europa League tra la Roma il Basaksehir. Ecco le dichiarazioni del ds sul match che si sta per giocare all’Olimpico:
Come si costruisce una mentalità che è mancata?
Facendo capire ai giocatori quanto la dirigenza ci tiene, glielo abbiamo detto in settimana. Questa che affrontiamo è una squadra importante, dobbiamo avere l’approccio giusto e non sottovalutarla. Mi auguro che i ragazzi abbiamo compreso bene la situazione.
Pastore titolare, è un modo di metterlo in vetrina o può recuperare?
Il mister lo metterà nella sua posizione migliore, non ha alibi di giocare fuori ruolo. Si è allenato bene, se fa il Pastore vero può fare la differenza. Ora sta a lui di riappropriarsi dell’affetto della gente. Domenica c’è stato qualche fischio ma basta poco per riconquistare la gente di Roma.
Fonseca?
Sono stato catturato da questo allenatore. Sta lavorando tanto per portare un certo tipo di mentalità. Ha una capacità dialettica, riesce a farsi capire dai ragazzi e li sta conquistando da un punto di vista tattico. Nell’ultima partita ho visto quello che vedo in settimana. Sono ottimista, bisogna fare quello che lui chiede. Fonseca è un vincente, ha questa cultura del vincere attraverso il gioco. Speriamo di portare qualcosa di importante a Roma.
Fonte: Sky Sport


Giocatore con la pancia piena senza piu’stimoli,mettece che come respira se fa male..
Ma dopo Pastore c è di peggio: una sola del Napoli che c ha rifilato quella pippa di Diawara a 21 milioni. Peggio di Schick e se non cacciano via Jesus anche dalle riserve, mai si costituirà una difesa normale.
Ma pure nella vita sei così negativo te?
Pensate a tifare invece di scrivere come loser frustrati.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.