ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spinazzola giocherà titolare nel match di stasera tra la Roma e l’Istanbul Basaksehir, ma non lo farà da esterno alto come ipotizzato questa mattina da tutti i principali quotidiani.
A riferirlo in questi minuti è l’emittente Sky Sport. Il giornalista Angelo Mangiante, in collegamento dallo stadio Olimpico, ha infatti riferito che il calciatore giocherà da terzino.
A questo punto resta da capire se lo farà al posto di Kolarov, com’è probabile, e chi giocherà in attacco: probabile la presenza di Mkhitaryan con Zaniolo e Kluivert, a meno che non ci sia la presenza di Pellegrini sulla trequarti o la sorpresa Pastore.
Per ora ci siamo solo noi…poi qualcuno verrà…
live @SkySport con #RomaBasaksehir e le ultime news con tante novità, la prima di #Fonseca in Europa e il ritorno di #Spinazzola dal 1′ nel ruolo di esterno basso della difesa. #SkyUEL #UEL pic.twitter.com/Er5dpfAS7o— Angelo Mangiante (@angelomangiante) September 19, 2019
Fonte: Sky Sport
“Spinazzola giocherà titolare nel match di stasera tra la Roma e l’Istanbul Basaksehir, ma non lo farà da esterno alto come ipotizzato questa mattina da tutti i principali quotidiani…”
In poche parole se fosse confermata la fonte di Sky, anche stavolta i vari “sapientoni
(si fà per dire) son iti fori strada Evabbè… Detto io che stè cose, c’azzeccano di piu’ gl’utenti del Forum Non ce se crede! -.-“
Piena fiducia nel Mister. Alla faccia di chi ha detto “no” alla Roma. Accogliamo i turchi con un caloroso benvenuto e rimandiamoli a casa a pallonate. Ci vediamo all’Olimpico!
dobbiamo puntare a vincere l’europa league, io ci credo, e bisogna puntarci forte; le squadre che usciranno dalla champions troveranno di fronte una squadra (la nostra Roma) che l’ anno scorso aveva una squadra meno forte di questa sulla carta ed è stata derubata dal porto agli ottavi di champions, qundi la Roma è una squadra ormai da champions come potenziale, che però per colpa sua non è voluta andare in champions la passata stagione, ma il potenziale è da chamions. Le squadre che usciranno sono consapevoli di questo e avranno loro paura. Bisogna crederci, io ci credo. Non dimentichiamo inoltre che se passiamo il girone saremo sempre testa di serie fino in fondo. Daje !
Ma anche se giocasse in porta.. ma sti qatzi? Sono scelte del mister, poi al massimo paga lui le conseguenze.
Fonseca non mi sembra un cretino alla di francesco o zeman. È evidente che sa benissimo cosa fa.
Ma non ho trovato nessuna notizia riguardo alle prestazioni di ieri di Juve e Atalanta. In particolare di Gasperini e Co. Che sono sicuramente più forti di noi.
Un giocatore versatile come il buon Spina può giocare dove vuole sul lato sinistro e a volte anche sul destro,non vedo tutti sti problemi.
Voglio vincere stasera, e vinceremo!
CLEAN SHEET !
Forza Roma!!!! Già sto in delirio pre partita
FORMAZIONE:
Pau Lopez
Spina Fazio Mancini Kolarov
Diawara veretout
Miky pellegrini Florenzi
Dzeko
Spina Diawara Micky Veretout Pastore devono mettere minuti.Çosi importante se all’inizio o alla fine ?
Intensita CONCENTRAZIONE impegno grinta da parte di tutti.
Campionato Uefa League Coppa Italia Nazionali NON esistono più titolari riserve esiste la squadra ROMA