Roma-Istanbul Basaksehir, Sky Sport: “Spinazzola in campo, ma da terzino”

9
810

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spinazzola giocherà titolare nel match di stasera tra la Roma e l’Istanbul Basaksehir, ma non lo farà da esterno alto come ipotizzato questa mattina da tutti i principali quotidiani.

A riferirlo in questi minuti è l’emittente Sky Sport. Il giornalista Angelo Mangiante, in collegamento dallo stadio Olimpico, ha infatti riferito che il calciatore giocherà da terzino.

A questo punto resta da capire se lo farà al posto di Kolarov, com’è probabile, e chi giocherà in attacco: probabile la presenza di Mkhitaryan con Zaniolo e Kluivert, a meno che non ci sia la presenza di Pellegrini sulla trequarti o la sorpresa Pastore.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Russia: Nedelcerau obiettivo per gennaio
Articolo successivoPETRACHI: “Pastore non ha più alibi, può riconquistare la gente di Roma. Fonseca è un vincente, sta conquistando i ragazzi”

9 Commenti

  1. “Spinazzola giocherà titolare nel match di stasera tra la Roma e l’Istanbul Basaksehir, ma non lo farà da esterno alto come ipotizzato questa mattina da tutti i principali quotidiani…”
    In poche parole se fosse confermata la fonte di Sky, anche stavolta i vari “sapientoni
    (si fà per dire) son iti fori strada Evabbè… Detto io che stè cose, c’azzeccano di piu’ gl’utenti del Forum Non ce se crede! -.-“

  2. Piena fiducia nel Mister. Alla faccia di chi ha detto “no” alla Roma. Accogliamo i turchi con un caloroso benvenuto e rimandiamoli a casa a pallonate. Ci vediamo all’Olimpico!

  3. dobbiamo puntare a vincere l’europa league, io ci credo, e bisogna puntarci forte; le squadre che usciranno dalla champions troveranno di fronte una squadra (la nostra Roma) che l’ anno scorso aveva una squadra meno forte di questa sulla carta ed è stata derubata dal porto agli ottavi di champions, qundi la Roma è una squadra ormai da champions come potenziale, che però per colpa sua non è voluta andare in champions la passata stagione, ma il potenziale è da chamions. Le squadre che usciranno sono consapevoli di questo e avranno loro paura. Bisogna crederci, io ci credo. Non dimentichiamo inoltre che se passiamo il girone saremo sempre testa di serie fino in fondo. Daje !

  4. Ma anche se giocasse in porta.. ma sti qatzi? Sono scelte del mister, poi al massimo paga lui le conseguenze.

    Fonseca non mi sembra un cretino alla di francesco o zeman. È evidente che sa benissimo cosa fa.

  5. Ma non ho trovato nessuna notizia riguardo alle prestazioni di ieri di Juve e Atalanta. In particolare di Gasperini e Co. Che sono sicuramente più forti di noi.

  6. Un giocatore versatile come il buon Spina può giocare dove vuole sul lato sinistro e a volte anche sul destro,non vedo tutti sti problemi.
    Voglio vincere stasera, e vinceremo!
    CLEAN SHEET !

  7. Spina Diawara Micky Veretout Pastore devono mettere minuti.Çosi importante se all’inizio o alla fine ?
    Intensita CONCENTRAZIONE impegno grinta da parte di tutti.
    Campionato Uefa League Coppa Italia Nazionali NON esistono più titolari riserve esiste la squadra ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome