AS ROMA NEWS ULTIME – Paulo Fonseca tornerà a parlare con i giornalisti domani pomeriggio alle ore 13:30 nella sala stampa di Trigoria. Lo comunica il club giallorosso.
La Roma infatti giocherà la prossima gara di campionato mercoledì prossimo alle ore 19 contro l’Atalanta di Gasperini, squadra rivale per la corsa alla prossima Champions League.
Appuntamento dunque a domani per conoscere le dichiarazioni dell’allenatore portoghese nella conferenza stampa che si svolgerà al Fulvio Bernardini.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Tre partite in 6 giorni.
Meno male che stavolta capita l’Atalanta che sta quasi come noi (3 in 7) fisicamente, anche se psicologicamente dovrebbero essere in una fase delicata.
il 3412 di Gasperini (o 343) tende ad avere difficoltà con le squadre che aprono molto il gioco, attaccando la profondità.
La Roma riesce a farlo molto bene sulla destra, con Kluivert o Zaniolo, spesso a stretto contatto con Pellegrini e meno a sinistra, dove Mihkytarian tende a giocare come trequartista decentrato, lasciando il campo a Kolarov.
Ma la posizione di Mihkytarian è apparsa un po’ un problema con il Bologna, perché è uno che vuole la palla sui piedi e non da attacco degli spazi. Quindi si accentra.
E su quel lato (ns sx) rischiamo di farci trovare scoperti.
Daje che ci divertiamo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.