ULTIME NEWS AS ROMA – È il momento della fiducia. Quello in cui l’intuizione estiva dovrà trasformarsi in certezza. E se fosse Kalinic il goleador per l’Europa? E se il croato cogliesse quelle occasioni che Patrik Schick ha quasi sempre fallito?
Per Fonseca sarebbe come vincere alla lotteria: a quel punto potrebbe gestire le energie Dzeko e sfruttare la vena realizzativa che Kalinic ha già mostrato ai tempi di Dnipro e Fiorentina.
“Edin e io possiamo giocare insieme” ha detto il croato nel giorno della sua presentazione, allora c’è da scommettere che ogni occasione sarà buona per dimostrarsi all’altezza. E chissà che la prossima non sia proprio domani sera contro il Wolfsberg.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Io credo che il potenziale massimo di Dzeko sia quello di essere il perno dell’attacco. Da quando è alla Roma ha sempre mal sopportato l’affiancamento con altri centravanti, come per esempio Shick, giocando bene invece con mezze punte come Elsha o Salah.
Quindi più che giocare assieme Kalinic deve essere l’alternativa al bosniaco per farlo rifiatare.
Speriamo che sappia far bene questo a iniziare da domani in coppa. Non so se ha le caratteristiche per fare reparto lì davanti come Dzeko.
Del resto Dzeko non può giocare tutte le partite.
E’ una chiave molto importante della stagione della Roma questa.
E’ vero, Edin ha sempre avuto giocatori veloci al suo fianco, nelle migliori stagioni.
Per questo è stata dannosa la cessione di Salah.
Decisamente partita da giocate dal primo minuto. Finora ha deluso. Deve dimostrare di essere una forte alternativa a dzeko. Non ci deludere come ha fatto schick
Vabbè, deluso… ha sbagliato l’unica occasione che gli è capitata (anche se era obiettivamente … non sbagliabile). Vediamo come si comporta in una partita intera (e comunque ci sarebbe sempre Dzeko pronto ad entrare)
Secondo me è meglio di Schick, è più veloce e più concreto
Scusa Maja,dove l’hai vista la concretezza,perche’ forse mi è sfuggita
Domani schiererei:
Mirante
Florenzi Smalling Mancini Spinazzola
Cristante Diawara
Zaniolo Pastore Kluivert
Kalinic
Io metterei Jesus e Fazio apposto di Smalling e Mancini x farli riposare…….anche xche se si preoccupamo di questa squadra lasciamo xde…..
Kalinic ha bisogno di giocare e di riprendere confidenza con il gol,e’ una valida alternativa a Dzeko o anche una valida spalla.Secondo me puo’ garantire se impiegato una decina di gol all’anno,comunque meglio di Schick sicuro!
Partita da non sottovalutare chiunque andra in campo scelto dal mister deve dare tutto e cercare di fare meno errori possibili e portare a casa i tre punti alla faccia dei gufi. Forza Roma
Comunque ad essere meglio di Schick ci vuole poco: finora nel RB Leipzig zero minuti giocati, sempre infortunato… Non so cosa pensare, mi avevi illuso caro Patrick, avevo visto in te qualcosa che evidentemente non possiedi: le stimmate del campione. Ed invece eccoti là, nella società più antipatica della Bundesliga, a curarti…
Ciao Francesco,ben trovato.
Kalinic entra in campo e fai il tuo dovere,cioe’il bomber!
PS Domani Giochiamo contro il Wolfsberg o contro i Gufisberg ahahah non confondete il vero romanismo romanista,da un sempliciotto tifoso del plusvalenzaro! Uno dei pochi tra l’altro…
Io invece vorrei sapere come potrebbe essere peggiore di schick, quello era zero assoluto. Inoltre basta vedete i gol dell’uno e dell’altro.
Purtroppo per noi, Schick è meglio che si riveli un campione almeno in Germania, perchè sennò ce lo ritroviamo l’anno prossimo e non ce lo chiede manco la Spal in prestito gratuito. Speriamo che trovi quella serenità che in nazionale gli permette di essere un altro giocatore rispetto a quanto visto a Roma. Su Kalinic il giudizio, almeno per me, è sospeso. Aspetto che giochi almeno un paio di partite intere per poter esprimere un giudizio, anche se nei 2 gol che si è mangiato, io ci ho visto buoni movimenti e la porta l’aveva centrata (cosa che da noi non è sempre così scontata)