Kluivert si scopre irrinunciabile

4
875

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altro che piede invertito, altro che gioco per linee interne: la Roma nelle ultime setimane ha riscoperto l’ala classica, nell’interpretazione tutt’altro che banale di Justin Kluivert.

Fonseca, presentato come integralista del 4-2-3-1, da un po’ di tempo sta modellando e rimodellando la Roma come fosse un blocco d’argilla, alla ricerca della forma più attraente. Il Kluivert di questo primo scorcio di stagione è molto diverso dall’atleta leggerino e discontinuo dello scorso anno.

Lo ha confermato a Lecce, nel duello serrato con Calderoni, un tipo dalla caratura atletica notevole. I numeri dicono che è uno dei giallorossi più presenti: fra campionato ed Europa League ha sempre preso posto tra i titolari, tranne nella sfida con l’Atalanta. Kluivert sembra essere diventato un “irrinunciabile” di Fonseca.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOra il ds Petrachi rischia la squalifica
Articolo successivoKalinic è in crescita. Ha chance per Graz

4 Commenti

  1. Grande Justinoooo sei cresciuto TANTISSIMO .. io CREDO IN TE E GENGIS!!!
    kuivert-Zaniolo-Under T O P !!!
    Davanti bisogna trovare una punta GIOVANE, via quel morto de kalinic… Leao del Milan sarebbe OTTIMO oppure MILIKKKKKKKKKKKKKKK .
    Occhio a sta ROMA !!!! L’EL è NOST_ _ !!!

  2. Justin Non e’esploso alla stessa giovane eta’ dei vari Pele’Madadona TOTTI Messi e pochi altri,pero’devo dire che e’migliorato tantissimo quest ultimo anno,una fortuna per la Roma,per Fonseca e per il $@@#&$!!##@@!!%¿↓↓▼▼@$!!!

    Sempre Forza Roma

  3. Kluivert è una scheggia impazzita per le difese avversarie.
    Diventerà come Ribery…intanto è già meglio del padre,che infatti rosica quando parla di lui.

    • Mi sta venendo un dubbio quasi certezza.Ma ti paga qualcuno?Queste fesserie si possono dire solo per soldi.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome