ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altro che piede invertito, altro che gioco per linee interne: la Roma nelle ultime setimane ha riscoperto l’ala classica, nell’interpretazione tutt’altro che banale di Justin Kluivert.
Fonseca, presentato come integralista del 4-2-3-1, da un po’ di tempo sta modellando e rimodellando la Roma come fosse un blocco d’argilla, alla ricerca della forma più attraente. Il Kluivert di questo primo scorcio di stagione è molto diverso dall’atleta leggerino e discontinuo dello scorso anno.
Lo ha confermato a Lecce, nel duello serrato con Calderoni, un tipo dalla caratura atletica notevole. I numeri dicono che è uno dei giallorossi più presenti: fra campionato ed Europa League ha sempre preso posto tra i titolari, tranne nella sfida con l’Atalanta. Kluivert sembra essere diventato un “irrinunciabile” di Fonseca.
(Corriere dello Sport)
Grande Justinoooo sei cresciuto TANTISSIMO .. io CREDO IN TE E GENGIS!!!
kuivert-Zaniolo-Under T O P !!!
Davanti bisogna trovare una punta GIOVANE, via quel morto de kalinic… Leao del Milan sarebbe OTTIMO oppure MILIKKKKKKKKKKKKKKK .
Occhio a sta ROMA !!!! L’EL è NOST_ _ !!!
Justin Non e’esploso alla stessa giovane eta’ dei vari Pele’Madadona TOTTI Messi e pochi altri,pero’devo dire che e’migliorato tantissimo quest ultimo anno,una fortuna per la Roma,per Fonseca e per il $@@#&$!!##@@!!%¿↓↓▼▼@$!!!
Sempre Forza Roma
Kluivert è una scheggia impazzita per le difese avversarie.
Diventerà come Ribery…intanto è già meglio del padre,che infatti rosica quando parla di lui.
Mi sta venendo un dubbio quasi certezza.Ma ti paga qualcuno?Queste fesserie si possono dire solo per soldi.