ROMA-CAGLIARI, i convocati di Fonseca. Out Florenzi per febbre

11
1157

ULTIME AS ROMA – Mister Fonseca ha appena diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani pomeriggio tra la Roma e il Cagliari.

Solo 19 i giocatori a disposizione, viusto il forfait dell’ultim’ora di Florenzi, come annunciato nella conferenza stampa di Fonseca, che si va ad aggiungere alle assenze di Pellegrini, MkhitaryanPerotti, Under, Cetin e Zappacosta.

Questa la lista dei calciatori che prenderanno parte alla sfida dell’Olimpico:

Pau Lopez
Fuzato
Mirante

Juan Jesus
Smalling
Kolarov
Santon
Fazio
Mancini
Spinazzola

Cristante
Veretout
Zaniolo
Pastore
Diawara

Dzeko
Kalinic
Antonucci
Kluivert

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Spinazzola rinnova fino al 2024
Articolo successivoRoma-Cagliari, le probabili formazioni dei quotidiani: Veretout trequartista, dubbio Mancini-Fazio in difesa

11 Commenti

  1. Chiunque sia rotto o infortunato per favore che si impedisca a Jesus e Fazio di giocare…..basta disastri che già stiamo rovinati abbastanza. Poi sugli acquisti capita se già vengono da anni di lesioni ai legamenti ed infortuni. Vogliamo ricordare il periodo di stop di Florenzi o di Zappacosta al Chelsea o di Spinazzola alla Juve? Ma secondo loro perché glie lo hanno dato in prestito fino a gennaio Zappacosta? Con gli scarti o i pezzi di seconda mano le macchine non vincono le gare,ma riescono solo a tornare in garage!!!

  2. Giusto sta facendo pena,ma li la colpa mica e’di quel pagliaccio di Presidente (che in molti vorrebbero alla ROMA,che Dio ce ne scampi), gli ha smontato mezza squadra, nooooooo e’solo colpa di DIFRA, sarà un miracolo se restano in serie A.
    Non zompetta più come un babbeo con la sciarpa in mano ….

  3. E ‘ tanto simpatico, gli voglio pure bene, ma spero di non vedere più in campo jj. A parte che la sigla è uguale a quella che hanno sulla maglia i gobbi maledetti, ma facendo una statistica dei gol subiti , credo che con lui crescano del 200%. Per Fazio il discorso è diverso, può essere decisivo a certe condizioni, ma non in campo aperto. Comunque lui sa di calcio.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome