UFFICIALE: Spinazzola rinnova fino al 2024

15
1857

NOTIZIE AS ROMA –  Leonardo Spinazzola ha rinnovato il suo contratto con la A.S. Roma. Non si tratta comunque di una vera e propria sorpresa, visto che il rinnovo era automatico alla sua prima presenza.

Il terzino giallorosso, arrivato dalla Juve lo scorso giugno, aveva firmato un contratto fino al 2023, ma nella relazione allegata al progetto di bilancio del club giallorosso pubblicata ieri viene spiegato che nei mesi scorsi ha rinnovato il proprio accordo fino al 2014.

Questi i dettagli: “Sono stati prolungati i contratti economici per le prestazioni sportive dei calciatori Dzeko, fino al 30 giugno 2022, Fazio, fino al 30 giugno 2021, Zaniolo, fino al 30 giugno 2024, e Under, fino al 30 giugno 2023, e Spinazzola, fino al 30 giugno 2024″.

(Fonte: asroma.com)

Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Cristante o Veretout trequartista. L’infortunio di Zappacosta è casuale. Nainggolan? Chi non sopporta la pressione non può fare il calciatore”
Articolo successivoROMA-CAGLIARI, i convocati di Fonseca. Out Florenzi per febbre

15 Commenti

  1. Ma perché il rinnovo dopo una prestazione del genere???
    Boh io a questi della dirigenza non li capisco proprio.. SVEJATEVE CAXZO!

  2. Felice per “Durbans”,questo ragazzo sembra pensi sempre positivo,ce ne vorrebbero,anche se…

    • Te credo con 3 milioni l’anno ada vede come penso sempre positivo pure io, alla juve ne prendeva circa la metà mi sembra. Comunque è un’acquisto che non mi è dispiaciuto, è stato un buon acquisto, sopratutto una volta che avrà recuperato la piena forma fisica, sarà importante.

  3. Al netto di errori (secondo me pochi finora) nella rosa di questa Roma ci sta benissimo. Fossimo il Real Madrid o il barca darei ragione ad alcuni di voi commentatori di questo post. Se non iniziamo ad accettare l’attuale dimensione di questa squadra (con l’intento/speranza di migliorare e diventare top team) non la aiuteremo mai

  4. Personalmente ritengo sia stato pagato un po’ troppo, però è uno che copre diversi ruoli per cui, dopo le ca@@ate con pastore, nzonzi, bianda ecc… mi può anche andar bene. Lo ritengo “prezioso” anche se temo sulla sua integrità fisica

  5. A parte dzeko che è l unico che se li merita gli altri ingaggi sproporzionati al reale valore dei giocatori sono utili solo all aumento del buco di bilancio e non a vincere

  6. Ritorno alla carica non avendo ricevuto alcuna risposta alla mia domanda: che vuol dire “Cesaroni”? Chi ca..o so’ sti cesaroni. So’ anch’io un”cesarone” nel non saperlo…
    Comunque al di là di tutte le categorie vecchie e nuove, Forza Roma, fratelli romanisti. Per chi va a Münchengladbach, ci vediamo lì!!

    • I Cesaroni sono quelli che hanno a cuore le sorti della Società e Squadra As Roma…i Marioni invece sono quelli che crepano d’invidia e che gufano contro di Lei…detto in 2 parole.

  7. I Cesaroni, e’stata (per me) una delle più belle serie tv degli ultimi anni,riportandomi un po’all’indietro nel tempo,quando mi vedevo I RAGAZZI della terza C, (parlo di serie italiane si intende) nei Cesaroni si tifava Roma, e i vari personaggi CLAUDIO AMENDOLA, MAX TORTORA,ANTONELLO FASSARI perculavano i laziali senza pietà. Questa cosa si povero laziali bruciava parecchio,quindi hanno incominciato a chiamarci con l’appellativo Cesaroni.Alcuni utenti del sito (laziali? ?) Hanno pensato bene di associare il detto Cesarone a noi filo-societari.
    Questa e’la mia versione,se qualcuno ne conosce un’altra….

  8. Ma è possibile che basta una partita sotto tono (oltretutto ammesso dal giocatore stesso) per pensare che è una “schiappa” ? Magari oggi fa una grande partita e subito con giravolta di 180 gradi diventa un grande acquisto. Si parla male dei giornalai (spesso a ragione) ma anche certi tifosi non sono da meno.

  9. Sinceramente non capisco questo prolungamento per un giocatore che ancora deve dimostrare quanto vale quando gia’ prende uno sproposito rispetto il suo valore attuale. Non riesco a capire neanche il prolungamento fino al 2022 per Dzeko, un giocatore che gia’ ha 33 anni e viene da una stagione a dir poco disastrosa. MAH, misteri di questa societa’. FORZA ROMA SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome