ULTIME NEWS AS ROMA – Non ha creduto ai suoi occhi, Nikola Kalinic, quando ha visto davanti a sé la porta spalancata del Cagliari con Olsen in terra: non doveva far altro che spingere il pallone che avrebbe regalato alla Roma tre punti fondamentali e a lui una gioia che non provava da tempo.
Lo ha fatto, l’attaccante croato, ed è corso ad esultare sotto la Curva, pronto a raccogliere l’abbraccio dei suoi tifosi. La sua gioia è però durata pochi minuti, quelli che ci ha messo l’arbitro Massa a decidere di annullare il gol. Una felicità strozzata per l’attaccante arrivato per fare il vice-Dzeko, ma che aveva segnato proprio sfruttando un assist del bosniaco, con la consapevolezza che per lui di spazio a disposizione ce ne sarebbe stato poco.
Adesso, però, tocca a lui. Perché dopo la sosta, con Dzeko ai box per un paio di partite (almeno), Kalinic avrà la possibilità di far cambiare idea agli scettici. Per meritarsi la conferma dovrà cominciare a dare qualcosa in più rispetto a quanto non abbia fatto finora.
Nikola avrà 15 giorni per migliorare l’affinità con la squadra. Poi per lui e per la Roma ci sarà la settimana della verità : prima la gara con la Sampdoria, poi quella con il Borussia e infine di nuovo campionato contro il Milan, cioè la squadra che sognava da bambino e con cui voleva fare il grande salto in Italia. A San Siro, anche per colpe non sue, ha fallito, all’Olimpico avrà adesso l’occasione per cambiare la storia. La sua e quella della Roma.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


Aveva fatto un gol da grande centravanti,si era infilato dentro e come ha detto bene Petrachi aveva rubato il tempo, poi il Becca morto ha rovinato tutto.
Non è così brutto come lo si vuol far passare, se prende la forma e la fiducia è un attaccante di medio alto valore
sempre mejo de Schick!! Almeno Kalinic è un calciatore
Comunque la coppia Dzeko Kalinic da riproporrete sicuramente. Forza Roma
non pupi pensare ne permetterti di avere un vice Dzeko pari al bosniaco la scelta di Kalinic è intelligente.E coraggioso generoso da tanto alla squadra non mi risulta essere un grande goleador ma un vice Dzeko di lusso per noi.
Poi peggio de Schick….
Kalinic sono sicuro che Fonseca lo recupera alla grande
ti chiami come mio padre. che non è più fra noi. son sicuro che farai bene. daje
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.