ULTIME DA TRIGORIA – Florenzi vicino al recupero. Individuale per Perotti, Under e Mkhitaryan. Riposo per Dzeko

0
1307

AS ROMA NEWS – Secondo allenamento settimanale per la Roma, che continua la preparazione in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria, in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00.

Gruppo sempre a ranghi ridotti per i tanti giocatori infortunati e le assenze per le Nazionali. Il programma della seduta ha previsto un iniziale torello e un lavoro sulla tattica.

Allenamento individuale per Perotti, Ünder, Mkhitaryan e Florenzi. Il capitano giallorosso è sulla via del recupero e nei prossimi giorni tornerà in gruppo. Fonseca spera di riavere a disposizione a breve anche l’attaccante turco.

Più lungo invece il tempo di recupero per Perotti e Mkhitaryan. Giorno di riposo per Edin Dzeko, il cui rientro in campo resta piuttosto incerto: non è da escludere un recupero lampo per la gara di Marassi. Zappacosta, Diawara e Pellegrini hanno svolto terapie e lavoro individuale.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Zappacosta verso il ritorno al Chelsea a gennaio. Petrachi lavora su Hysaj per la destra
Articolo successivoSPINAZZOLA: “La Juve? Nessun rimpianto, sono felice alla Roma. Stiamo veramente bene con Fonseca. Ora ci mancano tanti giocatori di qualità, siamo un po’ stretti”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome