ULTIME NEWS AS ROMA – Buon momento quello che sta attraversando Justin Kluivert con la maglia della Roma.
L’attaccante olandese sembra essere finito nelle grazie di Paulo Fonseca e, complici anche una serie di infortuni nel suo ruolo, sta accumulando una serie di presenze da titolare.
Kluivert ha oggi rilasciato un’intervista al quotidiano De Telegraaf per parlare della sua avventura nella Roma ma anche del suo attaccamento alla maglia della nazionale orange e della difficoltà di ambientarsi in un calcio così diverso per un calciatore giovane:
“De Ligt? Ho letto che persino a lui abbiano detto di essere partito troppo presto. Devi abituarti a una nuova situazione, una nuova squadra. Non tutto va bene entro una settimana. Non funziona così. Non c’è un troppo presto o un troppo tardi.
Io stesso ho sperimentato che devi abituarti. Ora riesco a saltare l’uomo in velocità con gli sprint e così posso aiutare la squadra in fase offensiva e difensiva. Ora ho più forza, che è necessaria per fare le giocate, le quali nascono in modo più naturale.
Il ct ha molte scelte, ma io tengo molto a quel posto, sì. Devo fare ancora più gol e più assist con la Roma per assicurarmi che Koeman non possa che convocarmi. Quel leone sul mio petto, il simbolo dell’Olanda, è importantissimo: farò di tutto per lui“.
Fonte: De Telegraaf


Ti vedo bene ancora con il fratino,vai ancora a sprazzi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.