Roma-Borussia Monchengladbach, l’arbitro è lo scozzese Collum

7
2671

AS ROMA NEWS – Sarà William Collum ad arbitrare il match di Europa League tra la Roma e il Borussia Monchengladbach in programma giovedì prossimo alle ore 18:55 e che si giocherà allo stadio Olimpico.

Classe 1979, nato a Glasgow, Collum sarà coadiuvato dai connazionali Connor e McGeachie, con Robertson come IV uomo. Lo rende noto in questi minuti il sito dell’Uefa.

Due i precedenti di Collum con la Roma compreso uno che i giallorossi allora di Eusebio Di Francesco giocarono in trasferta contro lo Shakhtar di Paulo Fonseca. Finì 2-1 per la formazione ucraina, poi eliminata al ritorno con il successo per 1-0 della Roma. L’altro precedente è un 1-1 in casa del Cluj nella fase a gironi di Champions League nel 2010.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – VALDISERRI: “Si va verso una stagione disastrosa”, CORSI: “La Roma può vincere solo la Coppa Polizia”, ROSSI: “Bisogna aspettare Natale per capire a che punto siamo”
Articolo successivoBOLLETTINO MEDICO AS ROMA – Cristante, distacco del tendine dell’adduttore. Frattura della testa del perone per Kalinic

7 Commenti

  1. Ora voglio i commenti dei pallottisti.

    Guardavo la classifica e ho visto che sono primi. Ora non so se hanno giocato qualche partita in più o in meno di noi…ma sono primi.

    Cioè, sicuramente attraversano un buon momento, a differenza nostra.

    Non sono dei fenomeni, ma sicuramente corrono per stare lassù.

  2. Hei giallorosso, solo gli sciacalli possono criticare una squadra che ha più infotunati che sani …eccotti un commento di un tifoso di un VERO GialloRosso ROMANISTA !

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome