ALLENAMENTO AS ROMA TRIGORIA – Secondo giorno di allenamento per la Roma che sta preparando il prossimo impegno della settimana, quello di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach di giovedì sera ore 18:55.
La squadra ha svolto il consueto torello per poi eseguire un lavoro atletico e tattico agli ordini di Paulo Fonseca.
Per quanto riguarda l’infermeria, il turco Under e l’armeno Mkhitaryan hanno svolto lavoro a parte in campo e non saranno convocati. Semplice lavoro in palestra per Zappacosta, Diawara e Pellegrini.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Under fermo dal 4 settembre per un problema al bicipite femorale occorso in nazionale (si dice per un colpo di tacco, li motaxxi sua) e sono 3 settimane che fa differenziato.
Zappacosta si stira entrando per il riscaldamento pre derby;
Cristante si rompe dopo 5 minuti domenica.
Enigmi romanisti, dovremmo rivolgerci a National Geographic Channel
I rientri di Under sono insolitamente sempre particolari e molto più lungo di quello che viene preventivato, anche l’anno passato è successo questo e nonostante sia rientrato più tardi del previsto ha avuto una recidiva. Hai detto bene si è fatto male il 4 settembre, ma non hai affrontato il tema principale, cioè che gli era stata diagniosticata una lesione di 1 grado e un rientro stimato in 4/5 settimane, ne sono passate quasi 7 e fà ancora differenziato e molto probabilmente non sarà convocato neanche per domenica. Non ti devi rivolgere a nessuno del national geographic o ca@@ate simili, caro luigi, devi solo capire perchè questo ragazzo, si infortunia con una frequenza così assidua e perchè ha dei tempi di recupero quasi sempre piu lunghi di quelli stimati. Premesso che per me dopo il suo post col saluto militare, non dovrebbe piu giocare nella Roma, ma questo è un’altro discorso.
Nel 2016/17 le squadre piu falcidiate dagli infortuni furono Sassuolo e Roma,allenate allora da Di Francesco e Spalletti.Di Francesco che prosegui la sua serie sfortunata l’ anno dopo alla Roma (quindi recidivo).Io credo che gli infortuni non abbiano una sola causa ma diverse,bisogna considerare anche il caldo opprimante che sicuramente ha costretto talvolta la Roma a allenarsi in palestra,e che in partita ha costretto i giocatori a sforzi enormi,e all’ uso del cooling brek, per rinfrescarsi.Domenica ho visto anche l’ Atalanta con il fiato corto,e e’ tutto dire!Poi ci sono giocatori predisposti,e altri che non si infortunano mai o quasi, io credo che il campo sia poco colpevole in questo,se cosi fosse si dovrebbero infortunare tutti,e non e’ cosi,poi subentrano anche casualita e magari scarsi riscaldamenti prima della gara,visto che qualcuno si infortuna subito nei primi minuti (come Cristante).Lasciamo perdere la sfiga,a chi ci crede!
se nso rotti ni volemo
Tranquilli qui a Roma ci si viene non per giocare ma per curarsi in tranquillità …per il campo c’è tempo….curatevi bene per le squadre che vi compreranno….ormai la roma è una clinica di passaggio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.