GIALLOROSSI IN PRESTITO – Coric guadagna spazio, Olsen si conferma. Schick di nuovo ko, male Celar

17
5972

ULTIME NEWS AS ROMA – Continua a brillare Robin Olsen che con le sue parate permette al Cagliari di chiudere per la prima volta in stagione con un clean sheet: i sardi battono 2 a 0 la Spal e continuano la loro corsa verso la parte alta della classifica.

Benino Ante Coric, che sembra cominciare a ritagliarsi un po’ di spazio nell’Almeria, club della serie B spagnola. Il centrocampista croato è entrato dalla panchina a inizio ripresa nel match pareggiato sul campo del Alcorcòn e ha sfornato un assist dalla bandierina per il momentaneo gol dell’uno a due di Maras.

Ancora fuori per infortunio Patrik Schick, che era appena tornato a giocare col Lipsia dopo un problema alla caviglia: l’attaccante ceco ha avuto una ricaduta con la sua nazionale ed è rimasto in tribuna nel pareggio del suo nuovo club contro il Wolfsburg.

Non brilla Rick Karsdorp, che parte titolare nel pareggio interno del Feyenoord contro l’Heracles: il terzino stavolta non si mette in mostra e gioca una partita col freno a mano tirato. Sconfitta per il Partizan di Sadiq, in campo per 80 minuti senza riuscire a trovare il gol del pari sul campo del Mladost.

Male anche Celar nel Cittadella: l’ex attaccante della Primavera è stato schierato dal primo minuto nel match contro il Cosenza ma ha visto i suoi soccombere per 1 a 3 senza riuscire a incidere sull’inerzia della gara.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Lavoro individuale in campo per Under e Mkhitaryan. Palestra per Pellegrini e Diawara
Articolo successivoGiudice sportivo: un turno di stop a Kluivert. Accertamenti della Procura sui cori a Vieira

17 Commenti

  1. Da quando Alisson Er Panzarolo è infortunato,il Liverpool ha vinto tutte le partite,viaggia come una meteora impazzita che non la ferma manco Armageddon….ciò vuol dire che lui,coi trofei dei Reds,c’entra poco o niente.
    Se al posto suo giocasse Olsen,sarebbe uguale,anzi…

    • Questa di Alisson panzarolo è una delle tue crociate personali, come quella della santa alleanza con la rube. Personalmente non vedevo un portiere forte come Alisson vestire la nostra amata maglia dai tempi di Peruzzi. Poi se ti vuoi ostinare a dire il contrario, fai pure. Che se ne sia voluto andare a prendere più soldi non mi toglie l’obbiettività.

    • Ma stai buono PD… e P te.
      Tutti sti altri CESSI perchè questo sono (tranne coric e Rick) dovrebbero essere CANCELLATI dalla storia della Roma.. gente veramente INDEGNA che non ha un minimo di PALLE

    • Infatti ha pareggiato la settimana scorsa e perso con il Napoli in champions, il tuo unico tesoro è il silenzio… cerca di sfruttarlo.
      Quanto ad olsen sta bene dove sta e potresti dirigere le tue attenzioni, nessuno ne sentirebbe la mancanza.

    • Bravo, l’imitazione dei pallottesi la fai alla perfezione, come li prendi in giro tu nessuno mai.

    • Si vede che parli per parlare. Ricordati la parata su Milik al 92 esimo ( Solo lui poteva farla) , gli ha fatto vincere la CL.

    • Quello vale come trofeo che però non è arrivato nei primi 5 anni.
      Invece che in bacheca lo hanno piantato sui campi di trigoria.
      Comunque… Pallotta non vince solo “ be gobba dell’ abbidri”.

    • Pallotto se l’è venduto Alisson, appena gli hanno prospettato i soldi gli ha mandato pure frutta e verdura per il prossimo millennio.

  2. Rega’, il Liverpool fattura 500mln all’anno e noi 150. Poi possiamo prendercela con questo o con quello, ma a meno che non viene l’emiro che decide di regalare miliardi alla squadra e se ne infischia del FPF, continuiamo a guardare il dito e non alla luna.

    • in pratica quanto fatturava Rossella Sensi 10anni fà in autofinanziamento con i rubinetti chiusi delle banche…

  3. Purtroppo non si risolve, ci sono quelli che vorrebbero vedere la Roma vincere ( gli anti Pallotta) e quelli che vogliono tifare ( va bene chiunque ). Il tifo è un micromondo a tutti gli effetti con sfigati e non…

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome