TOTTI ROMA MILAN OLIMPICO – Francesco Totti è presente allo stadio Olimpico per assistere a Roma-Milan, match di campionato che sta per cominciare tra pochi minuti.
L’ex Capitano giallorosso è infatti arrivato sulle tribune dello stadio in compagnia del figlio Cristian e del presidente del Coni Giovanni Malagò.
Per Totti è la prima all’Olimpico da semplice tifoso della Roma: da quando aveva annunciato il suo addio al club giallorosso non era mai stato presente sugli spalti.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Speriamo di vincere altrimenti qualcuno avrà da incolpare Francesco di portare sfiga…
Speriamo in un ritorno in maniera pacifica e matura.. In fondo è sempre il nostro Capitano
Sinceramente per come è andata resta fuori possiamo andare avanti benissimo senza di te.
E invece il capitano come al solito porta benissimo(2-1)!!!
Ancora a parlare del più forte romano e romanista di tutti i tempi.
Grazie capitano,Roma non dimentica.
Speriamo tu possa tornare da noi.
Per me il più forte è Paulo Roberto Falcao.
Perché in due soli anni ha portato la Roma a vincere lo Scudetto e a sfiorare la coppa dei campioni, ha condotto e difeso la Roma anche andando in tv a farsi intervistare, mossa da vero leader.
Totti immenso giocatore, ma con lui in 25 anni uno scudetto e manco tutto merito suo, ha inciso di più il re leone. E fuori dal campo, lasciamo sta.
Da quando a Trigoria non sventolano più le Bandiere,so finiti gli spifferi…e la Roma và…er Boca corkà…
Bene, al posto che meriti.
alatri….e dici tutto
Be’ ammettiamolo che a trigoria qualcosa è cambiato! Fiorenzi anche zoppo lo facevano gioca’ che sta succedendo? Da quando hanno riverniciato tutto a trigoria l’aria è diventata più respirabile, ma la cosa importante è stato tenere lontano quei sorci con la penna in mano dal bar de trigoria maldetti erano la rovina della squadra hanno perso anche i loro protettori in giro x l’America del Sud e negli studi di Mediaset
Una sciarpetta al collo proprio no è, almeno a Cristian come tutti i ragazzini che vanno allo stadio gliela potevi far mettere. Grande mio capitano che delusione fuori dal campo che sei stato.
La Roma va…..secondo te va?
Sri cxxxi del boca….
con che faccia te presenti dopo aver sparato a zero sulla Roma……???? hai sempre pensato a te stesso, fuori dal raccordo duravi 1 anno in qualsiasi squadra, come De Rossi del resto…!!!!!
Solo a Roma tanta ignoranza.
Ha sparato a zero contro la società….come avrebbe fatto la maggior parte dei tifosi …che la domenica successiva sono al proprio posto in curva….