ULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Pellegrini e Mkhitaryan. Personalizzato per Perotti, Veretout e Pastore

9
3706

ALLENAMENTO ROMA ULTIME NEWS – Ottime notizie per Paulo Fonseca dall’allenamento odierno che si è svolto a Trigoria: sia Lorenzo Pellegrini che Henrikh Mkhitaryan sono tornati in gruppo e puntano entrambi la convocazione per Roma-Brescia.

Se il rientro dell’armeno sembrava nell’aria, meno scontato era quello del centrocampista azzurro, che sembra bruciare i tempi di recupero. Proseguono invece lavoro personalizzato gli argentini Perotti e Pastore, oltre al francese Veretout.

Le loro condizioni non sembrano preoccupare, e questo allenamento individuale era in programma per farli tornare al top in vista della gara di campionato. Per il gruppo lavoro atletico, torello ed esercizi tattici.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePASTORE: “Zaniolo è molto forte, può diventare un fenomeno. Questo è il mio miglior momento alla Roma, mi manca solo il gol”
Articolo successivoCalciomercato Roma, ag. Hysaj: “Piace ai giallorossi, hanno bisogno di un terzino. Se non parte a gennaio, andrà via a parametro zero”

9 Commenti

  1. Finalmente! Due rientri che servono sia per rifiatare che per il morale sicuramente. Forza Roma sempre e daje Lorenzo e Micky

  2. Scusate tanto…
    ma non ho capito bene.

    In quale “GRUPPO” sono rientrati Pellegrini e Mkhitaryan?

    In quello dei sani o degli acciaccati?

    • AIUTATELO…😓
      Scusa, non voglio passare per saccente, ma se erano infortunati e quindi erano nel gruppo “degli acciaccati”, in quale gruppo possono essere ri-entrati???
      Mettici pure che sono “Ottime notizie per Fonseca”, e poi vedi tu!
      E dajeee però…

    • Caro Giacomo,
      per ora ci siete cascati almeno in 19 (conta i pollici versi)!

      Sono anni che scrivo su questo sito. Vatti a leggere decine di post da me pubblicati e poi rifletti se ti sembrano quelli di un tonto…
      È lapalissiano che siano rientrati tra i “sani”, l’avevo capito (so leggere, leggo gli articoli prima di commentarli e so comprenderli a fondo, ossia anche “tra le righe”…, tanto per restare in tema!).

      Vedi come ho scritto “GRUPPO” nel posto precedente?
      Perché l’ho messo maiuscolo tra i caporali? Non te lo sei chiesto? Perché lo riporto ancora lasciando sottintendere che ne esiste uno riservato agli “acciaccati”?
      Non lo cogli proprio quel minimo di sarcasmo utile ad alleggerire le giornate di lavoro?

      La mia voleva essere soltanto una battuta ironica per far presente che nell’As Roma da un bel po’ di tempo ad oggi ci sono tanti di quegli infortunati da mettere in piedi una seconda squadra (18!!!), ossia un “GRUPPO” così numeroso tanto quanto quello dei “sani”.

      Si cazzeggia un po’… tutto qui.

      Ti ricordo che su questo sito non si scrive per farsi assumere come dirigente alla RAI, all’ENI o alla Corte dei Conti.

  3. Intanto leggevo che anche questa settimana DDR non è stato convocato dal Boca.
    A me spiace molto per il capitano,
    però a questo punto forse si dovrebbe anche dire che la società aveva ragione,
    non è più in grado FISICAMENTE di giocare a certi livelli.
    Due partite ad Agosto, uno spezzone a Settembre, e poi fuori per vari problemi da 2 mesi.

    Sinceramente, realizzato il sogno di giocare lì, a questo punto sarebbe più dignitoso salutare e pensare al prossimo passo.

    E in bocca al lupo ovviamente, Daje Danie’ !!!

  4. Dar tabbaccaro!!😂😂😂
    Scherzo, io sono fiducioso e credo molto in questa squadra, l’unica cosa che mi auguro è che venga gestita la meglio, e che a Gennaio ci regalino qualche altro “pezzetto” da aggiungere alla causa!
    Forza Roma, sempre!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome