Calciomercato Roma, ag. Hysaj: “Piace ai giallorossi, hanno bisogno di un terzino. Se non parte a gennaio, andrà via a parametro zero”

10
1513

HYSAJ ROMA CALCIOMERCATO – Torna a farsi sentire Mario Giuffedi, agente del terzino albanese Hysaj che sembra interessare parecchio alla Roma e al suo ds Petrachi, a caccia di un rinforzo per quel ruolo.

Il Napoli sembra poco intenzionato a lasciar partire il suo giocatore a gennaio, e il procuratore dell’esterno non sembra farne un dramma: “Ci guadagneremo in entrambi i casi. Se andrà via faremo quello che dovevamo fare in estate, se resterà partirà a costo zero“.

Fonseca, che ha perso Zappacosta per infortunio e non sembra apprezzare particolarmente Florenzi, è a caccia di un rinforzo a destra e l’albanese farebbe davvero al caso suo: “Un anno e mezzo fa il Napoli poteva vendere Hysaj al Chelsea per 50 milioni, ora rischia di perderlo a zero. Il giocatore piace alla Roma, hanno bisogno di un terzino viste le condizioni di Spinazzola. Scambio con Florenzi? Non mi risulta, anche se non trova spazio in altri ruoli. Veretout? Siamo felici in giallorosso”.

Fonte: Corrieredellosport.it

10 Commenti

  1. Non mi dispiace come terzino, però non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che hysaj vada in scadenza nel 2021, che io sappia nel napoli in scadenza nel 2020 ci sono mertens e callejon. A zero quest’estate non può partire, mi sembra strano che il procuratore non lo sappia, si sarà confuso.

    • Penso che il procuratore voglia semplicemente dire che non rinnoveranno,
      per cui il Napoli può monetizzare adesso (Gennaio o Giugno) o perderlo a zero dopo.
      Secondo me se ne parlerà a Giugno.
      Anche perchè bisogna anche capire che succede con Karsdorp.

    • Infatti hysaj è in scadenza a giugno 2021, e davvero non riesco comprendere come un procuratore possa non solo non ricordarsene, ma essere tanto idiota da rilasciare anche certe dichiarazioni ai giornali!! Siamo proprio alle macchiette!!
      E poi ci sono il solito manipolo di spolliciatori seriali, col cervello col freno a mano tirato, che senza nemmeno sapere una mazza di un argomento mettono pollici versi!
      Almeno prima di cliccare a uffa, fatevi una ricerca! Per carità!!

    • Beh, #Anto, non ha molto senso parlare di una partenza a parametro zero a dispetto di una non cessione a Gennaio, se la partenza “a zero” è fra due anni!
      Se non lo vendono tra un mese e mezzo, hanno Giugno e Gennaio prossimi per venderlo, che senso avrebbe di parlare oggi di “parametro zero”?

    • Cmq non ha detto a. Sto giugno partirà a zero, ma se non va via a gennaio andrà via a 0
      Cosa diversa questo per i sapientoni
      Forza Roma basta gufi

  2. Certo ho capito, ma se va a scadenza nel 2021, da qui al giugno 2021 manca un anno e mezzo, santa miseria. Hysaj ha ancora 1 anno e mezzo di contratto e non è che de lamentiis non lo sà. Se lo vuoi a gennaio o o a giugno 2020 devi riconoscergli qualcosa, purtroppo è così, a giugno dell’anno prossimo, sarebbero le stesse condizioni di dzeko con noi st’estate, perchè dzeko entrava in svincolo a giugno 2020 e si poteva accordare a gennaio con chi avesse voluto. Ma secondo voi de lamentis non le sà ste cose. @anto tu pensi a karsdorp e ti sei portato avanti con il lavoro, io sto a pensà a brunetto peres che a gennaio c’e lo rispediscono qui.

  3. Infatti hysaj è in scadenza a giugno 2021, e davvero non riesco comprendere come un procuratore possa non solo non ricordarsene, ma essere tanto idiota da rilasciare anche certe dichiarazioni ai giornali!! Siamo proprio alle macchiette!!
    E poi ci sono il solito manipolo di spolliciatori seriali, col cervello col freno a mano tirato, che senza nemmeno sapere una mazza di un argomento mettono pollici versi!
    Almeno prima di cliccare a uffa, fatevi una ricerca! Per carità!!

  4. Come giocatore può andare ma ne serve ancora un altro perché x me Spinazzola è stato preso x giocare a sinistra x rifiatare kolarov.forza roma

  5. Terzino destro affidabile e ancora relativamente giovane, sarei contento del suo arrivo a patto che venga pagato il giusto, secondo me circa 15 milioni non un euro in più!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome