Pellegrini finalmente ha ripreso a calciare: possibile il rientro domenica con il Brescia

4
1817

NOTIZIE ROMA CALCIOFonseca ritrova la Roma. Ieri a Trigoria si è aggiunto anche il ritardatario Kluivert: la rosa ora è al completo. La buona notizia arriva da Mancini che, smaltito l’affaticamento al polpaccio sinistro che lo aveva costretto a lasciare la nazionale, si è allenato regolarmente in gruppo.

Ancora lavoro a parte invece per Spinazzola (al quale per il secondo giorno consecutivo si sono aggiunti Fazio e Perotti) che sta smaltendola piccola lesione riportata al flessore destro. La prognosi iniziale era di 7-10 giorni. Se verrà rispettata, in extremis l’ex juventino (che rimane in dubbio) potrebbe dare la sua disponibilità per la gara contro il Brescia. L’ultima decisione, spetterà a Fonseca.

Domenica torneranno a disposizione Mkytharian e Pellegrini che tra domani e sabato svolgerà un esame radiografico di controllo al quinto metatarso del piede destro. Nell’attesa, la migliore risposta arriva dal campo dove Lorenzo corre e calcia senza problemi.

Formazione: possibile arretramento di Mancini al fianco di Smalling. A quel punto Diawara punta al posto da titolare in mediana. In avanti il solito tridente Zaniolo-Pastore-Kiuivert dietro a Dzeko.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma a Friedkin, Pallotta apre
Articolo successivoNon solo Friedkin: da “Mayhoola for Investments” a “Adia”, ecco i 20 fondi interessati alla Roma

4 Commenti

  1. ….queste sono le notizie che mi interessano, finalmente buone notizie! Sulla società ci sarà tempo per parlare, oggi è giovedì e domenica arriva il brescia: voglio i tre punti!!!..sempre forza Roma

    • ..aggiungo una piccola considerazione: qui nessun nick di antisocietari cronici, neanche uno, niente post o spolliciate!!! Tutti romanisti veri …senza dubbio…Tana!!!!

  2. Con Fazio che da giorni fa lavoro differenziato penso che l’arretramento di Mancini come centrale sia scontato.
    Sono curioso di vedere se Fonseca riproporrà il meccanismo dell’arretramento del mediano fra i due centrali in fase d’impostazione, anche con Diawara.

    Penso che la Roma partirà con gli avanti delle ultime partite, sostituiti cammin facendo Pastore da Pellegrini e Kluivert da Mikitaryan.

    Under a dieta.
    Friedkin in panchina. Non ha ancora minutaggio.

  3. Non rischierei Spinazzola domenica per poi perderlo per tutto dicembre. Troppe partite importanti dove non ci possiamo presentare con Santon titolare.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome