CONVOCATI ROMA PER IL BASAKSEHIR – L’allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha scelto l’elenco dei convocati che partiranno a breve per la Turchia, dove domani sera affronteranno l’Istanbul Basaksehir nel penultimo match del girone J di Europa League.
Nell’elenco non figurano i nomi degli acciaccati Alessandro Florenzi e Javier Pastore, che resteranno a Roma per recuperare in vista del match di Verona di domenica prossima. Ecco la lista completa dei convocati:
Portieri:Â
Pau Lopez
Cardinali
Fuzato
Difensori:
Smalling
Kolarov
Santon
Fazio
Mancini
Spinazzola
Centrocampisti:
Pellegrini
Perotti
Veretout
Diawara
Attaccanti:
Dzeko
Zaniolo
Mkjitaryan
Under
Kalinic
Antonucci
Kluivert
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Forza Roma basta gufi
KALINIC? ma siete sicuri? ha già recuperato? o fa una gita a istanbul?
Ma nessuno ha notato che manca JJ?
Non mi pare fosse infortunato…
La vittoria a Istanbul, oggettivamente, è più importante di quella di domenica a Verona.
Il Basaksehir è in testa e pertanto è la squadra da battere: tre punti domani rimetterebbero a posto l’intero girone e renderebbero plausibile la tesi che se siamo a soli 5 punti è per pura sfortuna (gli infortuni, l’arbitro a Roma, una distrazione nel finale a Gladbach…).
Inoltre un Basaksehir a 7 punti e un Gladbach a 6 (secondo me pareggiano…) vorrebbe dire poter vincere il girone e quindi essere testa di serie nel sorteggio (contro le seconde dei gironi o le 4 peggiori terze della CL) e giocare il ritorno in casa.
Hai scritto tutto tu. Io posso solo sottoscrivere e timbrare 🙂
johnny semplice fonseca dopo roma genoa non lo vuole piu vede e per fortuna
Off topic, apprendo ora di una marcia di trattori in quel di Parigi. Ma che rivendicano i lanzieli da Macron? 🙂
Credo ce l’abbiano con gli emiri proprietari del Psg e non con i francesi. Erano convinti che gli emiri avrebbero preso la Lazio, a suo tempo, e non il club parigino. Erano convinti che tra i nomi “Parigi” e “Lazie” non ci fosse confronto, a livello di appeal internazionale.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.