BASAKSEHIR-ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Justin Kluivert parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Basaksehir. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa in Turchia:
Partita perfetta?
Sì, abbiamo giocato molto bene. Nel primo tempo abbiamo fatto tre gol, sapevamo che era difficile e i tre gol nel primo tempo era importante. Nel secondo tempo abbiamo controllato.
Livello di gioco molto importante…
Sì, era una partita difficile, non era facile vincere qui.
Senti di essere migliorato nella realizzazione?
Sì, ma posso fare di più.
Come ti alleni per fare gol?
Allenamento, e po partita. Quando sei davanti al portiere devi essere calmo e scegliere come tirare
Quanto è importante la fiducia di Fonseca per te?
Molto, sono felice.
Fonte: Sky Sport

Finalmente un gol e l’ha fatto da centravanti si iniziasse a giocare anche un po’ al centro e non solo sulle fasce ne vedremo delle belle
Grande Kluivert, bel gol visto gratis col commento in rumeno. Non ho pagato e mi sono risparmiato i commenti velenosi di “Zio” e di quell’altro bamboccio. What else?
Bravo, stasera mi è piaciuto.
A parte quando dopo il vantaggio gli si sono aperti gli spazi e allora lui lì è al suo meglio, anche prima, con difesa schierata ha fatto i movimenti giusti.
Anche se ha sbagliato due tiri. Va bene. L’importante è provarci, perché ha una bella breccola.
vuol dire che è tranquillo e non ha paura di sbagliare.
Solito impegno in fase difensiva.
Bravo Justin.
Kluivert….il vendicatore dei turchi ,un gol all’ andata e uno al ritorno! Io continuo a dire che questo giocatore nonostante sia migliorato rispetto allo scorso anno,e’ sopravalutato,e poco decisivo per questa squadra(nessuno dei due gol ai turchi e’ stato infatti decisivo,e nessun gol segnato finora con la Roma lo e’ stato))) ma c’ e chi continua a esaltarlo per un gol, fermo restando che ritorna a contestarlo alla prima partita sbagliata!
Qualcuno sta salendo “a scrocco” sulla macchina di Justin dopo tante critiche…..
Kluivert è un buon giocatore con ampi margini di miglioramento. Quindi quando si afferma che è sopravvalutato, bisogna capire la base di partenza. 12 gol in Olanda 18 mln. Non è mbappe, lo sappiamo, se era mbappe non era alla Roma.
Tony 73, mi sono limitato a dire che e’ sopravalutato,non ho detto che e’ una s*ga, anche se sono convinto che gioca in questo momento per mancanza di alternative su quella fascia.Poi quello che ha fatto in Olanda,e’ relativo, sappiamo che tipo di campionato sia,specie per gli attaccanti!
Quindi caro Stefano55 anche Ziyech è un mezzo giocatore visto che gioca in quel campionato di calciatori sopravvalutati. Che fenomeni che siete nel dare giudizi su un ragazzo di 19 anni.
Caro Sthil, se nei primi 5 campionati europei il coefficente ,valido per la scarpa d’ oro va moltiplicato per 2 e per l’ Olanda va moltiplicato per 1.5 un motivo c’ e ,prova a indovinare il perche’.Per quello che riguarda Kluivert,non cambio opinione,tu pensala come vuoi nessuno te lo vieta! Comunque il paragone di Zyiech,con Kluivert non regge…anche se poi anche Zyiech lo vorrei vedere giocare in Italia!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.