Cairo-Petrachi, la Procura rinvia il giudizio

3
1769

AS ROMA NEWS – I termini per passare all’archiviazione o al deferimento per Petrachi sono scaduti ieri. La Procura ha deciso dunque un supplemento di indagini. Le tempistiche che si possono richiedere in questi casi sono di 30, 60 o 90 giorni, da motivare con “una prosecuzione dell’attività istruttoria“.

Ma il periodo può essere anche segmentato a seconda della disponibilità o meno delle persone che dovranno essere ascoltate. La comunicazione ufficiale al club giallorosso arriverà dopo il weekend.

La Roma ha dato la disponibilità nelle memorie contro-deduttive che venga sentito pure l’ad Fienga. L’impressione, però, è che la Procura sia interessata ad altro. Probabili le audizioni di dirigenti dell’Inter (Marotta), del Torino e di alcuni procuratori (di Dzeko e dei giovani Greco e Bucri, ceduti a titolo gratuito per risolvere il contenzioso con il club granata).

Petrachi non può far altro che attendere. Con queste tempistiche, il ds è però certo di poter operare a gennaio.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGol, fascia e rinnovo. Così Pellegrini è già nel futuro
Articolo successivoLa polizia turca sequestra rossetti e caricabatterie

3 Commenti

  1. Allora se bisogna fare i puntigliosi anche il Torino qui è colpevole, se voleva andare fino in fondo e portare la cosa in tribunale, poteva farlo, invece si è fatto regalare due primavera per chiudere la faccenda a um a um e allora perché non l’ha chiusa questa pagliacciata ora. Perché ancora si lagna forse vorrebbe altri due primavera?
    La Roma ha sbagliato non gli doveva dare nulla, si portava tutto in procura e poi si vedeva chi aveva torto o ragione

  2. La galera è poco per certa gente! Questo qui infanga la specchiata categoria, che ha dato nomi illustri come Raiola, Marotta e – soprattutto – Moggi.
    La gogna! Pesce e piume! Le frustate sulla pubblica piazza! La lettura obbligatoria per un anno dei commenti su Giallorossi.net!
    Insomma, una condanna esemplare.

  3. Ah Cairo invece de pensa alle procure…pensa che l’anno prossimo farai il derby granata co a Salernitana…ma in serie B…..!!! Godooooooo e se perde a genova….godo de più……dovete soffri……!!! Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Gialli come er sole…e rossi come er sangue……!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome