NOTIZIE ROMA CALCIO – Riparte la Coppa Italia. Da domani vanno in scena le gare del quarto turno eliminatorio: si inizia con Cremonese-Empoli, Genoa-Ascoli e Fiorentina-Cittadella. Mercoledì invece in campo Perugia-Sassuolo, Spal-Lecce e Udinese-Bologna. Il tabellone si completerà giovedì con Cagliari-Sampdoria e Parma-Frosinone.
La Roma affronterà agli ottavi (gara secca) proprio la vincente della sfida tra ducali e ciociari: se dovesse passare il Frosinone i giallorossi giocheranno in casa, viceversa dovesse qualificarsi il Parma sarà un sorteggio a determinare il campo.
Fonseca dovrà fare a meno di Dzeko, che deve ancora scontare due turni di squalifica.
(Il Tempo, E. Zotti)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Probabilmente ad alcuni… Ma “l’ennesima stellina” quanto la vorrei!!!😉
In un momento in cui la Scazzie e la Rubens “estorgono a fior di favoritismi punti in Campionato”…
Sembrerà assudo, però io spero e mi auguro che non la si snobbi Per me sarebbe un male!
Vinciamola – Forse questo è l’anno buono👌👍
Mi piacerebbe la Coppa Italia, ma veder alzare una coppa europea e giocarsi la supercoppa sarebbe fantastico.
Per quello se ne deve andare ballotta, quindi magari presto sarò possibile.
Altrimenti ci si può aspettare solo che il ristoratore plusvalenzi Zaniolo e pellegrini, altro che coppe.
10 anni, 1 bonsai.
Se la Coppa Italia non valesse niente non ci sarebbero le prime cinque squadre d’Italia ai primi sei posti dell’Albo d’Oro (l’intrusa è la Lazio…).
Vale meno del Campionato (da noi), certo. Ma c’è (una bella) differenza tra ‘meno’ e ‘niente’.
E vincere la stellina (cosa che, almeno per quest’anno ancora, possiamo fare solo noi) sarebbe fichissimo.
Quindi probabilmente avremo l’opportunità di vendicarci della sconfitta subita a Parma…non vedo l’ora…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.