Branca: «Attenta Roma: Conte non sbaglia i big match»

14
2386

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sono tanti i giocatori che hanno preso la strada da Roma a Milano e viceversa. Il caso più emblematico è quello di Marco Branca rimasto nella capitale appena sei mesi prima di entrare nello scambio (vincente) con Delvecchio nel 1995. L’ex attaccante segnerà 25 gol in 69 partite in maglia nerazzura e a fine carriera ricoprirà per anni il ruolo di responsabile dell’area tecnica.

«Il cuore dice più Inter, ma sarà un gran match tra due allenatori molto preparati. Può uscire qualsiasi risultato anche se Conte difficilmente fallisce partite del genere», le parole di Branca in vista di Inter-Roma di domani sera a Trs. «Non sono sorpreso dal primo posto dall’Inter. E’ nelle caratteristiche di Conte tirare fuori il massimo dai giocatori e dall’ambiente. Auguro che possano mantenere questo ritmo fino alla fine del campionato anche per rompere il monopolio Juve. Mi aspettavo pure il Napoli nella corsa, ma poi è successo quello che sappiamo. Loro come l’Inter post triplete? Sì, ma noi avevamo vinto 15 titoli. Per quanto riguarda la Roma c’è un feeling molto alto dell’allenatore e i risultati si vedono. E’ già a metà dell’opera. Fonseca ha idee chiare ed è molto diretto. Cerca di fare un gioco coraggioso come dicono i giocatori della Roma».

Sulla leggerezza nel cedere Zaniolo da parte dell’Inter: «Un bravo ds deve avere la capacità di intravedere quello che non si vede con continuità, è una caratteristica e capacità che deve avere nella costruzione della squadra». Ergo: è stato un grave errore. Infine su Ibra e Mourinho: «Zlatan è un cavallo pazzo, attenzione a darlo per certo a Milan o Bologna. Josè ha fatto bene a scegliere il Tottenham».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFienga difende Petrachi davanti alla Procura
Articolo successivoFonseca, il Conte da pagare

14 Commenti

  1. Sarà, ma per il momento un big match… una sconfitta.
    E poi… rompere il monopolio Juve, con chi? Con lo scudetto all’Inter di Conte? A Branca, fatte n’artro Fernet va.

  2. Menomale che la Roma fece lo scambio con del vecchio,conte non sbaglia un big match?ma se ha perso in casa con la Juventus 😏.la Roma vincerà a Milano e il goal partita lo farà zaniolo che bacerà la nostra maglia e loro a rosicare i coglions.forza Roma

  3. Un nemico non si preoccupa che all’altro possa andargli male, anzi, se lo augura! Perché questa raccomandazione allora?! Me sa che Branca “parla a nuora perché suocera intenda”…: “Attenta Inter che questa Roma fa paura!”. O no?! O noo? Forza Roma

  4. hai perfettamente ragione branca le prepara cosi bene che sia con la juve che a dortmund a perso spero che la prepari cosi bene pure domani. Forza Roma

  5. Ma perché, questo è un big match? Ma se Ballotta Er Perdente de Focene ogni anno se vende tutti pe’ fa le plusvalenze, noi al massimo possiamo giocarsela col Cagliari…
    Ah, no, rettifico: con il Bologna che sta un po’ più giù.
    Che spettacolo hahahahahaha 👻

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome