Il Corpsort ne combina un’altra e Conte annulla la conferenza stampa: “Serve rispetto dai media”

12
5192

ALTRE NOTIZIE – Non è di certo un periodo fortunato per il Corriere dello Sport, che dopo la gaffe della prima pagina dedicata a Smalling e Lukaku stavolta ha fatto infuriare l’Inter.

Tutto nasce da una lettera pubblicata venerdì dal quotidiano sportivo, in cui un lettore scriveva: “Godo nel vedere la grande Inter surclassata dal Barcellona“. A far infuriare Conte è stata anche la risposta dell’editorialista Italo Cucci: “Alla sua cattiveria aggiungo la mia: No Icardi, no party”.

La società nerazzurra non ha gradito, al punto da decidere di punire indiscriminatamente tutti gli organi di stampa. In un comunicato ufficiale, il club spiega le ragioni della scelta: “Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media che devono garantire il rispetto delle persone oggi non si terrà la conferenza stampa”.

E così il Corriere dello Sport, dopo essersi fatto mettere alla porta da Roma e Milan per quell’infelice “Black Friday” adesso incassa la pesante tirata d’orecchie da parte dell’Inter. Non un momento fortunato per il quotidiano sportivo.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Spal, i convocati di Fonseca: out Mirante, Smalling e Kluivert
Articolo successivoConferenza FONSECA: “Non sottovaluteremo la Spal, penso che i giocatori abbiano capito. Under? Deve migliorare in tante cose”

12 Commenti

  1. Hum Non parteggio per il CoriSporc e tale notizia non può farmi che piacere:
    Però, trovo strana st’indignazione dell’Inda Guai a toccarli?! A proposito … lo devo di:
    Mamma quanto possa “godè” a stò momento – Saluti dal Barca 👌👍 Conde Nò Party 😂🤣😉

  2. Quindi, ricapitolando…
    L’InDa si è risentita non tanto di questa “lettera” (queste delle lettere mi è nuova), ma della risposta da parte di Cucci contro Gonde.
    Ma la stessa InDa NON si è risentita del titolone con Lukaku e Smalling.
    Con la Roma ha agito anche il Bilan, che non c’entrava niente, ma loro no.
    Perciò, io che non sono nessuno, posso ridere di questo loro atteggiamento da indaista?

    Bastava dire: evitiamo di fare la conferenza altrimenti ci trollano per colpa del BabyBarca.
    Sarebbero stati più credibili.

  3. Il bello è che, non tenendosi la conferenza stampa, sono state danneggiate tutte le testate sportive.
    Lo Zazzariere dello Sport si sta facendo un sacco di amici…

  4. Ahahah….be’ normale lo scherno un po’ sadico..dopo aver perso con la primavera del barca..gonde rosica..noi giallorossi godiamo quasi sessualmente dopo l elimi nazione delli inda….non direi..peraltro: no Icardi no party..visto che Icardi i parti se li fa con la signora Nara..colei che e’ la prima responsabile dell’ alliontanremto di quel bamboccione suonato dalla stessa inda di gestione gonde rosiconte ..ahaha ..forza ronaaas

  5. chi l’avrebbe detto: mo ce tocca pure dar ragione al corriere (minuscolo, minuscolo); l’Inter appare un po’ nervosetta, e la cosa mi intriga assai…

  6. Boh, io francamente non ce la vedo quest’offesa, men che meno a Conte poi; quando io faccio una scelta me ne assumo le conseguenze ed accetto l’idea che agli altri possa non piacere… e possano persino dirmelo! Evidentemente per Conte e l’Inter non è così.

    Cmq…più casino fanno meglio è per noi.

  7. Premesso che questo daspo dell’Inter mi fa sorridere perché è come guardare la punta del dito anziché la luna, Da ex lettore di questo ex quotidiano di Roma, chiedo all’editore cosa deve fare ancora di più questo sciagurato staff dirigenziale per essere cacciato ? A meno che non siano tutti d’accordo .

  8. Agghiaggiante!!! 🙂
    Il Zazzarinone sempre più giornalaio, andrebbe bene ai giardinetti con alcuni giornalai romani cacciati da Trigoria.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome