ZUBIRIA: “Saremo pronti per il Gent. Addio di Florenzi? Macché, sue parole mal interpretate”

6
4037

ULTIME AS ROMA – Queste le parole del dirigente giallorosso Manolo Zubiria sul sorteggio di Europa League che ha visto la Roma pescare i belgi del Gent ai microfoni di Sky Sport:

“Tutte le squadre sono forti. Dobbiamo andare lontano, saremo pronti per il Gent. Si c’era di peggio, ma anche le altre erano preoccupate di prendere noi”.

“L’obiettivo è di arrivare il più lontano possibile in Europa League. Fonseca perfetto per l’Europa League? Lui ha gestito bene queste sei partite del girone. Non avevamo paura di nessuna squadre, tante altre squadre erano preoccupate loro di prendere noi”.

“Noi e l’Inter dobbiamo andare avanti il più possibile. Fonseca ha esperienza, e la Roma ha l’ambizione e la voglia di arrivare lontano in questo torneo. Distrazioni contro le piccole? No, abbiamo avuto risultati ottimi proprio quando mancavano i giocatori. C’è fiducia. La vittoria a Istanbul ci ha dato tanto”. 

Florenzi e il discorso di addio? Ma no, macché. E’ stato mal interpretato. Lui è stato con noi a fare un discorso da vero capitano ieri con il settore giovanile, e mi aspetto un discorso simile da vero capitano della Roma“. 

Fonte: Sky Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorteggio Europa League, urna fortunata per la Roma: c’è il Gent. Andata all’Olimpico il 20 febbraio alle 21, ritorno in Belgio il 27 ore 18:55
Articolo successivoFONSECA: “Il Gent è una buona squadra, saranno due gare complicate”

6 Commenti

  1. Bene ora però provediamo con attenzione e concentrazione su tutti gli incontri ,tral’altro un abilità che abbiamo è stata di complicarci la vita con le partite “cosiddette più facili”spero che ora ci sia il var visto quello che ci è successo nel girone

  2. A proposito di ciò che dice Zubiria riguardo al fatto che non temevamo nessuno mentre nessuna avrebbe voluto pescare noi (o l’Inter) vorrei sottolineare il fatto che il temutissimo Manchester Utd ha la metà dei punti del Liverpool capolista (25 contro 49) e l’Arsenal ne ha tre in meno. Entrambe, oggi come oggi, sarebbero fuori dalle coppe Europee.

    Il che non vuol dire che ce ne potremmo fare un sol boccone. Dovremmo sudarcela, eccome… ma probabilmente il loro maggior vantaggio su di noi sarebbe il blasone: l’abitudine a giocare partite di livello e a passare il turno… oltre allo stadio, logicamente.

  3. Che dire, meglio di così non poteva andare con il sorteggio, anche se bisogna avere rispetto dell’avversario e massima concentrazione.
    Spero che sia come dice Zubiria, ma tutto lascia intravedere che Florenzi sarà ceduto.
    Ieri Fazio inguardabile, in castigo metterei Pau Lopez e Kolavov per il pasticcio che hanno fatto.
    A gennaio prenderei Mandzukic e a terzino destro Hachimi del Dortmund.
    Ora testa alla Fiorentina e poi gli lasciamo mangiare il Panettone

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome