Il dopo Florenzi: Iacoponi in pole, poi c’è Hysaj

18
2891

NOTIZIE ROMA CALCIO MERCATO – Firenze è vicina. Sia a Florenzi che alla Roma. Venerdì, infatti, i giallorossi affronteranno la Fiorentina che nel frattempo sta muovendo i primi passi ufficiali per arrivare al capitano scontento: 6 mesi di prestito e riscatto a 25 milioni.

La Roma, però, prima deve trovare il sostituto: Iacoponi il nome nuovo oltre a Hysaj. La Fiorentina ha chiesto anche Kalinic, e su questo fronte la disponibilità per un prestito di 6 mesi è totale.

Al posto del croato è ballottaggio tra Petagna e Pinamonti, ma occhio pure a Mariano Diaz del Real. Discorsi di mercato rimandati a dopo la sfida del Franchi dove Fonseca ritroverà Mancini al centro della difesa. “Dzeko è il più forte, può fare anche il 10. Con Smalling basta uno sguardo per capirci. Gent? Ci è andata bene”, le parole rilasciate ieri dal difensore in una chat con i tifosi.

Lo stesso Smalling difficilmente riuscirà a stringere i denti visto che anche ieri ha lavorato a parte mentre è pienamente recuperato Kluivert. Proprio Florenzi si giocherà una maglia da titolare con Spinazzola.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, ipotesi Iacoponi del Parma se parte Florenzi
Articolo successivoRoma, sete di rivincita

18 Commenti

    • Figurati se questi gli pagano l’ingaggio… Preferiscono un Petagna a un Ibra (gratis) proprio perchè il primo pur di venire a Roma accetta pure 2 noccioline.

    • Io non ho capito se ci siete o ci fate. Ma se il problema della Roma è che incassa meno di quanto spende me spiegate come fai a prende Ibra che si e no te chiede minimo 7 bombe (ovvero un’altro Dzeko) per venire qui. Non so se sapete fare i conti oppure no. Lasciando stare che Pallotta non vuole cacciare soldi (ma più che pallotta i soci del fondo che gestisce).

    • Bene Andrea, proprio la risposta che intendevo, meglio un Petagna a 2 noccioline e un paghero’ che un Ibra… che prende sette bombe ma è capace di fare un gol e un assist a partita. La differenza tra i 2 giocatori in fondo non è poi tanta giusto quei 15/18 gol di differenza . (Ibra / Dzeko) vs (Dzeko/Petagna)

    • Ma come fate a essere così sicuri che Ibra arrivi e sia lo stesso di qualche anno fa?
      Oltretutto, in che ruolo giocherebbe nella Roma attuale?
      Dzeko è uno che torna, nelle palle inattive sta in area a difendere, fa pressing.
      La Roma attuale può permettersi un giocatore che è fermo?

      Prendi Ibra per tenerlo in panca e farlo entrare al posto di Under gli ultimi 20 minuti
      se la partita va male?

      Ma che senso ha?
      Ammesso che lui accetti di fare parecchia panca.

      A noi serve un giocatore che accetti di buon grado la panchina, che si alleni però a bestia perché pensa che se avrà la sua occasione vuole farsi trovare pronto, perché E’ la Grande Occasione della sua carriera, che faccia lavoro difensivo, che sappia segnare ma anche far salire la squadra.
      E non ultimo, che costi poco perché non c’è una breccola.

      Ma pensate veramente che la Roma possa prendere un Cavani?

      L’alternativa è un giovane, ma poi hai tutti i rischi del caso.
      Hai anche dei vantaggi, casomai andasse bene.
      Ma stiamo parlando di eredità pesantissima eh.
      Vedi Schick.

  1. Ma la politica non era prendere giovani o Under 26? Lasciamo un ventottenne Flirenzi per prendere Jacoponi quasi trentatreenne….????

  2. Più che le balle mattutine di Balzani,direi che l’argomento principe di oggi è una notizia che mi ha fatto inorridire e inkazzare, quando ho appreso a Primapagina che stasera la Juventus gioca la sua partita di campionato mentre la lazzio la recupera a febbrario…VERGOGNA !!!
    Mentre nel Pianeta Roma bisticciate come comari sdentate contro il Presidente Pallotta,Lotito fa come gli pare.E’ lui che stabilisce date e orari delle partite nell’omertà più assoluta…una volta era il presidente più odiato d’Italia dalla sua tifoseria e adesso gli fanno la statua a Formello…
    Comunque,signori Babbei,anche quest’oggi sapete con chi prendervela e alla fine andrete a letto “sereni”…
    Er Fruttarolo de Boston”…svejaaa Bamboliiii.

    • Sai, Lolito sta in Italia e fa quello che gli pare, il tuo eroe sta a Boston e gli frega solo dello stadio. Ecco i risultati, bambolo.

    • Iacoponi, Petagna, Pinamonti… qualcuno si è sbagliato e sta commentando il mercato del Sassuolo.

  3. Iacoponi? Mi auguro sia uno scherzo!. Pe sti kazzo de terzini e’ ora di spendere i soldi. Sopratutto a sinistra dove kolarov e’ ora che diventi il sostituto del titolare. A destra bisogna vedere se zappacosta riesce a recuperare. E cmq anche li serve gente di livello alto.

  4. ogni giorno c’è l’articolo di Balzani sulla cessione di FLorenzi!!!!! ma che è il suo nuovo procuratore???? oppure prende la stecca da comisso?????

  5. …ma dai su… siamo seri…ancora appresso a ‘sto cantastorie? Solo i soliti antisocietari fissati cronici possono ancora prendere spunto dalle scribacchiate di questo imbrattacarte…mi pare che il DS è stato chiaro questa estate: nessuna parola con questi soggetti (definiti da qualcuno “stampa”!) e infatti non ne hanno azzeccato uno di acquisti della Roma…a balzà….”ti chiedi il quasi quasi nel mondo dove chi? perchè quando? vai a dentoni e miagoli nel buio…”

  6. Non vedo la necessità di cedere Florenzi ora. Se giocasse sempre come contro la Spal il posto è suo.
    Mi auguro che se Petrachi pensa veramente di investire su un terzino destro italiano a giugno stia facendo un pensierino a DEL PRATO.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome