ULTIME AS ROMA – Alessandro Florenzi potrebbe lasciare la Roma. Il futuro in gialorosso dell’attuale capitano è in bilico e la dirigenza romanista starebbe già lavorando per cercare e trovare un sostituto.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com un profilo che potrebbe interessare sarebbe quello del classe 1987 del Parma Simone Iacoponi.
Il terzino 32enne ha totalizzato quest’anno 13 presenze e un gol con la maglia dei ducali.
Fonte: Tmw.com
Ahahahahahahahahahahaha, lo compriamo con un po’ di frutta e verdura proveniente da Boston, immagino…
Ahooo, TMW, ma che ve siete fumati scusa?? Iacoponiii?? Al posto di Florenzi?? Ma se va bene per la Serie B, nun me fate ride… Se proprio deve partire dobbiamo prenderne uno giovane del tipo Nelson Semedo, ma Iacoponi…….
Iacoponi… roba che Marcelo scansati proprio.
Non ci credo notizia buttata così a caso,a quel punto sarebbe meglio rilanciare Bruno Peres
koulusevsky….ecco cosa ci servirebbe a centrocampo altro che iacoponi…..schifezza per schifezza mi tengo florenzi a destra salvo che non arrivino 30 milioni dalla fiorentina e lo porto io a firenze a spese mie ahahaha
Meglio tenersi florenzi che dite??
Ma neanche a parlarne Florenzi e il capitano e i capitani nn si vendono
Ok, ci riprovo visto che il primo commento è finito nel cestino.
Ripeto: Iacoponi è un fuoriclasse assoluto, uno di quei giocatori alla Torricelli, che starebbe bene in qualsiasi top club e che hanno avuto un destino assurdo. Relegato incomprensibilmente in provincia per una vita, è ora che dimostri tutto il suo valore in un club di prima fascia!
Sono sicuro, ci darà una mano pesantissima per conquistare il quarto posto ora e la Champions l’anno prossima.
Daje Iaco, sei tutti noi !!!
Ma per favore… 32 anni poi, e 13 presenze.
Va bene ho capito, trattasi della solita stron….ta giornalistica tanto per scrivere qualcosa perchè diversamente se si plusvalenzano Florenzi (la solita storia) per prendere la grande giovanissima promessa Iacoponi spero proprio che nessuno abbia più il coraggio e la faccia tosta di insultare e spolliciare chi dice quel che pensa di Pallotta, d’altra parte se no che plusvalenzaro sarebbe se non si dedica alla sua più amata attività anche a gennaio? non è vero?, non lo farebbe mai? eh già perchè Emerson plusvalenzato a gennaio per prendere il formidabile e soprattutto sanissimo Silva l’ho fatto io!
Non commento neanche la notizia, perchè è risibile, senza offesa per il buon iacoponi. Invece, tenendo Florenzi da poter usare come jolly, farei un sondaggio al sassuolo e al dortmund(che ne detiene il cartellino) per capire se si può prendere Toljan i restanti 6 mesi di prestito che dovrebbe fare al sassuolo. Non costerebbe troppo, anzi pochissimo, nell’ultimo mese e mezzo stà facendo molto bene al sassuolo, gioca a destra ma eventualmente può andare anche a sx, ha 25 anni, non verrebbe certo come titolare, ma per infoltire la schiera dei terzini e può essere molto utile.
Azz.. Samurai, hai occhio per i giocatori buoni.
Complimenti.
Io non l’ho mai calcolato proprio perché è un prestito.
Comunque ci sta molto bene, magari si potesse fare.
Ciao spaccia, ho visto adesso il tuo commento e come l’ho letto ho ripensato che se non sbaglio anche te, mi sembra, qualche giorno fà lo avevi scritto su una lista che avevi publicato di possibili acquisti…non mi ricordo bene(sono onesto), ma mi sembrava fossi te. Io l’ho visto giocare contro la juve e un pezzo di partita contro il cagliari e non mi è dispiaciuto, certo un paio di partite sono poche, però ho letto che anche molti esperti si sono espressi positivamente. Da quel che ho visto, devo dire che ha un buon passo, non è un pendolino, ma quando sale ha una buona falcata, difende discretamente bene(è comunque tedesco), mi sembra disciplinato tatticamente eppoi alla fine parliamo di uno che ha giocato anche in champions qualche gara col dortmund, non uno sprovveduto. Non sarebbe operazione semplice, perchè il sassuolo il prestito se lo vorrà portare fino a fine stagione, però se ho capito bene è con diritto di riscatto, ma non so proprio che accordi abbiano col borussia e se ci sia la minima possibilità di trattare. Poi se lo abbiamo pensato noi due, probabilmente anche petrachi, che è uno sveglio, avrà già valutato tutto il discorso, è un profilo che molti ds hanno segnato. Non lo sò era una mia idea, personale, mi fà piacere sapere che altri l’hanno pensata uguale.
Ma quanto bevono questi che pubblicano ste notizie.
e che ce famo?
Non c’è una faccina col vomito tra gli emoji? No? Con tutto il rispetto per Iacoponi che non conosco, non ho mai visto giocare, ma che, così leggo, ha 32 anni. Ma che…davero, davero?
Jacopone da Todi…32 anni mai sentito nominare deve essere una bella Pippa per non averlo mai notato,eppure sono un grande appassionato di calcio
….