Juan Jesus in lista d’uscita, dubbio Under

25
6602

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Un mercato che guarda alle occasioni, senza botti particolari e spese pazze. Petrachi e Cavallo tengono d’occhio numerosi profili.

Chi può lasciare è Juan Jesus, che non scende in campo da settembre. Sulla lista dei cedibili anche Pastore, che ha uno stipendio da 4 milioni netti più bonus.

Da tenere d’occhio anche le posizioni di Perotti, Kalinic e Under, che ha deluso le aspettative del tecnico. Situazione delicata quella di Florenzi, il cui futuro è incerto; Petrachi ha già sondato le alternative.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta esulta: “Che bella squadra”
Articolo successivoRoma amara per Montella: ufficiale l’esonero dell’aeroplanino

25 Commenti

    • Sinceramente l’unico in salute ma più sfasato di tutti è certamente Under e credo proprio che a fine stagione si prenderà a braccetto JJ

    • Non voglio certo prendere le parti a questi cogl**ni insopportabili sparacazzate di pseudo-giornalisti, ma in questo caso il “mercato senza botti” era riferito al mercato in entrata.
      Poi, c’è anche da dire che se mi fai fuori mezza squadra con qualcuno me la dovrai rimpiazzare! Ma di contro dice che stanno tenendo d’occhio “diversi profili”.
      Bah… il problema è che sia l’una che l’altra cosa sono assolute caz**te, dal momento che Petrachi non gli ha mai detto una mazza (né a loro né agli intermediari) e li ha mandati al manicomio da quando è arrivato, e Fonseca oltre a centellinare le parole, di mercato non parla. Conclusione: Non sanno un caxxo di niente, e tutto ciò che scrivono praticamente se lo inventano😁

  1. Quello che farà Petrachi….quello che deciderà Fonseca….quello che consentirò Fienga….per me è LEGGE….
    perchè sono profondamente convinto che lo faranno per il bene della Roma.
    Chi conosceva Smalling? Chi era contento di Mancini ? Chi non sbavava dietro il Panzarolo Traditore Alisson e disprezzava Pau Lopez,che convince ogni partita di più?
    Prendiamo coscienza di una cosa,signori,abbiamo una GRANDISSIMA SQUADRA…non corriamo dietro i sogni,i magnati,i finti ricconi…questi,semplicemnete,nella vita reale,non esistono.Teniamoci stretto quello che abbiamo.

    • “Teniamoci stretto quello che abbiamo”… noi in questi anni volevamo, ma la proprietà cedeva comunque i migliori.
      Il commento su Alisson poi… Peggio di un fake.

    • Amrabat ha già giocato in estate una gara ufficiale col Feyenoord, quindi non può essere tesserato per una terza squadra a gennaio.
      È un discorso valido per la prossima stagione.

  2. Io non andrei a toccare un granché assolutamente no cedere Perotti o Under e neanche Pastore perché quando è servito ha giocato alla grande, solo se Kalinic non è più convinto di stare qua si sostituisce lui con una altra punta poi stop.
    Questa è una squadra che è stata costruita bene all’origine da Petrachi ci sono titolari e riserve di grande valore, non andiamo la a toccare troppo a gennaio.
    A parer mio, se il campionato non sarà troppo falsato da me so fatto la brandina a viale allegri, questa è una squadra che altro che quarto posto gioca per il secondo posto

  3. Mo’ da oggi sino al 4 gennaio non leggeremo altro che una sfilza di nomi comrpendenti:
    – tutti i giocatori della rosa, compresi alcuni primavera, che dovranno necessariamente essere venduti a gennaio, perchè non c’è altra soluzione (commenti, a scelta: quel pulciaro di Pallotta, oppure anvedi questo che appena arrivato e vende subito, oppure ma come vendiamo JJ un campione assoluto, e via dicendo);
    – tutti i giocatori, compresi qualche primavera, di tutte le squadre del continente (commenti, a scelta: quel pulciaro di Pallotta compra solo pippe, oppure anvedi questo che appena arrivato e compra subito pippe, oppure sì questo è ‘na pippa se non non veniva da noi, oppure questo è ‘na pippa se non nun te lo davano,oppure questo è rotto e per questo lo pijamo, oppure questo è ritto e per questo te lo danno). Buon Natale a tutti, e nun dateje retta prima della comunicazione ufficiale…

  4. Sinceramente, se vendi Under ora te lo pagano poco…quindi da tirare a lucido fisicamente e poi si deciderà. Florenzi da tenere e far giocare più spesso (ma non da terzino a meno che non si possa fare a meno): Spinazzola spesso bloccato da malanni, Santon con partite dal rendimento alterno. Perotti almeno questa stagione lo terrei, poi a fine anno si faranno le dovute considerazioni.

  5. under è quello che tra tutti vale di piu e
    è un giocatore da premier lo darei all arsenal per lacazatte visto che quest anno a giocato solo 10 partite

  6. Il mercato di gennaio è per giocatori in grado di fare da subito la differenza (MANDZUKIC, IBRA) oppure giovani da prendere per anticipare a gennaio la concorrenza estiva (MEDINA, SCAMACCA, DEL PRATO) o occasioni irrinunciabili (NANDEZ, VINICIUS, KEAN, DANI OLMO).

    Detto questo credo che almeno un’operazione in entrata Petrachi la farà, considerato che Antonucci verrà mandato via in prestito e lo stesso JJesus potrebbe salutare la capitale.

  7. A forza di plusvalenze il fruttarolo mi ha fatto una squadretta niente male che mi piace proprio tanto e mi intriga.
    Per me stiamo bene così metterei solo un terzino forte per sostituire kolarov

  8. Io sinceramente a gennaio toccherei il meno possibile.
    1 perché difficilmente le squadre trattano i loro migliori giocatori
    2 perché se li trattano vogliono il doppio o il triplo del loro effettivo valore
    3 per non rischiare di rovinare un gruppo che sta facendo bene !!

    Sarebbe giusto operare solo se si trovassero delle offerte oppure delle modalità di acquisto con diritto of obbligo l’anno dopo. Alla fine a noi ci serve assolutamente un vice dzeko e al massimo un altro mediano. Poi a giugno si vendono tutti quelli che non servono per prendere chi vale davvero

  9. A gennaio via JJ e Kalinic sicuramente, dentro un vice Dzeko forte (Llorente sarebbe il top) e se torna Cristante (va valutato) e Florenzi viene confermato basta così. Bisogna vedere poi le condizioni di Spinazzola, perché Kolarov ha bisogno di riposare. Mentre quest’estate potranno partire Under, Pastore e via dicendo, ora non serve fare troppe modifiche.

  10. La Roma sta trovando il giusto ritmo e mentalità con risultati lusinghieri ma questo non toglie che la sua rosa va rinforzata poiché ci sono elementi che na danno le garanzie volute dal tecnico. Se si vende si compra e non il contrario, ormai la formula è nota ma di certo nessuno sa bene i nomi. Per migliorare la rosa devi puntare giocatori di un livello superiore cosa piuttosto rara nel mercato di gennaio. Di certo Petrachi e Fonseca sanno chi possono cedere come sanno chi sarebbe necessario prendere ma ripeto non è detto che questo mercato te lo offra ne che ci sia al giusto prezzo. Di certo servirebbero almeno un vice Dzeko ed un terzino di ruolo ma il concetto è che più gente esce più ne devi rimpiazzare perché sei in pieno campionato e quindi fare caxxate sul mercato può costarti caro.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome