AS ROMA NOTIZIE – Un predestinato dal destino tormentato. A 19 anni ha già avuto più infortuni di quanti se ne possano avere in una normale carriera.
Zakaria Sdaigui, centrocampista della Roma Primavera nato a Firenze e di origine marocchina, il 9 agosto compirà vent’anni.
Il giovane giallorosso a fine marzo si è operato in seguito a una frattura scomposta di tibia e perone. La sfortuna ha voluto che questo stop è arrivato pochi mesi dopo un altro infortunio: nell’estate precedente si era già fermato per la lesione del legamento crociato.
(La Repubblica)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Una volta con questi tipo di infortuni specie quando ancora dovevano iniziare la carriera smettevano, ora invece li rimettono in pista.
Però anche lì mi sembrano troppi, come parlano che in primavera c’è un predestinato è fatta il giorno dopo si rompe.
Pallotta non è stato un presidente fortunato questo si può dire, tanti calciatori gli sono sparti così ancor prima di iniziare
Li avrebbe venduti presto al miglior offerente.
Nu te preoccupa’ce la stanno a tira’, sono anni
Ma parlano di pasquale Zakaria è forte poi se lo ha scelto petrachi è sicuro, spero che il nuovo presidente cacci tutti da questo Ds che sta in un posto che non le compete ad un allenatore sopravvalutato e ad un manipolo di ex giocatori.