CIES: Zaniolo vale 86,3 milioni. Kluivert e Mancini superano i 60 milioni

29
3115

AS ROMA NEWS – L’Osservatorio del calcio CIES ha pubblicato la lista con i giocatori con la valutazione più alta in assoluto. Il primo giallorosso è Nicolò Zaniolo, valutato 86,3 milioni.

Nella rosa capitolina, seguono Justin Kluivert (63,4 milioni) e Gianluca Mancini (62,3 milioni). Zaniolo è il quinto in questa particolare classifica considerando i giocatori della Serie A, dopo Martinez, Lukaku, Fabian Ruiz e Dybala.

Nella classifica generale, il primo è Kylian Mbappé con 265,2 milioni. Completano il podio Sterling (223,7 milioni) e Salah (175,1 milioni).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Cristante rientra in gruppo. Problema muscolare per Mkhitaryan. Ancora out Fazio, Kluivert e Pastore
Articolo successivoKOLAROV: “Il ko col Torino? Niente scuse, dovevamo fare di più. Ora dobbiamo fare il massimo. De Rossi? Lo aspetto da allenatore”

29 Commenti

  1. ottimo, quindi squadra competitiva e apposto cosi!
    secondo me queste valutazioni le fa uscire pallotta cosi ha la scusa per non spendere.
    invece di ste baggianate pensasse a prendere un vero attaccante.
    dzeko può essere una buona riserva (infatti l’inter lo voleva al posto di sanchez) ma manca il titolare.
    con cavani o icardi lotti per lo scudetto..poche storie

    • Squadra competitiva a 10 punti dalla prima quando ancora non è finito il girone d’andata? No scusa, mi son perso qualche puntata me sà…
      Sei competitivo quando te la giochi con le prime e la roma quest’anno non si è mai stata vicino alla capolista.

    • a Sté, pure con Van Dijk al posto di Mancini, e Modric al posto di Veretout o Diawara.

      Il problema è il solito: questi calciatori li paghi in euro, non in gnocchi

    • E ti pare che non lo sa? Sono l’unica cosa di cui gli interessa.
      Se ballotta non sloggia prima di giugno le plusvalenze, come al solito, fioccheranno.
      E vai col prossimo giro (zona focene, come sempre…).

    • In Quattro:
      Salah (175,1 milioni)… Pensate solo a quanto è stato ceduto e a quanto se lo “rivendono”
      Mi spiace ma non posso proprio farne a meno. Se penso a quanto ancora poteva dare alla nostra causa… Resterà sempre un mio rammarico!

    • SAMURAJ, Te pare che il brizzolato testa grigia londinese, non abbia dato
      un’imbeccata al ristoratore plusvalenzaro?

      DAJE Friedkin!!!

    • Sì, allora Mancini comprato a 25 vale 60, Nainggolan venduto a 110 (86 Zaniolo, 24 Cash e Santon a zero).
      CIES: Cifre Inverosimili E Sognate.

    • Sciabbolone, scusa ma non capisco la tua risposta. Mica dovrò spiegarti l’ironia dal post, eh?

    • Vendendo Salah il purciaro come lo chiami ti ha portato in semifinale di Champions…dopo il 3-0 sul Barcellona esultavi o pensavi a Salah???
      Ma certo poi siamo usciti con il Liverpool quindi la semifinale non conta nulla, tanto la Roma se ne gioca una ogni 5 anni….
      La curva ha criticato il compianto Viola, Franco Sensi e figlia…ed ora osteggia fortemente Pallotta. Un film visto e rivisto, aspettiamo ora il texano, vogliamo scommettere che tra qualche anno anche lui non andrà bene?! Del resto con la nostra sala trofei pretendiamo uno scudetto ogni due anni.
      Che lo sfogo sociale sia con tutti voi, andate in “pace”.
      Amen

    • A mirko co pallotta neanche 1 ogni 10 anni fai il bravo su. Ti sei dimenticato la gobba in faccia contro i caciottari, vari 7-1 inclusa la coppa italia che dovevi vincere, tifosi idioti, du anni che nun se vede, ooo stadio suo, business, plusva plusva e cià cià cià……ah dimenticavo ER PROGETTO, che prese per cuxx e ce sta gente che ancora ce crede 😀

      Tranquilli ragazzi er fanfara vuole il bene della Roma, seeeeeeee come no!

    • @Julian
      Non era un appunto al tuo post.
      Volevo solo evidenziare che il CIES spara cifre in libertà e che i 175 di Salah erano veri come i 110 di Zaniolo.

  2. Che bello, dai Ballotta fai ancora a tempo a fatte n’atro paro de plusvalenze così fai felici i tuoi numerosi fans su questo sito (4 più consorti e muiltinick) pronti a esultare. Sarei però curioso di conoscere la valutazione di Alisson.

    • @Romano 1: Pienamente d’accordo
      Nò … Il bello poi ((Per cosi’ dire)) è che quanto tu dici stè cose, immancabilmente c’è anche quello che ti “spolliciona” pensando di farti chissà quale torto Colui che ci poteva letteralmente togliere le castagne dal fuoco l’avevamo in casa ed ora stà arricchendo il “palmàres” di altra squadra Ma veramente si vuole credere ancora alle storielle che ci hanno propinato sino ad ora Monchi & Compagnia bella? Per carità, il Fpf esiste e guai a sottovalutarlo ma Salah (Come già detto piu’ volte) andava trattenuto a tutti i costi Non a caso a furia di cedere, oggi ci ritroviamo con quegli “ammanchi” in squadra che penalizzano a piu’ riprese Questi sono i fatti Poi, se per tornaconto personale o per “idoliatria” cieca ed assoluta vogliono nascondersi dietro false facciate, per me s’accomodassero
      Il sottoscritto de sti’ problemi non li tene di certo… Poco ma sicuro 🙂

    • Non so se la mia prima risposta con tanto di link passerà…

      87.6M
      Vai sul sito del CIES, c’è la possibiltà di consultare tutto.
      Scrivi “ENG” come Inghilterra nel “filter” ed eccolo al 18o posto come giocatore più caro di questo campionato…

    • @Ugo se posso:
      Se uno come Salah (Criticato o meno) si ritrova improvvisamente trà i migliori 5 calciatori al Mondo penso che un qualcosa vorrà dire… L’incompetenza in materia calcistica (quale sicuramente mi appartiene) mi stà bene, però vi è una certa Classifica riguardante il “Pallone d’oro” quale direi proprio che parla da sola
      Nel web si trova ovunque, basta consultarla… 🙂

  3. Tifoso giallorosso che parli sempre dei 275 milioni di debito, prendi nota del valore degli assetto a fronte di questo, visto che il tuo cervello ricorda solo la la prima cosa (quella che ti fa comodo, da noi si chiama malafede).

  4. Troppo poco.
    Ha segnato in Champions e in Coppa come il pluripagato Joao Felix se fosse stato in Inghilterra o alla Rube partiva da minino 120.
    Coutinho 150 è un asino…

  5. Non so se qualcuno ha letto le valutazioni della serie A del CIES, ma a me sembra NAKAGATA, Ruiz vale più di Dybala e di Zaniolo, per transfermarkt Ruiz 60M vale più di Zaniolo 50M, ma 25 in meno di Dybala che ne vale 85M. Per il CIES Politano vale 53 Milioni pur avendo giocato meno di Under(infortunato a lungo) e vale anche di più di Under, dire che è ridicolo è dire poco e lo stesso transfermarkt è d’accordo con me. Kessié ed Orsolini valgono 52 milioni e valgono più di Cristante. Kessié 52M che sta disputando un campionato ridicolo e che transfermarkt valuta 25 milioni, 10 in meno di 2 anni fa. Io non so chi faccia queste valutazioni o questi algoritmi, ma devono cambiare spacciatore.

  6. Cura??
    Ahahahhah
    Da che mondo è mondo il prezzo lo fanno solo 2 persone: quella che vende e quella che compra….
    Il resto tutte chiacchiere.

  7. Voglio chiedere 1 cosa a tutti i criticoni di Pallotta er ristoratore di Boston… Ma se a giugno di quest anno o max del prox anno… Anche friedkin se venne chesso’ zaniolo o kluivert o qlcunaltro… Parlerete del rivenditore di Houston..? 🤔… Mah.. Mistero della fede…

  8. Non voglio commentare cretinate simili che se fossero vere vorrebbe dire che l Interpol è pronta ad intervenire per stroncare una bolla di riciclaggio internazionale. Se la Roma trovasse qualcuno pronto a sborsare le cifre indicate la Roma farebbe bene a vendere. Salah 175 milioni è pura follia.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome