ULTIME DA TRIGORIA – Cristante rientra in gruppo. Problema muscolare per Mkhitaryan. Ancora out Fazio, Kluivert e Pastore

14
3748

ULTIME AS ROMA – Dopo la brutta sconfitta contro i granata di domenica scorsa, la Roma è tornata questa mattina intorno alle 11 a lavorare a Trigoria in vista del big match contro la Juventus, in programma domenica prossima ore 20:45.

La squadra è divisa in due gruppi tra chi ha giocato e chi invece non è sceso in campo. I calciatori che hanno affrontato il Torino svolgono parte del recupero in campo e parte in palestra. Da segnalare, come previsto, il rientro parziale in gruppo di Bryan Cristante: il centrocampista ha svolto una prima parte della seduta con i suoi compagni e l’ultima individualmente.

Mkhitaryan ha invece accusato un problema alla coscia sinistra negli ultimi minuti della gara contro il Torino e le sue condizioni andranno valutate nelle prossime 48 ore. Palestra per Zaniolo a causa di un trauma contusivo alla coscia destra ma le sue condizioni non preoccupano e il calciatore non dovrà effettuare gli accertamenti di rito.

Federico Fazio svolge lavoro a parte mentre Kluivert, Santon, Pastore e Zappacosta proseguono il percorso di recupero.

Redazione Giallorossi.net

14 Commenti

  1. giocatori fatti di cartapesta che si spaccano al primo contrasto..
    ma l’avete vista la muscolatura di Mkhitaryan, pastore, kluivert,ecc.. inesistente.
    Guardate quella di adama traore, uno che trascorre 7 ore al giorno in palestra: sembra un masso.
    E infatti non si infortuna muscolarmente da più di 4 anni.
    Ma lui si allena seriamente, i nostri per finta

    • Azz… Adama Traorè è fuori classifica. L’anno prossimo passerà agli Avengers, visto che IronMan è morto.

  2. Vabbè mi arrendo.
    Vedremo mai tutta la squadra?
    Ma come si fa, pastore,a far uscire quell’intervista se non hai giocato mai 4 partite anche da subentrante?
    Miki…. Miki era il mio preferito. Ormai a svernare,che tristess.
    Kluivert, vabbè.
    10 anni,9900 infortuni. 20 preparatori, niente. Non ce la si fa.
    Sarà l’ambiente.

  3. Manco a San Patrignano durano così a lungo certi percorsi di recupero…

  4. Forse non era malignità quella di Totti su Mkhitaryan,d’altra parte con le occasioni a saldo qualche magagna non stupisce!La rosa,così è corta,troppo corta!

  5. Meno male che almeno Mikit è in prestito, si restituisce e amen ma la storia di Pastore è surreale tanto era evidente quanto era fracico già prima di venire a Roma.I danni di quello spagnolo incapace sono enormi.

    • Sololaroma Mo te rispondono step e amedeo che nun capisci perché non c hai i mezzi e che i frutti dell’operato dello spagnolo so roba pe palati sopraffini, non per poveri tifosi che non capiscono na mazza.

      Petrachi fa qualcosa anche se i mezzi so quelli che so!

  6. Ma si Soloroma ovviamente concordo soprattutto sui danni enormi creati dal buffone andaluso poi è chiaro che anche il buon Petrachi con la situazione ereditata miracoli non poteva farne e quindi ha cercato di puntellare la rosa con elementi anche di levatura perdendo la scommessa con Zappacosta (per mera sfortuna) e Mikit(al capolinea di una bella carriera) ma prendendoci alla grande con Smalling. In certi casi, senza soldi, occorre provarci con i rischi che ne conseguono ma con prestiti non con 30 milioni a botta e superingaggi quinquennali per autentici piombi già trentenni tipo N.Zonzo e Pastore che,fra le altre prodezze di Monchi,sono 2 autentici inspiegabili scandali che fanno pensare anche brutto.
    PS ora naturalmente qualche buontempone se ne uscirà fuori con N.Zonzo campione del Mondo ecc,ecc, bene e allora mi spiegasse pure perchè un simile fruoriclasse gli ultimi giorni di mercato era ancora al Siviglia dove lo ha cercato solo la Roma e ora addirittura fuori squadra nel grande Galatasaray.

    • Egregio Romano concordo infatti approvo il modus operandi di Petrachi in toto e tra parentesi dove ha speso cioè Mancini e Veretout ha speso bene.per sincerarsi delle condizioni di Pastore sarebbe stata sufficiente una chiacchierata estiva tra Difra e Verratti ,sono state spese cifre troppo alte per non pensare male.

  7. Ma Cristo santo, quel fracicone di Miki ha giocato 27 minuti a passo di danza ed è riuscito ad infortunarsi ?
    Manco Pastore ha osato tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome