Olimpico pieno per una notte. In sessantamila sugli spalti

7
1929

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sarà un Olimpico come non si è mai visto quest’anno. Ad assistere al match con la Juve, questa sera, ci saranno oltre sessantamila spettatori, un record di presenze in questa stagione.

Uno stadio così pieno non si vedeva dallo scorso 26 maggio (62mila), giorno dell’addio alla maglia giallorossa di Daniele De Rossi. Gli juventini nel settore ospiti saranno ‘solo’ 4.000.

Anche se la Roma è lontana dalla vetta, la gara avrà lo stesso parecchio risalto dal punto di vista mediatico: sono circa 500 i giornalisti e i fotografi accreditati. Grande attenzione anche dal punto di vista dell’ordine pubblico: presenti allo stadio oltre 1.000 agenti di polizia, i cancelli saranno aperti alle 18 per favorire l’ingresso degli spettatori.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’occasione per tornare grande
Articolo successivoIl gol di Turone senza la Var e quel pari entrato nella storia

7 Commenti

  1. Mi è capitato di leggere dello scarso numero di tifosi biancocelesti presenti allo stadio di ieri, malgrado i recenti successi che stanno ottenendo, e poi, proprio ora, mi trovo davanti questo articolo. È proprio vero che i laziali sono quattro gatti più la raggi

  2. La verità che a Roma ce abitano tanti de quei burini meridionali che tifano la giuvve, scuatra fantashticca. Distinti nord stracolmi e l’altri mischiati in incognito in tutti l’altri settori, tranne la sud ovviamente…

  3. Carneadi chi sono costoro?Juventini forestieri come i parenti miei che sono andato a prendere all’aeroporto,o anche nostalgici gruppetti di amici abbonati da sempre che sono ormai arroccati come nel “deserto dei tartari”aspettando il miraggio tricolore?E se volete una bibita dovete chiederla in inglese.Grazie Pallotta,per aver distrutto un sentimento popolare.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome