Calciomercato Roma, slitta lo scambio Politano-Spinazzola: l’Inter richiede altri test fisici per il terzino

49
6024

ULTIME AS ROMA – Slitta lo scambio tra Inter e Roma che prevede l’approdo di Leonardo Spinazzola in nerazzurro e quello di Matteo Politano in giallorosso.

Entrambi i giocatori hanno svolto le visite mediche con i nuovi club, ma l’ufficialità, se tutto andrà bene, slitterà molto probabilmente a domani. Il terzino ex Juventus infatti non ha ancora ottenuto l’idoneità sportiva.

Il club nerazzurro ha chiesto ulteriori test fisici che verranno svolti domani mattina ad Appiano Gentile. Politano rischia dunque di saltare Parma-Roma di domani, ma a questo punto anche lo scambio resta congelato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: “Ora la priorità della Roma ora è un terzino. Ancora possibile uno scambio Under-Suso in prestito. Petrachi forte su Ibanez”
Articolo successivoInter, visite e dubbi: Spinazzola-Politano, ma solo prestiti. Ira Roma: salta tutto?

49 Commenti

    • Questo la fa tragica… leggete mediaset… non ha potuto completare i test e li finisce domani. Come al solito si dice roma e si riporta catanzaro a piacimento.

  1. Ahahahahahajababahhahaah
    Petrachiiiiiiii
    Petrachiiiiiiiiiiiiii
    Poi se chiedono perché il capitano AK11 è sempre TITOLARE pure a 34 anni 😂😂😂😂😂
    AK 11 uomo d’acciaio e UNICO CAPITANO di questa Roma!!!!
    Petrà, non te inventà voli pindarici eeeh
    GENGIS NON SI TOCCA

    Ps: se marotta ha fatto tutto sto teatrino per metterci in imbarazzo come vendetta all’operazione sfumata Dzeko…chapeau!!!

    • Fracicofracicofracico,ma come è successo?
      Cioè ricapitolando,gli abbiamo dato Luca Pellegrini sanissimo,7milioni di euri, e abbiamo preso una Spina?

  2. Spero che lo scambio non salti soltanto perché non vorrei ricominciare a leggere i commenti di chi, magicamente, ricomincerebbe a parlare di Spinazzola come fosse Maldini!

  3. A questo punto speriamo che le passi, sennò ci troveremmo in una situazione davvero sgradevole. Però consentitemi di ribadire un concetto che vorrei fosse scolpito all’ingresso di Trigoria: NON SI TRATTA CON I GOBBI.

  4. Premesso che Politano non mi fa impazzire, per me la priorità non è coprire l’assenza di Zaniolo: lo puoi fare con Under (dandogli fiducia e magari rivalutandolo), Florenzi ma anche Mikitarian e Kluivert e Perotti: basta trequartisti. A noi serve un difensore destro, uno sinistro (che dia il cambio a Kolarov) e, se non si ha abbastanza fiducia in Kalinic, un attaccante che possa dare respiro a Dzeco, quando è appannato (e mi sembra che ultimamente lo sia abbastanza)

  5. Meglio così Under ne fa 15 al ritorno, valorizziamo i prodotti giallorossi ! Sul terzino a destra manca da anni, l unico buono Rudiger se l’è venduto l inetto Andaluso , oh erano 40, Pallirchio quel giorno è andato in sauna e poi alla SPA a rilassarsi !

  6. Se ci rimandano Spinazzola, Petrachi deve dimettersi perché dimostra a tutti che ha preso uno rotto..
    Cmq sti affari non si fanno sul valore fisico o tecnico dei giocatori ma per le plusvalenze.
    Potremmo daje un manichino ma lo scambio lo faremmo cmq..

  7. …strano.
    Eppure così a occhio poteva sembrare sano.
    …e invece neanche a marotta.
    …se l’operazione salta,un ds serio si dovrebbe dimettere. Mi accodo.
    Motivo:hai scambiato un giovane nel giro della nazionale con un infermo.
    Al tuo ‘primo’ acquisto.
    Cioè se va bene stai strapagando uno bocciato in precedenza,il buon politano.
    Se va male, hai un infermo peggio di cesar Gomez.. o come se chiamava.

    • giovane che fa pena con il cagliari con un crociato rotto a 19 anni e voleva gia avere un contratto da big ps in difesa e pure piu scarso di kolarov quando non è in giornata ed è basso come florenzi

    • Sarà come dici tu ma ha dieci anni di meno.
      Una gestione pallottese in meno.
      10 anni.
      Si mi dirai 0 titoli, però una pallottese in meno.
      ..certo 10 coppe focenes. .
      Mo Guzzanti a parte. Seriamente tu avresti fatto lo scambio anche adesso col senno di poi?
      Dai non ti credo mascherina.
      Hai preso un infermo,secondo te è mejo?

    • Però dovreste considerare che a suo tempo Spinazzola ha superato le visite mediche qui a Roma.
      Quindi, perché dovrebbe esser colpa di Petrachi se adesso s’è creato un problema?
      Inoltre, che credito dare a una controparte che prima si accorda per l’obbligo di riscatto e poi si rimangia l’impegno?
      Ma no, dev’essere sempre colpa della Società.

  8. Ma com’è che solo a Trigoria le visite mediche le passano tutti. Ma tutti tutti, eh? Pure il buon Pastore. O forse è scritto che le devono passare per forza? Ok, si attende domani. Se non va si è autorizzati a pensare male. Questo non poteva essere sano 6 mesi fa e adesso no senza essersi spaccato una gamba nel mentre.
    Speriamo che la diligenza se spicci.

  9. Mi aggrappo alla speranza di un futuro (non lontano) con un presidente serio, dirigenza seria, staff medico competente e giocatori sani.
    Sto chiedendo troppo?

  10. Ecco cosa significa essere sempre negativi e critici nella vita e nella as roma significa portarsi sfiga da soli. Un ringranziamento va dato alle malelingue speriamo che non ci siano intoppi.

  11. Ma ancora siete convinti che l’operazione estiva di Spinazzola nasce come oculata scelta del club? Ma ve siete già dimenticati che servivano soldi subito per non compromettere il mercato estivo e che l’unica disposta a fare uno scambio per plusvalenze era la Rubentus? Anche se arrivava a Trigoria con le stampelle sarebbe andato in porto perché era l’unico modo di arginare il problema lo emanò di bilancio sfruttando la cessione di Pellegrini.
    Spinazzola adesso non è più infortunato quindi non sarà un problema superare le visite all’Inter, quanto resisterà quello è da vedere.

  12. Questo di Marco è il post più incendiario che abbia letto in quattro anni di frequentazione, al cui confronto certe mie invettive contro gli stessi soggetti verso cui lui si scaglia con veemenza appaiono come amichevoli rimbrotti paterni.

    Inutile dire che sottoscrivo tutto. Non avrà un’esposizione chiara e lineare ma la forza espressiva di Marco è notevole.

    SEMPRE FORZA ROMA!

  13. Caro Alieno pensa che a Roma le hanno recentemente superate pure Silva, Karsdorp e un certo Pastore figuriamoci se si permettevano di rifiutare Spinazzola (notoriamente e da tempo afflitto da problemi muscolari) alla Juve magari rinunciando alla solita,indispensabile,agognata plusvalenza di giugno. Li portano direttamente con l’ambulanza.
    PS val solo la pena per un attimo di ricordare i vari e numerosi post di quest’estate dei soliti Sballotta boys che esaltavano l’operazione ovviamente avvilendo un ottimo prospetto come Luca Pellegrini che a sua volta avrebbe dovuto non far rimpiangere Emerson naturalmente già sacrificato nel massacro tecnico delle plusvalenze del sonatore de nacchere coerentemente idolo degli stessi boys.
    Questi pur di plusvalenzare e incassare prenderebbero pure Enrico Toti con tutta la stampella. (Attendo con impazienza il solito pallottiano moralista da 4 spicci).

  14. Io non vorrei dire niente ma anche l’inter ha bisogno di cedere per fare plusvalenza nel mercato estivo proprio per il fpf altrimenti come farebbe a riscattare lukaku a 75 milioni barella sensi e a fare gli altri acquisti? Mica gli basteranno a questo giro vendere soltanto i primavera oppure si butterà nel vendere lautaro portando Conte ad incazzarsi ancora di più?Ora diamo per scontato che spinazzola non superi il supplemento dei test richiesti dal piagnone di conte o che non sia perfetto,ma cosa fa manda all’aria tutto? Si riprende l’esubero politano e manda all’aria l’acquisto di giroud? Perché se non mi sbaglio la logica dell’inter era quella di fare entrare un attaccante soltanto nel caso di cessione di politano? Cosa fa poi per il terzino spera che il Manchester united gli regala Young o glielo ceda. Il caro Conte e lo stesso Marotta mi sa che pretendono un po’ troppo nella vita direi che debbano accontentarsi altrimenti rimangano così come sono con politano inutilizzabile asamoah infortunato lazano inutilizzabile candreva titolare a destra e biraghi di marco sulla sinistra. Se facessero due conti

  15. Ho come l’impressione che quelli dell’inter stiano pensando “Ma non è che avremo fatto n’altra caxxata?”. E tutto ciò a prescindere dal superamento o no delle visite mediche. Fatto l’accordo in grande fretta si sono ricordati che spinazzola è sempre infortunato. La loro è stata una gestione dilettantesca e qui invece c’è gente che come al solito sputa veleno contro la Roma

  16. Ma poi mi chiedo, fa le visite mediche in uno dei migliori centri specializzati d’Europa ufficializzato dal C.O.N.i.. poi arriva la notizia che deve fare altri test fisici ad Appiano Gentile, cioè nella sede di allenamenti dell’Inter.

    Ma che je stanno a chiede de fa na maratona in meno di 2 ore?

    Questo mi sembra troppo perché se tu non passi i test di una visita medico sportiva può esserci una moltitudine di fattori che possono far scattare un’ulteriore verifica e non le normali prove da sforzo TAC. ecografie al quale si sottopongono tutti gli atleti.

    Questi qui vogliono sottoporre Spinazzola a test sulla forza e resistenza, cioè sono quei test dal quali si può capire lo stato di forma dell’individuo, lo fanno ad Appiano Gentile che non è un centro di verifiche ufficializzato dal C.O.N.I. ma è il centro sportivo della società Inter…
    C’è qualcosa che non mi torna mahhh!!!!

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome