NOTIZIE AS ROMA – La squalifica di Dzeko e gli infortuni di Zaniolo, Fazio (che non ha recuperato dall’affaticamento muscolare rimediato prima di Roma-Torino), Mkhitaryan e i lungodegenti Pastore e Zappacosta, non consentono a Fonseca di fare grande turnover per la partita di Coppa Italia di questa sera contro il Parma.
Il tecnico lusitano, però, riavrà a disposizione Kluivert e Santon che partiranno dalla panchina. Recupero importante quello del terzino, in vista anche della trasferta di campionato di Genova dove saranno assenti per squalifica Florenzi e Kolarov.
L’unica novità è sulla mediana, con Cristante che prende il posto dell’affaticato Veretout, mentre sulla trequarti torna titolare Under: non giocava dal 1′ dalla partita del 12 dicembre di Europa League con il Wolfsberger. Davanti Kalinic che oggi “festeggia” l’amaro anniversario di un anno senza gol: l’ultimo risale al 16 gennaio 2019 in Coppa del Re contro il Girona.
(Il Messaggero)

Ragazzi palazzo contro, società ( vedi inter , milan e lazio ) fanno come gli pare vari rigori ecc ecc e nessuno dice niente e strasicuro che 4 non ci si arriverà mai io resterei come stiamo prendere solo un sostituto per kolarov tanto cambiando gli ordini degli addendi il risultato non cambia…
Secondo me i titolari in mediana dovrebbero essere Cristante e Diawara, Veretout non lo vedo proprio in questa squadra,non mi trasmette sensazioni positive,sembrava un mezzo fenomeno ma poi a conti fatti…..
tutto l’ opposto di Diawara,che ha lasciato qualche dubbio all’ inizio ma che poi riconquistato l’ ambiente a suon di prestazioni.Di Cristante neanche parlo,perche’ per me e’ intoccabile,e credo anche per Fonseca.Kalinic oggi fara’ una grande partita, e fara gol ne sono certo.
Stasera proverei a cambiare atteggiamento, con due punte in avanti (Under e Kalinic) e con Pellegrini trequartista. Inoltre considerando le non perfette condizioni atletiche di Kolarov, riproporrei la difesa a tre (Mancini Smalling Cetin). 3.4.1.2
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.