ULTIME NEWS AS ROMA – “La dodicesima vittoria di fila è il nostro obiettivo, sappiamo cosa rappresenta un derby ma non possiamo pensarci. C’è il Napoli, la Coppa Italia ce l’abbiamo sulla maglietta e ci teniamo“.
Sono le dichiarazioni di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, rilasciate a Sky Sport al termine della vittoria sulla Sampdoria.
Il derby di domenica 26 gennaio si preannuncia molto caldo, con la Roma che avrà l’occasione di interrompere la striscia di vittorie dei biancocelesti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

ultime parole famose…
Si sono fatti coglionare pure dal discorsetto della sindaca
Attaccate arca.
Lazie perda
Sarà memorabile. Se va come spero si dovranno andare a nascondere dove di solito vivono 🐀🐀🐀🐀
Sarà ancora meglio di firmare la fine delle vittorie vostre!
Non vedo l’ora di questo derby!
Con la vittoria sulla juve in supercoppa a 12 sono gia arrivati,percio Domenica quantomeno steccano…..e’ la cabala!
🤘
🖕
La cosa che me fa sbrocca’ è che questi pecorari c’hanno tre elementi della rosa che sforano i 2 milioni. Noi 20! Cioè capite? Fanno 40 milioni in meno di monte ingaggi. Poi ce racconteno che ‘a Roma costa troppo e che tocca plusvalenza’ (oltre ar debito monstre). Tu però in tutti questi anni te la sei giocata co’ squadre, Napoli, Atalanta, adesso caciottari, che c’avevano tutte stipendi molto più bassi dei tuoi. Tutte squadre che però nun hanno fatto er monta e smonta che avemo fatto noi. Stessa squadra, stesso tecnico, stessi preparatori, stessi medici.
Cioè, ner calcio le cose so’ due: o c’hai i sordi pe fa ‘na guera, e allora vabbè, sbaji ma poi te riarzi, oppure ce metti a competenza e provi a tirà fori er massimo co’ quello che c’hai. Che er poro Sabatini pe’ ‘npo’ c’ha pure provato. E poi se n’è annato dicendo che “la Roma è una cosa seria”. Io è da quanno ho sentito quelle parole che ho drizzato le antenne. Quello che è successo dopo m’ha fatto capì cosa intendeva il buon Walter.
E l’hanno capito tutti i romanisti de bona volontà. ‘A Roma de Pallotto nun è mai stato ‘n’ progetto sportivo, ma uno immobiliare. E lo stadio je sarebbe servito pe incassa’ solo de più.
‘A giustizia divina sotto forma de 5 stalle l’ha punito. ‘O stadio o deve fa chi ha rispetto pe’ sta squadra e pe’ la gente che ce spennne sordi e passione. Vaffancu@o subito, che poi è già tardi…
Sottoscrivo in toto… ma che ce voi fa’, a noi piace perde, semo gente de coraggio… (pollottiani dixit)
In generale hai perfettamente ragione. Sicuramente la strategia di questa proprietà è riuscita a polverizzare una squadra da 5 podi consecutivi e una semifinale di CL (altro che coppette del gelato) che poi senza arbitri contro sarebbe stata almeno finale. Il tutto non riuscendo ad abbattere i costi né a ridurre il debito.
Per onestà intellettuale, però, occorre riconoscere, almeno in un portale giallorosso come questo, che nel calcio, specialmente quello italiano, occorre saper “trafficare” per prendersi qualcosa. Ecco allora, che il risultato sportivo dei formellesi, ad un attento esame, si rivela molto meno sportivo di quello che non sia. Quest’anno: arbitri perennemente a favore, capocannoniere con più gol segnati su rigore che su azione, media di un rigore abbondante a partita, in inverno mai una partita in trasferta di notte, mai una volta affrontata un’avversaria con un giorno di riposo in meno, gioco spesso poco convincente ma almeno 20 punti “guadagnati” nel recupero, nessun infortunio degli uomini migliori, nemmeno dopo interventi killer subiti (e sempre sanzionati dall’arbitro) il tutto, quindi, parla anche di una fortuna senza precedenti nella storia del calcio e di una tutela arbitrale degna della migliore tradizione rubentina.
Alla Roma, quest’anno, è successo l’esatto opposto.
Speriamo che la nuova proprietà (quando arriverà) comprenda presto come funzionano le cose in Italia e si muova per tutelare la Roma allo stesso modo, oltre che per rinforzarla sulla carta senza smontare ogni anno la rosa.
Sempre e solo FORZA ROMA!
Simoncì, potevi dire che la 12^ vittoria “è di rigore”…
Un elementare principio di Chimica dimostra che un pallone gonfiato può gasarsi, gasarsi, ma alla fine scoppia.
Abbasso la s.s. lanzie fino alla consumazione dei secoli
Daje podarsi che un rigore vo danno…quanto me fate schifo…
A Simonetta un record l’avete già raggiunto , 13 rigori a favore, basta 7n fiato e il Var è pronto…
Lotito docet…
Due rigori anche oggi con mooooolti dubbi, Lotito il vero padrone del calcio italiano…
Fermo restando che la Lazio gira…
Seeeeeeee ahahahahahahah come no a sto giro ne pijate 3 a laziese
Noi in quel 2006 ( mi pare ) cn Spallo in panca,facemmo l’11a proprio contro loro ( in un derby vinto… uno dei tanti,cm dice la storia,0-2 Taddei/Aquilani)…
ora,siccome io AMO la ROMA a prescindere e cerco sempre di vderla in positivo,speriamo di mandargliela veramente x traverso …nn sarà semplice x il cu*o che si ritrovano ( mi pare di aver letto che hanno il record stagionale,al momento,di tutti i 5 top campionati in europa…)…
ed ho un altro sogno/presentimento forte…secondo me,se li battiamo…oltre a fermare la loro striscia…apriamo una “nuova piccola stagione” dove loro scenderanno e noi saliremo…
Solo sogno ??? VEDREMO !!!
E cmq x chiudere…sbiaditi o non sbiaditi…noi sempre Roma saremo e loro sempre ospiti de stà città resteranno…
Sempre Forza ROMA !!!
Che strano tutto facile per voi questo anno….misteri del calcio…..una samp che con la roma si gioca la partita della vita e con i sbiaditi neanche sono scesi in campo….bel lavoro lotito bel lavoro
Deve finire il c…o prima o poi…purché non ve portate l’arbitro Cara Simonetta!!! Una media di più di 1 rigore a partita…siete vomitevoli…che Iddio ve furmini!!!
Toca ametere che la Lazio e su una altra pianetta che la Roma Noi Romani dovemo levare il capelo davanti la Lazio con una partitta in meno ancora ano I punti della Juventus senza comprare giocattori Noi Romani ce solo a vergognarsi
Silvio ma prima ripassa un po’ di italiano. Dajeeeer
A parte che tu SICURAMENTE nn sei Romano ( da cm scrivi…) …
loro ( mi verebbe di dirti “voi” …) si devono vergognare di tifare x quella squadra che rappresenta soltanto una piccola “comunità” a cui diamo ospitalità dal 1927 …
RICORDALO SEMPRE !!!
Daje ROMA e x te che forse sei confuso…a Roma…SOLO L’AS ROMA !!!
Bella trollicchiata, bravo.
Er livello d’arfabetizzazione sembra in effetti quello de uno de loro..
Il problema a voi Romani la verita fa male
Voglio vincere 1-0 su rigore inesistente al 98′ dopo cinque minuti de recupero assegnati però… Forza Roma
Con rigore sparato in tribuna ma bucato dal canino de Lolito che lo rispedisce en campo fino alla rete… Forza Roma
Vieni vieni bello, ti aspettiamo
A Simò poi me spieghi la differenza sui due rigori che ti hanno dato il pomeriggio e quello non assegnato alla Fiorentina su fallo di mano di Allan. Poi te volevo chiede se a casa tua hanno fatto vedere il replay del terzo goal di immobile che mi sembrava un tantino in fuorigioco . Ma se ne sono guardati bene di farlo rivedere o di parlarne. Bravi . Però devo dirti che non vedo l’ora di vederti in Champions.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.