Petrachi chiama Shaqiri. Klopp nega il prestito

1
1799

AS ROMA CALCIOMERCATOFonseca vuole un’ala. Gli dispiace per come sia andata a finire con Politano, si fida del club ma ora aspetta il rinforzo. Un possibile arrivo di Politano con una formula diversa? Per ora Petrachi ha voltato pagina. Il ds ha riattivato i suoi canali alla ricerca del sostituto di Zaniolo.

Shaqiri, Suso, Januzaj: è il tris di nomi sui quali si sta ragionando. La Roma privilegia, in questo momento così delicato, la trattativa che le permetta di prendere un calciatore inizialmente in prestito. E proprio questa prospettiva ha irrigidito il Liverpool per lo svizzero (il preferito), reduce tra l’altro da due infortuni al polpaccio.

Suso paradossalmente è il più semplice da prendere: nel discorso potrebbe rientrare anche Jesus per il quale la Fiorentina è ferma all’offerta di 3 milioni. Il problema è che lo spagnolo è valutato 25 dai rossoneri.

Come Boga, un altro nel taccuino di Petrachi. Proposto nelle ultime ore anche Iago Falque. Mercato quindi bloccato attorno al sostituto di Zaniolo.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder o mai più. Ultima chiamata per uscire dal tunnel
Articolo successivoLa Roma volta pagina. L’uomo in più è proprio Spinazzola

1 commento

  1. Ecco finalmente un nome giusto!!
    Jeramie Boga. Questo è il giocatore di prospettiva forte fisicamente segna salta l’uomo e può fare gli assist.
    Se non se lo è ancora preso qualcuno questo è il giocatore su cui punterei per il nostro futuro.
    Noi dobbiamo innalzare la forza fisica dell’attacco. Si vedono le differenze quando giochi contro una squadra fisica come la juve. A centrocampo solo Zaniolo e Diawara reggevano il confronto.
    No al vecchio shaquiri troppo usato. Dopo avergli dato Salah ed Alison il Liverpool ce lo dovrebbe dare in prestito gratuito..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome