Diawara che svolta. Ora è lui il faro giallorosso

12
2414

NOTIZIE ROMA CALCIO – La partita contro il Genoa oltre che i tre punti ha regalato a Fonseca una certezza: Amadou Diawara. Il centrocampista è diventato il perno del centrocampo giallorosso, oltre che giocatore insostituibile per il tecnico portoghese.

L’ex Napoli dal giorno del suo rientro dall’infortunio, il sei ottobre contro il Cagliari, non è mai uscito dal campo: undici partite consecutive senza mai una sostituzione. Fonseca conta molto su di lui, anche perché Veretout sta attraversando un momento di calo fisico e Cristante è appena tornato da un infortunio.

Spetta a lui guidare il centrocampo giallorosso in vista della doppia sfida della settimana, prima la Coppa Italia contro la Juventus e poi il derby.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Inter zittisce Petrachi
Articolo successivoShaqiri: Klopp da convincere. Per Januzaj 48 ore decisive

12 Commenti

  1. *Solo noi potevano prendere sto panchinaro e scarto del Napoli, scambiandolo con MANOLAS (cit)
    *La coppia KUOLIBALY-MANOLAS e’la più forte del campionato (cit )
    * Siamo diventati un supermercato, pure il Napoli viene a fare spesa da noi (cit)
    * A Napoli per vincere (MANOLAS cit. )
    Il presidente del Napoli e’presente (cit)

    • Zeno’contro di me perdono tempo
      Ti ricordi le perle di NINJA 4?
      Tipo :
      *Che Alisson sia il portiere del Brasile non vuol dire nulla (cit)
      *Palmieri terza scelta del Palermo
      *Dire che Dzeko e’un centravanti, e’un’offesa per i centravanti veri
      *RUDIGER non può fare l’esterno in difesa
      Dopo a piagne li avevano ceduti
      E il povero PAREDES ?
      Insultato senza @@???
      Intanto penso che la primavera dovevamo metterla a PARMA, perche’ sta porcheria dei quarti con la juve, messi 2 giorni prima del derby, non la sopporto. Ora ci siamo e dobbiamo ballare.
      Quindi FORZA ROMA, SEMPRE E COMUNQUE
      ( P.S. = Sia chiaro io non voglio perdere manco il trofeo pizza e fichi, mettere la primavera era solo una forma di protesta).

  2. Ecco che cominciano..l’avevo detto io….DIAWARA NON SI TOCCA!!!
    Ps: mister deve stare DA SOLO davanti la difesa!!!! A due deve andare anche a coprire i buchi di chi gli sta accanto e spreca energie !!! Per questo non si spinge in avanti con costanza!!!!
    Accanna sto 4-2-3-1!!!! 4-3-3!!!!

  3. Diawara, sorpresa , rendimento altissimo…e chi se l’aspettava ! Noi siamo felici di avere questo tipo di sorprese…avanti il prossimo…Manolas degnamente sostituito, anzi con miglioramento tecnico evidente, evviva Amadou.

    • Paolo, lo criticato dopo l’avere visto dal vivo contro il Lilla. Fece un bel assist verticale ma poi, era lentissimo, poco vivace e mi spavento. Aveva sicuramente ancora le gambe pesante dopo la coppa d’Africa. Contento di essermi sbagliato. E un tutt’altro giocatore.

  4. Davide one,io il 1 luglio 2019,scrivevo che Diawara e’ fortissimo.Vai a rileggerti le tue dichiarazioni e degli altri in merito ( non tutti chiaramente).Tutto da ridere. E adesso vieni a dire “Diawara non si tocca” all’ incompetenza non c’ e mai fine.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome