ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – La Fiorentina ha deciso che per rinforzare la propria rosa punterà su Juan Jesus. Il tecnico dei viole, Iachini, ha espresso al direttore sportivo Pradè la propria decisione di voler acquistare dalla squadra giallorossa il difensore brasiliano.
L’offerta che dovrebbe arrivare a Petrachi è di circa tre milioni di euro per il cartellino, ma la Roma ne chiederebbe due in più. Un incontro però tra le parti sembra facilmente raggiungibile.
Il giocatore sarebbe anche disposto a firmare un contratto leggermente inferiore a quello percepito nella Capitale, però prolungato di un anno rispetto a quello che ha adesso con la Roma.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Se vuole parto da Parma lo prendo a Roma e glielo porto in braccio a Firenze.
Mai come adesso questo tipo di operazioni in uscita per giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico possono far muovere il mercato della Roma.
Lo faccio da volontario senza remunerazione basta che si faccia.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA
Mi sembra anche una buona soluzione per lui.
Non è mai stato “da Roma”, come non era “da Inter” prima ma non è scarso.
Secondo me in una squadra di livello inferiore ma comunque di buon livello può essere ancora molto utile.
Fosse la volta buona
La dote di questo ragazzo è quella di riconoscere la sua fortuna quindi di non rompere le palle e dare il suo massimo quando viene chiamato in causa. Si chiama professionismo.
Concordo anche su questa tua roflessione, dal punto di vista professionale nulla da eccepire, rimane il.fatto che è fuori dagli schemi di Fonseca , quindi è meglio per Juan che per la Roma separarsi.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA
Semmai “professionalità”.
Il professionismo è la natura autonoma di un’attività, non il carattere o l’atteggiamento di chi la esercita.
iachini santo subito se vuoi ce l offerta di
un giocatore da 30m a solo 10
Ottima scelta Iachi’! Poi se propio voi fa’ er sarto de qualità c’avemo diamanti puri come Pastore, Perotti, Fazio, Bruno Ceres. Dijelo a Pradè!
Ripeto da sempre che Perotti è forte, se le condizioni fisiche l’avessero assistito in carriera starebbe in un top club
… pure nZonzì
Embè che volemo fá uno sgarbo a Iachini? Me sembra tanto una brava persona…. accontentiamolo!
Bravo Iachini,te fara’pia’qualche go de troppo,ma persona squisita ed educata te lo consiglio!
Bravo Iachini, Juan Jesus è buono per la serie B. Te lo consiglio anch’io!
A Firenze farà sicuramente bene, ha solo 28 anni, esperienza internazionale, brasiliano, ricopre 2 ruoli e giocherà accanto a Pezzella, l’unica cosa che mi suona strano è il prezzo 3/5 milioni mi sembrano pochini a meno che Petrachi non ha strappato un opzione per Castrovilli, Chiesa o qualcosa di simile!!
nessuno pagherebbe di più per JJ sopratutto a causa dello stipendio che prende
Iachini benefattore!
Si ma iachi’ falli sbriga’ che qui il 31 si avvicina e jesus sta ancora a Roma sempre che la notizia sia vera. Forza Roma
…Fonseca lo ha messo fuori dal progetto Roma…e ha fatto bene!! Certo il destino è strano..nella fantastica serata del 3 – 0 al “barca” lui era un titolare..però non voglio sentire frasi del tipo “no alle plusvalenzizzazioni” o “continuano a smembrà a squadra che ha giocato a semifinale de champions”…lasciamolo andare!!!…
Ricordo che in quel 3-0 era titolare anche Shick e JJ fece una partita strepitosa. JJ non è una pi**a è uno che ha dei difetti e che deve essere messo in condizione di esaltare le sue doti e mascherarne i difetti, come succede a moltissimi buoni giocatori. Per come gioca ora la Roma non è adatto, perchè, a prescindere dal valore assoluto, necessita di una attenzione continua che a volte a JJ difetta. Troppo spesso leggo su questo sito giudizi “assoluti” (nel bene o nel male) su alcuni giocatori, ma non sempre i valori sono assoluti se non ti chiami Messi o CR7. Di fenomeni per una stagione (vedi Martial o Piatek) ce ne sono stati tantissimii, ma anche di giocatori “scartati” poi diventati fenomeni (Salah fu scartato dalla Premier prima di rilanciarsi con fiorentine e poi Roma)
…concordo in pieno @erik971…c’era anche Fazio titolare, che adesso tutti butterebbero a mare…meno male che (ora, finalmente) abbiamo un tecnico serio e capace…mi fido di lui…forza Roma
Va bene sperando che nel mercato di giugno, per questo favoritismo, ci abbassano il prezzo di 3/5 ml per Vlahovic.
Juan Jesus ottimo professionista e uomo intelligente.
E comunque la sera di Roma Barcellona lui c’era.
Purtroppo c’era anche alla semifinale d’andata con il Liverpool e alla prima stagionale contro il Genoa…
Poi per carità sarà anche simpatico e non tutti in squadra possono esser campioni, ma il suo acquisto a quelle cifre l’ho sempre visto come uno scambio di favori finanziario (pratica che non mi sta molto a cuore).
Speravo pure potesse migliorare, ma non l’ha mai fatto…
magari fosse.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.