ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – L’impressione è che il terremoto Diawara, giunto a pochi giorni di distanza da quello Zaniolo, stia letteralmente scompaginando i piani di Trigoria.
Fonseca ha chiesto apertamente due acquisti e la dirigenza deve correre ai ripari. Sul fronte attacco, insieme a Politano, il nome più caldo è quello di Januzaj, per il quale Petrachi propone alla Real Sociedad un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. Gli spagnoli chiedono almeno 1 milione subito. Rimangono alternative complicate Dilrosun e Shaqiri.
In mediana è a un passo Villar dell’Elche, per il quale la Roma investirebbe 5 milioni, ma è un obiettivo a prescindere dall’infortunio d Diawara. Per sostituire quest’ultimo invece è stato offerto Mandragora. Offerto anche Vecino, ma dopo il mancato affare Spinazzola c’è freddezza con l’Inter. Si sta sondando poi per la difesa Cyrus Christie, terzino destro del Fulham richiesto in prestito.
(Gazzetta dello Sport)

Voi siete sicuramente più preparati di me ..ma ha senso prendere un panchinaro della serie B spagnola per il gusto di prendere? A questo punto teniamoci Zonzi e avanziamo di gettare altri soldi ….scarponi per scarponi teniamoci quelli che abbiamo e a giugno via con la pulizia Temo che Petrachi si sia imbarcato in qualcosa più grosso di lui…..
senza soldi non puoi prendere di meglio. E’ normale che arrivino panchinari oppure giocatori che hanno avuto in passato qualche problema fisico. ( la formula buona per la roma è prestito con diritto di riscatto) nel dubbio si prova a pescare il jolly. Non c’è altro da fare
Non capisco perche’ prendere mezzi giocatori da altre squadre quando abbiamo una primavera di tutto rispetto dalla quale attingere . Riccardi oppure Estrella in prima squadra potrebbe dire la loro (ovviamente dandogli il tempo). Ricordo Sadiq che fu buttato in campo perche’ eravamo senza attaccanti e segno’ subito 3/4 gol in serie A.
Cocco,ho l’ impressione che anche Fonseca si sia imbarcato in qialcosa piu grande di lui.Gli alibi non gli mancano sicuramente, ma deve dimenticare il gioco che poteva praticare con lo Shaktar dove nel campionato Ucraino faceva la parte del leone,qui in Italia e’ un’ altra musica e rischi di beccarle anche dalle ultime in classifica, vedo molta umilta nelle sue parole fuori dal campo,ma in campo per come schiera la squadra vedo invece della presunzione , con la squadra che spesso concede troppo agli avversari, anche di bassa classifica dove spesso abbiamo sofferto piu del dovuto.
Devono mettere alla porta chi non da garanzie fisiche e chi non farà mai parte del progetto. Se la società si reputa competente deve tagliare i vari Pastore, JJ, Fazio etc… lo deve fare ad ogni costo cercando di pazzarli in scambi o altro. Del resto la bravura di un direttore sportivo o di una società si misura anche da questo. Altrimenti è inutile che c vengano a dire che arrivare quarti è di vitale importanza perché da come si stanno muovendo non sembra. Detto questo, per me januzaj e villar stanno bene li dove si trovano.
Come commentato precedentemente in altri articoli, raga abbiamo un bravo da ma non abbiamo soldi, è riuscito ad allestire la squadra con pochi soldi e con i pagherò purtroppo questi maledetti infortuni ci hanno ridotto all’osso, adesso o la società caccia i soldi o si tratta con i soldi del monopoli, raga purtroppo è la triste realtà non c’è un euro😭. Forza Roma sempre
Io non capisco perché una città come Roma non sia appetita da quale miliardario arabo che la porti a livelli che competono ma che arrivi sempre qualcuno che per spendere un milione andiamo a trattative infinite e formule di acquisto improbabili
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.