Roma, il coronavirus blocca Pastore: era a un passo dalla Cina

22
2602

ULTIME AS ROMA – Non sarà in Cina il futuro di Javier Pastore, almeno per il momento. Il motivo? Tutto particolare, ma d’attualità: il coronavirus.

È il retroscena raccontato oggi dal quotidiano Il Messaggero: la Roma aveva trovato una squadra al giocatore argentino, riuscendo a superare anche il salary cup di tre milioni grazie a uno sponsor che avrebbe coperto per intero l’ingaggio del Flaco.

Ma ci ha pensato il virus a far saltare tutto: il campionato in Cina è stato rinviato di due mesi e sono cominciati anche gli addii di tanti calciatori verso l’Europa. Uno di questi El Shaarawy, che aveva mandato messaggi d’amore alla Roma nella speranza di tornare a vestire la maglia giallorossa.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi va al Valencia: “Ai tifosi della Roma vorrei dire tante cose”
Articolo successivoPerez, tutta la rabbia del sedotto e abbandonato dal Barcellona

22 Commenti

  1. Il buon pastore e’ destinato a rimanere a Roma, ahime’ il colpaccio di mercato di Monchi ci restera’ sul groppone !
    Se fosse integro fisicamente varrebbe 80 milioni per come sa giocare a calcio,peccato che al massimo ti fa 6/7 presenze a stagione.

  2. Che situazione! Qui gatta ci cova… Corona Virus… Sento puzza di “guerra batteriologica”… La Cina inizia a dare fastidio… Troppo fastidio… Per numero di popolazione… Tecnologia ecc… E se vogliamo metterci anche una “mollica della pagnotta” Cinese… Questi ingaggi stratosferici che i Club Cinesi offrono a diversi giocatori (anche se spesso sono giocatori arrivati alla frutta).. Nel mondo del calcio potrebbero dare fastidio a qualcuno… Ma ripeto… È proprio una mollica della mollica… È veramente uno sterminio questa situazione… Tutto ciò mi porta a pensare che se a qualcuno che “comanda” (su questa terra) gli girano… Con una fialetta stile “campioncini di profumo” carica di non so quale diavoleria dentro… Ci sterminando nel giro di pochi mesi… Che tristezza…

    • Adam Kadmon…mi fate ridere. Voi non sapete neanche cosa è la massoneria.

      Siete pronti a giudicare un uomo che parla in maschera, e non vi rendete conto delle maschere che vi prendono in giro da anni.

      Ho avuto la fortuna di essere stato allievo di LUMINARI all’università. La storia leggetela dagli storici, studiosi e professori. Non da politici o da sedicenti giornalisti.

  3. A verità è che i cinesi nu j’hanno dato er visto. Nun se la sentono d’affronta’ du’ emergenze ‘n contemporanea…

  4. Cattivik,sei tanto cattivo quanto simpatico,questa è proprio bellina.Levami una curiosita’,perche’ continui a fare il coatto,quando si vede benissimo che sai scrivere,tempi giusti,punteggiature precise,termini forbiti.
    Un saluto

    • Caro Fabiano, l’intento iniziale era quello di esprimermi nel jargon del mio malvagissimo eroe. Ma purtroppo non sono Silver e ho dovuto rinunciare in partenza. Il dialetto, e in particolare il romanesco, consente un’immediatezza e un’efficacia comunque consone al nero genio del male.

    • Caro Fabiano, Cattivik non si tocca!
      Ha creato un personaggio strepitoso. Bravo davvero.
      Buona giornata ad entrambi

    • NO,no Kawa,lungi da me toccarlo,ci mancherebbe.
      Un caro saluto.

  5. Stranamente era ad un passo proprio ora che è uscito sto virus.. Vedi un po.. Ma fatemi il piacere. Posso farlo anche io il giornalista a sto punto.

  6. Negli Emirati Arabi non o vogliono? A fine stagione una soluzione andrà pure trovata. Il colmo è che Florenzi se ne sia andato per la gioia di molti,ma Juan Jesus,Fazio,Perotti,Pastore sono ancora qui e anche in estate non sarà facile,Perotti continua a ribadire di voler onorare il contratto fino alla scadenza e poi tornare in Argentina

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome