Roma, Wendell la possibile sorpresa di fine mercato

15
3807

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Il mercato della Roma si chiuderà oggi alle 21, ma a quanto pare, nonostante il tempo ormai stringa, c’è la possibilità di una sorpresa finale.

E oltre a Favilli, il nome su cui si stanno concentrando un po’ tutti, c’è anche un altro profilo che potrebbe rappresentare il colpo conclusivo di questo gennaio: si tratta di Wendell. A riferirlo è l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). 

Il terzino brasiliano, scrive il quotidiano, andrebbe numericamente a sostituire Florenzi anche se Wendell è un esterno sinistro tutto mancino e il suo arrivo obbligherebbe Spinazzola a spostarsi di nuovo a destra, un ruolo che non predilige.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, bomber Dzeko piace a (quasi) tutti
Articolo successivoLe baby furie rosse a Trigoria

15 Commenti

  1. Complimenti al sig. Balzani che non sa che Wendell è extracomunitario e la Roma ha già esaurito i posti.
    E viene pure pagato per scrivere.. Ah l’Italia

    • A conferma che scrive la prima cosa che gli viene in mente senza verificare se almeno potrebbe essere attendibile

    • @Mattia @Paolo33 No, a riprova proprio che si inventa(no) caxxate su caxxate basta che ci siano tre parole da appiccicare per fare l’articoletto, perché questi, per un “giornalista”, sono errori davvero gravi e ridicolizzanti!!
      Per carità!
      Inoltre rega’, da ieri quanti titoli abbiamo già letto sulla falsa riga di questo?
      “Roma, Wendell la possibile sorpresa di fine mercato” … “pinco pallino, questo il colpo last minute di Petrachi” etc.
      E’ un continuo, ogni finestra di calciomercato! Spero proprio che se dovesse davvero arrivare qualcuno, Petrachi replichi quello fatto in Estate con Smalling: qui tutti i giornalisti a spare 150 nomi a secondo, alla fine non ne arrivò nemmeno uno e Petracchinho tirò fuori la colonna centrale di cui NESSUNO aveva sentito parlare!
      Certo, non mi aspetto una sorpresa dello stesso livello (a dire il vero non me l’aspetto affatto. (Petrachi ti prego smentiscimi!!)), altrimenti sarebbe stato un mercato diverso dall’inizio, ma almeno un buon nome, anche giovane come gli altri, ma che ci faccia ben sperare.
      Io devo essere sincero, se finora sono moderatamente soddisfatto dei tre ragazzi arrivati in una finestra di Gennaio fatta senza una breccola, di Favilli invece non sono per niente convinto.
      L’ho visto un paio di volte, si, forse sono poche, ma non mi ha lasciato nulla! Inoltre sono andato su Transfermarkt per vedere qualche statistica di quest’anno, ed ha 11 presenza ZERO goal… nisba! L’unico goal che ha fatto, è stato fra le due presenze in coppa Italia, e delle 11 in campionato è entrato in 8 occasioni dalla Panca. Segno che anche lì a gerarchie… mmmh…
      Boh, magari non vuol dire niente, ma se proprio devo andare a prendermi un giocatore con lo stesso rendimento del brocco-Kalinic, allora beh…

  2. Balzani sono anni che crede di essere giornalista…i colleghi non hanno il coraggio di dirgli la verità.

    Domani, a mercato chiuso, scriverà che la Roma sta trattando per giugno Ibanez dell’Atalanta, Perez cantera del Barcellona e Vilar dell’Elche !!!

  3. Impossibile che possano acquistare l’ennesimo terzino sinistro, nun ce vojo crede, quello che ce manca è il terzino destro…e pure con urgenza! Abbiamo ancora una ventina di partite da onorare🐺

  4. Barzani.er chiacchierone di Pietralada fallito in tutto e si agrappa su’ notizie immagginari , vai ha pulire I vespasiani di Lotito.

  5. Per Wendell, che ha giocato 7 partite con l’U23 brasiliana si sfrutterebbe il vincolo delle nazionali richiesto a chi abbia già i posti occupati.
    Da Eurosport: “Per vincolo sulle nazionali, si intende che abbia presenziato a 5 partite della sua nazionale di categoria, oppure ad almeno 2 nell’ultimo anno”.
    Quindi è tesserabile anche se extracomunitario.
    Non serve a molto fare i fenomeni e insultare il giornalista di turno a buffo. Per tutto il resto c’è google.

    • Julian, appunto, informati bene:
      “…chi ne avesse più di 2 al termine di questa stagione, può comprarne 2 fuori dai confini italiani a patto che uno sia una sostituzione, mentre l’altro debba rispettare un vincolo sulle nazionali. Per vincolo sulle nazionali, si intende che abbia presenziato a 5 partite della sua nazionale di categoria, oppure ad almeno 2 nell’ultimo anno.”
      Noi i due posti ce li siamo già giocati in estate, non possiamo più tesserarne nessuno con vincolo o senza.
      Per tutto il resto c’è google.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome