
NOTIZIE ROMA CALCIO – Due baby furie rosse per Fonseca. Ieri Perez e Villar hanno svolto il loro primo allenamento in gruppo a Trigoria.
I due spagnoli sono stati ufficializzati in mattinata e nel pomeriggio hanno conosciuto Fonseca per poi allenarsi col resto della squadra. Villar ha scelto la maglia numero 14: “Non potrei essere più felice, è il punto più alto della mia carriera”. Perez, invece, si prende la 31: “Non vedo l’ora di iniziare. So che lascio un grande club, ma anche la Roma lo è. Io convinto a venire qui dopo aver parlato con Fonseca”.
L’ex attaccante del Barcellona arriva in prestito per 1 milione. L’accordo prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 11 milioni condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive e il pagamento di un corrispettivo variabile, fino a 4,5 milioni. Un investimento importante per Perez che dovrebbe andare in panchina domani col Sassuolo mentre Villar ha bisogno di un periodo di ambientamento più lungo.
Quello che non è servito a Smalling. “Saremmo ben felici di tenerlo il prossimo anno ma dipende da lui”, ha detto il ds Petrachi. Al Mapei Fonseca dovrebbe confermare in blocco l’undici visto al derby. Nzonzi, infine, passa al Rennes in prestito.
(Leggo, F. Balzani)
il terzo della fila è furioso solo contro i pali della luce…
una sola raccomandazione…essendo tutti di origine latine (spagnoli o brasiliano-uruguaiano) suppongo siano tutti cattolici/cristiani, ecco li inviterei ad andare a farsi benedire immediatamente dal Santo Padre in Vaticano oppure di fargli visitare immediatamente il Divino Amore, luogo molto caro a noi Romani.
in bocca al lupo a nuovi arrivati e FORZA ROMA usque ad finem
Manco 1 minuto in campo e sono furie rosse. Poi me la venite a racconta ‘a giugno. Mi raccomando, metteteci la faccia Petrachi in primis
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.