Serie A: la Juve supera la Fiorentina 3-0, doppietta di Ronaldo

26
3242

SERIE A TIM – Torna a vincere la Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli di Gattuso. Nell’anticipo domenicale delle 12.30, infatti, valido per il ventiduesimo turno di Serie A, i bianconeri hanno battuto la Fiorentina 3-0.

Decisivi due calci di rigore, entrambi trasformati trasformati da Cristiano Ronaldo.

Nel finale a chiudere la partita ci pensa il difensore De Ligt .

Aspettando la partita dell’Inter di questa sera contro l’Udinese, la formazione di Sarri allunga quindi a +6 sui diretti avversari e resta stabilmente in testa alla classifica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKluivert: “Sto lavorando molto sulla fase difensiva, in Italia se non aiuti la difesa non giochi” (VIDEO)
Articolo successivoSerie A, l’Atalanta non va oltre il 2 a 2 col Genoa. Stravince la Lazio: 5 a 1 alla Spal. Frena il Milan

26 Commenti

  1. Zeno’conosco un bravo Neurologo,non te devi vergogna’te da un occhiata e magari con qualche farmaco risolvi,lascio il numero in redazione chiamami tranquillamente ci prendiamo un caffe’e ti ci accompagno,gia’gli ho parlato di te e ha visto quello che scrivi,l’ho visto abbastanza ottimista,vedrai che dopo me ringrazi

    • il neurologo vuole solo “grattare” qualche soldo, il soggetto non è riciclabile neanche come cavia da laboratorio

  2. per i pallottiani irriducibili: avete sentito cosa ha detto commisso dei rigori dati alla juve e di come si farà sentire in lega, proprio come James con la ROMA (il famigerato 3-2 del violino e lui che disse di rimanere tranquilli e non lamentarsi), non sarà mica per caso che i soldi per l ‘acquisto della fiorentina e del calciomercato sono veramante di commisso e non di una banca?

    • Secondo me, dato chi comanda, le strade di Comisso e Pallotta, così opposte, porteranno allo stesso risultato, così come portarono a nulla la guerra contro il palazzo di Sensi (ci si è rovinato la salute) e quella di Viola (stessa cosa… ). Per vincere devi almeno contare a Palazzo (come per un certo periodo Viola e poi Sensi) e comunque ti fanno perdere molto più che vincere.

    • Ma scusame erik971, l’omino buffo style ndo ha portato ‘nvece? A fasse magnà ‘n testa da tutti e a fa’ a riverenza? Gnente pe gnente, preferisco armeno quarcuno che ce mette a faccia. Artrimenti noi che ne parlamo a fa?

  3. Puo’guarire invece…non ascoltarli Zenone,lo sai che prima guardavo il Calendario…mbe’la Juve ce l’ha proprio bruttino…

  4. Commisso avvelenato hai microfoni…. ieri 7 gialli… nessuno a mandare a fare in culo la lega.. ecco un altro problema di questa società…

  5. Scusate il secondo rigore su Ronaldo si, e quelli nel derby no? Ha ragione Commisso: è uno schifo! Quelli che vengono da fuori se ne accorgono perché è evidente, ma in Italia le cose funzionano così

  6. Andrea Fiorini,
    avrei piacere di un tuo editoriale sullo sfogo di Commisso, così ci dai modo di commentarlo no??
    Cmq calciopoli è finita con Moggi???

  7. Alcuni degli utenti che chiedono ai ns.dirigenti di lamentarsi in Lega per certi arbitraggi invitano allo stesso tempo a non dare alibi ai ns.calciatori dopo le sconfitte. Credo che in questi momenti sia utile posizionare l’apparato cerebrale in pos.ON prima di agitare inconsapevolmente i polpastrelli su di una tastiera.

    • Vero Robbo 1 mannaggia a quei polpastrelli sulla tastiera……..per scoprire la causa di tutti i mali della AS Roma non bisogna pensarci troppo nè inventarsi nulla,basta agitarli consapevolmente solo per digitare PALLOTTAAA……vatteneeee!

  8. Me cocomberi, che fine dicitore e filosofo! Risurta alla signoria vs che ieri quarcuno de noi neanderthaliani abbia dato appigli a sta manica de celenterati? Margrado pure l’arbitro nun è che sia stato tutto sto fenomeno?
    Sarà diverso da quanno vieni scippato dopo ave’ dato tutto? Poi mica se chiede de levasse e scarpe e sbattele sur tavolo. Va bene pure l’ironia dei centimetri der compianto Ing. Viola; o l’algida freddezza der divino Farcao che se presenta lindo e profumato davanti ai microfoni dei vassalli, che de tutto stanno e vonno parla’ meno che der go’ de Turone, e je spiattella er “penso che tutta l’Italia ha visto quello che è successo oggi”.
    In che posizione c’a avevano st’interruttore questi? In compenso, so ‘n che posizione stanno arcuni soggetti…

  9. Comunque commisso ieri ha sbagliato perché se si lamenta lui noi dovremmo recitare un rosario perché io ho visto il primo tempo e c era un rigore per fallo di ostruzione di Igor su Ronaldo solare il secondo è rigore come il tuo al derby come la palla uscita su calcio d angolo come l espulsione di Izzo come il goal di Kalinic e potrei continuare all’infinito mo è vero che è portata ma ieri non ha rubato nulla.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome