Roma, ecco il terzino: bloccato Carlos Augusto per giugno

30
4235
SAO PAULO, BRAZIL - MAY 01: Carlos Augusto of Corinthians celebrates after scoring the opening goal during a match between Corinthians and Chapecoense for the Brasileirao Series A 2019 at Arena Corinthians on May 01, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – La Roma pensa già al futuro e lavora al mercato della prossima estate. Non è una novità che i principali rinforzi arriveranno sulle corsie esterne della difesa: un terzino destro e uno sinistro sono tra le priorità di Petrachi.

Per la fascia sinistra sembra essere già stato individuato il rinforzo giusto: stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma ha già bloccato Carlos Augusto, terzino mancino del Corinthians.

Il 21enne brasiliano all’occorrenza può anche giocare da difensore centrale e nell’ultimo Brasileirão ha giocato 22 partite segnando anche un gol.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE ora Bruno Peres scala posizioni: è una opzione in più
Articolo successivoSi cambia: con il Bologna torna la vecchia guardia

30 Commenti

  1. E io che ancora spero in un “acquisto alla dzeko”!
    De quelli che ti fanno almeno sperare in qualcosa. Di giocatori pronti che ti possono aiutare a vincere nell immediato.
    A sta squadra servono almeno due giocatori di “spessore internazionale”.
    Friedklin viene dopo 10 anni di nulla, provasse almeno a cambiare qualcosa anche perche non e’ cosi difficile fare meglio de quell altro americano.

  2. Ao ma petrachi pensa solo alla difesa??
    Prendiamo altri due ds uno per l’attacco e uno per il centrocampo.
    Se rimaniamo con fonseca ce servono altri DUE mediani di cui uno titolare , altri DUE attaccanti di cui uno titolare, un terzino destro TITOLARE e un trequartista TITOLARE (Pellegrini non è un titolare e se devo dirla non è proprio un trequartista)…
    6 giocatori…

  3. “è la qualità della rosa che ti fa vincere le partite”, e noi che qualità abbiamo? continuiamo a prendere questi ragazzini che non sanno nemmeno dove si trovano!!

    • Dipende dai ragazzini… se i ragazzini sono come Marquinhos o Alisson ben vengano! Se devono essere come Coric o Bianca anche no! Speriamo che Petrachi ci veda giusto come a suo tempo spesso ci vedeva giusto Sabatini.. poi con Friedkin vedremo che musica sarà! Certo almeno un paio di giocatori forti e d’esperienza per reparto li dobbiamo avere.. e per adesso abbiamo solo Dzeko, Smalling (se sarà riscattato) e Kolarov con questo pedigree.

      SEMPRE FORZA ROMA

    • Beh Nico, Marcos e Alisson nun erano propio a stessa tipologia d’acquisto. Er primo c’aveva 17 anni e era completamente ignoto. Vera scommessa e vinta aa grande.
      Alisson Becker de anni ce n’aveva 23 e era già er titolare der Brasile, no daa Nuova Zelanda.
      Er gran corpo der Saba fu prennelo a soli 7 mijoni. Anche qua se riconosce er grande DS.
      Petrachi pe me ha pagato troppo gente come Pau, Veretout, ma anche Diawara. Er ragazzo è stato na sorpresa positiva, ma a giugno nun lo dovevi paga’ 20 mln dopo tre anni prevalentemente passati ‘n panca.

    • ..sabatini “er grande DS” prese pure iturbe e dodò…si può pensare che sia sempre stato grande, è un’opinione ma non è una verità. La verità vera è che a volte ci si azzecca e a volte no…questo capita nella vita reale, solo nelle favole no…

  4. Tre terzini sinistri, tre terzini destri…siamo passati da Garcia che ne aveva uno a questo che ne ha sei e manco uno bono.

  5. La spina dorsale… Bisogna rifare la spina dorsale della squadra… Posso pure rimanere con Pau Lopes e mirante, ma serve il centrale forte(smalling) il centrocampista di spessore e la punta(un Cavani) allora sì che poi fai gli acquisti di contorno anche giovani… Speriamo che la nuova proprietà intervenga seriamente nel mercato estivo

  6. ma veramente pensate che la roma non abbia i giocatori??? o che lulic è meglio di spinazzola o acerbi meglio di smalling o immobile meglio di dzeki o stracosia meglio di lopez quanti ne devo dire …… e voi ditemi quanti di quelli della lazio vi prendereste, il problema è un altro sabato sera camminavamo per il campo chi aveva la palla doveva toccarla 30 volte perche non si smarcava nessuno , guardate i giocatori degli sbiaditi sul 5 gol ieri avevano ancora la bava alla bocca , il problema siamo noi tifosi basta mezza partita perche tutti ad applaudire
    forza roma

  7. La fonte è quella che è, ma proviamo a pensare che per sbaglio ci abbiano preso.
    L’unico aspetto “positivo” di questo giocatore è la provenienza: da lì abbiamo preso Castan (nel 13-14 era probabilmente uno dei migliori difensori d’Italia, ma fu molto sfortunato con quel problema alla testa che di fatto ha compromesso la sua carriera) e Marquinhos, e qui non bisogna neanche fare presentazioni.
    Detto questo, pensiamo al presente, che di problemi alla Roma non ne mancano di sicuro.

  8. È si bisogna pensare al futuro perché il presente sta già girando male con The President of Plusvalenza.
    Facciamo una bella telefonata alla UEFA e diciamogli che vorremmo prenotare un posto in Champions per la prossima stagione, mi sembra una gran bella idea.

  9. Caro Daniele, ma quale pippa? Dal secondo posto a soli 4 punti dalla Juve, di soli 3 campionati fa, siamo dove siamo, e chissà dove staremo. Da allora, smantellato uno squadrone, non serve farvi i nomi. Da quello smantellamento, abbiamo monetizzato, da quella monetizzazione, investito, 170 due anni fa, ( con nzonzi terza squadra ad aver speso di più in Europa) quest’anno altri 120/130. E non abbiamo pippe. Abbiamo campioni. Pensate solo che in due anni spesi 40 mln per Olsen e Lopez, per stare combinati in porta come stiamo combinati. La Roma è forte epiena di talenti e campioni. Se no sei un gobbo o un laziale. Tifoseria di una pochezza mediocre e disarmante, che rimpiange Florenzi, accusa Pallotta per Totti e de Rossi, e piange per politano Scamacca e lo stemma. Questo non e tifo è malattia. E noi povera minoranza laziale, a me meno che……..arriva Carlos Augusto? ” Finalmente c’ avremo Er nevo Cafu, daje” allora si sei romanista, allora si,questa squadra non vincerà mai più niente .

    • Tony, c’hai ragione su tutto, tranne che per l’ironia sui giovani. È giusto e doveroso fallo. Noi, che a meno de fa’ i finti o esse malati, Nun li conoscemo, dovemo aspetta’ e giudica’ cor tempo. Perché Carlos Augusto o chi per lui po’ pure esse l’erede de Dodò ma anche de Cafu.
      Er discorso è er solito: i regazzini vanno inseriti dentro ‘n contesto sano, pote’ cresce senza esse pijati pe esse i sarvatori daa patria.
      A Roma de adesso certo contesto sano nun è.

    • Cattivik io ti voglio bene. Con i giovani ci vuole tempo. Mi spiego. Se avessimo avuto Zappacosta operativo, e per esempio che so aurier, Carlos Augusto avrebbe avuto senso. Un giovane da fare crescere all’ombra di un titolare più esperto. Ma per crescere devi aspettare. Buttare i giovani nella mischia, è rischioso, rischi di bruciarli, andando così a penalizzare il rendimento di tutta la squadra. Rischio che correranno nostro malgrado, i 3 giovani appena arrivati.

  10. Petrachi a I giorni contati si ariva Friedkin se ne po andare La vera Roma che vera non a bisogno di gente incapaci che non anno visione di comprare calciattori

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome