
CALCIOMERCATO ROMA NEWS – La Roma pensa già al futuro e lavora al mercato della prossima estate. Non è una novità che i principali rinforzi arriveranno sulle corsie esterne della difesa: un terzino destro e uno sinistro sono tra le priorità di Petrachi.
Per la fascia sinistra sembra essere già stato individuato il rinforzo giusto: stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma ha già bloccato Carlos Augusto, terzino mancino del Corinthians.
Il 21enne brasiliano all’occorrenza può anche giocare da difensore centrale e nell’ultimo Brasileirão ha giocato 22 partite segnando anche un gol.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E io che ancora spero in un “acquisto alla dzeko”!
De quelli che ti fanno almeno sperare in qualcosa. Di giocatori pronti che ti possono aiutare a vincere nell immediato.
A sta squadra servono almeno due giocatori di “spessore internazionale”.
Friedklin viene dopo 10 anni di nulla, provasse almeno a cambiare qualcosa anche perche non e’ cosi difficile fare meglio de quell altro americano.
Pensa te ha giocato 22 partite segnando persino un gol! Da non crederci!
Sicuramente un’altra pippa
Ao ma petrachi pensa solo alla difesa??
Prendiamo altri due ds uno per l’attacco e uno per il centrocampo.
Se rimaniamo con fonseca ce servono altri DUE mediani di cui uno titolare , altri DUE attaccanti di cui uno titolare, un terzino destro TITOLARE e un trequartista TITOLARE (Pellegrini non è un titolare e se devo dirla non è proprio un trequartista)…
6 giocatori…
“è la qualità della rosa che ti fa vincere le partite”, e noi che qualità abbiamo? continuiamo a prendere questi ragazzini che non sanno nemmeno dove si trovano!!
Dipende dai ragazzini… se i ragazzini sono come Marquinhos o Alisson ben vengano! Se devono essere come Coric o Bianca anche no! Speriamo che Petrachi ci veda giusto come a suo tempo spesso ci vedeva giusto Sabatini.. poi con Friedkin vedremo che musica sarà! Certo almeno un paio di giocatori forti e d’esperienza per reparto li dobbiamo avere.. e per adesso abbiamo solo Dzeko, Smalling (se sarà riscattato) e Kolarov con questo pedigree.
SEMPRE FORZA ROMA
Beh Nico, Marcos e Alisson nun erano propio a stessa tipologia d’acquisto. Er primo c’aveva 17 anni e era completamente ignoto. Vera scommessa e vinta aa grande.
Alisson Becker de anni ce n’aveva 23 e era già er titolare der Brasile, no daa Nuova Zelanda.
Er gran corpo der Saba fu prennelo a soli 7 mijoni. Anche qua se riconosce er grande DS.
Petrachi pe me ha pagato troppo gente come Pau, Veretout, ma anche Diawara. Er ragazzo è stato na sorpresa positiva, ma a giugno nun lo dovevi paga’ 20 mln dopo tre anni prevalentemente passati ‘n panca.
..sabatini “er grande DS” prese pure iturbe e dodò…si può pensare che sia sempre stato grande, è un’opinione ma non è una verità. La verità vera è che a volte ci si azzecca e a volte no…questo capita nella vita reale, solo nelle favole no…
Il grandissimo ed irreprensibile Carlos Augusto…. Andate a caxare tutti!!! Avete ammazzato na squadra e na tifoseria.
Se è vera la notizia è l’ennesima prova che pure sto Friedkin è n’bufalaro americano…
Pensano al futuro da 10 anni
Tre terzini sinistri, tre terzini destri…siamo passati da Garcia che ne aveva uno a questo che ne ha sei e manco uno bono.
La spina dorsale… Bisogna rifare la spina dorsale della squadra… Posso pure rimanere con Pau Lopes e mirante, ma serve il centrale forte(smalling) il centrocampista di spessore e la punta(un Cavani) allora sì che poi fai gli acquisti di contorno anche giovani… Speriamo che la nuova proprietà intervenga seriamente nel mercato estivo
A questo punto prenderei un quattordicenne come sostituto di Dzeko
Sicuramente arriverá come é arrivato Marheus Guedes….
ma veramente pensate che la roma non abbia i giocatori??? o che lulic è meglio di spinazzola o acerbi meglio di smalling o immobile meglio di dzeki o stracosia meglio di lopez quanti ne devo dire …… e voi ditemi quanti di quelli della lazio vi prendereste, il problema è un altro sabato sera camminavamo per il campo chi aveva la palla doveva toccarla 30 volte perche non si smarcava nessuno , guardate i giocatori degli sbiaditi sul 5 gol ieri avevano ancora la bava alla bocca , il problema siamo noi tifosi basta mezza partita perche tutti ad applaudire
forza roma
La fonte è quella che è, ma proviamo a pensare che per sbaglio ci abbiano preso.
L’unico aspetto “positivo” di questo giocatore è la provenienza: da lì abbiamo preso Castan (nel 13-14 era probabilmente uno dei migliori difensori d’Italia, ma fu molto sfortunato con quel problema alla testa che di fatto ha compromesso la sua carriera) e Marquinhos, e qui non bisogna neanche fare presentazioni.
Detto questo, pensiamo al presente, che di problemi alla Roma non ne mancano di sicuro.
È si bisogna pensare al futuro perché il presente sta già girando male con The President of Plusvalenza.
Facciamo una bella telefonata alla UEFA e diciamogli che vorremmo prenotare un posto in Champions per la prossima stagione, mi sembra una gran bella idea.
Pure Rodolfo Pires. Che fai ometti Dodò? Guarda caso terzino sinistro pure lui…
E lei ha ragione, avevo proprio rimosso quell’attrezzo lì 😁
Caro Daniele, ma quale pippa? Dal secondo posto a soli 4 punti dalla Juve, di soli 3 campionati fa, siamo dove siamo, e chissà dove staremo. Da allora, smantellato uno squadrone, non serve farvi i nomi. Da quello smantellamento, abbiamo monetizzato, da quella monetizzazione, investito, 170 due anni fa, ( con nzonzi terza squadra ad aver speso di più in Europa) quest’anno altri 120/130. E non abbiamo pippe. Abbiamo campioni. Pensate solo che in due anni spesi 40 mln per Olsen e Lopez, per stare combinati in porta come stiamo combinati. La Roma è forte epiena di talenti e campioni. Se no sei un gobbo o un laziale. Tifoseria di una pochezza mediocre e disarmante, che rimpiange Florenzi, accusa Pallotta per Totti e de Rossi, e piange per politano Scamacca e lo stemma. Questo non e tifo è malattia. E noi povera minoranza laziale, a me meno che……..arriva Carlos Augusto? ” Finalmente c’ avremo Er nevo Cafu, daje” allora si sei romanista, allora si,questa squadra non vincerà mai più niente .
Tony, c’hai ragione su tutto, tranne che per l’ironia sui giovani. È giusto e doveroso fallo. Noi, che a meno de fa’ i finti o esse malati, Nun li conoscemo, dovemo aspetta’ e giudica’ cor tempo. Perché Carlos Augusto o chi per lui po’ pure esse l’erede de Dodò ma anche de Cafu.
Er discorso è er solito: i regazzini vanno inseriti dentro ‘n contesto sano, pote’ cresce senza esse pijati pe esse i sarvatori daa patria.
A Roma de adesso certo contesto sano nun è.
Cattivik io ti voglio bene. Con i giovani ci vuole tempo. Mi spiego. Se avessimo avuto Zappacosta operativo, e per esempio che so aurier, Carlos Augusto avrebbe avuto senso. Un giovane da fare crescere all’ombra di un titolare più esperto. Ma per crescere devi aspettare. Buttare i giovani nella mischia, è rischioso, rischi di bruciarli, andando così a penalizzare il rendimento di tutta la squadra. Rischio che correranno nostro malgrado, i 3 giovani appena arrivati.
E quindi semo d’accordo…
Piu’ che altro bloccate le cazzate de sti giornalai sarebbe gia’ una grande cosa. Forza Roma
Serve come il pane un attaccante che segni
Sempre sconosciuti e di prospettiva , siamo diventati come bologna e samp…che tristezza.
Un grande avvenire dietro le spalle…sigh !!
Petrachi a I giorni contati si ariva Friedkin se ne po andare La vera Roma che vera non a bisogno di gente incapaci che non anno visione di comprare calciattori
Sì, ma qui manco con Google translate se ne esce fuori.